Visualizza la versione completa : K1600gt blu...
Ciao a tutti,
L'altro giorno, vagando per la Svizzera, ho trovato un "BMW DAY" a Locarno.
Si poteva provare di tutto, dalle macchine alle moto. Ed io mi sono fondato sul K1600. C'era solo il GTL, ma tanto è bastato...
Mi hanno detto che si può avere anche il GT di quel colore Blu scuro fantastico. Basta chiedere.
Mah...
Sapete qualcosa?
Il fatto è che io mi appresterò a cambiare il K1300GT l'anno prossimo ed i colori che a tutti gli effetti BMW commercializza (Bianco perla e rosso scuro) non mi fanno impazzire.
A Locarno mi hanno detto che basta chiedere al Concessionario.
See u...
giessista 66
14-06-2012, 21:38
Che si possa avere anche il gt blu lo sento ora per la prima volta ma mi sembrava poco cortese che nessuno ti rispondesse e anche senza esserti d'aiuto l'ho fatto io, ciao
pancomau
14-06-2012, 23:49
sono sicuro che "pagando" si può avere tutto, e visto che le parti di carrozzeria sono le stesse tra le due moto in teoria basta scambiare le parti verniciate (possibilmente prima di attaccarci i fregi cromati e le scritte dei modelli) e voilà.... una GT blu.
Temo però che il costo sia "corposo", a meno che non trovi uno che vuole una GTL rossa o grigio chiaro e vi scambiate le parti ;)
Se invece in Svizzera fanno facilitazioni particolari ai clienti... questo non lo so... e sarei sorpreso...
... a meno che il conce non abbia già in mente qualche cliente che appunto vorrebbe una GTL rossa o grigio chiaro.
Per la cronaca il set completo delle parti verniciate, escluse le parti grigie ma compresi i coperchi delle valigie laterali, costa all'incirca 2500 euro (ivati)
Ciao a tutti,
L'altro giorno, vagando per la Svizzera, ho trovato un "BMW DAY" a Locarno.
Si poteva provare di tutto, dalle macchine alle moto. Ed io mi sono fondato sul K1600. C'era solo il GTL, ma tanto è bastato...
Mi hanno detto che si può avere anche il GT di quel colore Blu scuro fantastico. Basta chiedere.
Mah...
Sapete qualcosa?
Il fatto è che io mi appresterò a cambiare il K1300GT l'anno prossimo ed i colori che a tutti gli effetti BMW commercializza (Bianco perla e rosso scuro) non mi fanno impazzire.
A Locarno mi hanno detto che basta chiedere al Concessionario.
See u...
Ciao.... a me sinceramente sa che ti hanno detto una cxxxata... anche il sito svizzero BMW Motorrad riporta per il GT il Lightgrey ed il Vermilionred mentre il Royalblau metallic lo da solo per il GTL.... ad ogni modo il 25/26 ago fanno il test a Campione... possiamo fare una scappata a chiedere....:rolleyes: sono anche io di Varese :?::?::?::?:
giessista 66
15-06-2012, 14:27
Credo che la versione di Panco sia quella più plausibile, e cioè che ci sia stato uno scambio di carene richiesto dai due possessori di gt-gtl.....
Giovanni Cataldo
15-06-2012, 15:19
Le carene si differenziano anche dalla scritta, sul GT ce' il marchio BMW tondo staccato dalla scritta K1600 GT, sul GTL e' un pezzo unico
pancomau
15-06-2012, 16:06
Credo... ma non ne ho la prova... che anche se la scritta del GTL sia tutta di un pezzo e quella del GT abbia la scritta separata dal marchio, la carena sotto sia uguale ed abbia sembra lo stesso "incavo" per la parte del marchioe nessun incavo per la scritta. Mi sembra anche che sul kog qualche possessore l'abbia tolta completamente; sicuramente una GT ma non so seanche delle GTL.
Carl800GS
15-06-2012, 16:30
Ciao, non vorrei dire una bestialità.....ma non è che te la "wrappasse" in blu?
Ok, l'ho detta...
pancomau
15-06-2012, 17:37
Non credo affatto che sia una possibilità da scartare!
Costa meno (dei 2500 euro) e ti scegli il colore che vuoi.
C'è anche un'altra possibilità... visto che si sta informando per il prossimo anno, ovvero che escano con colori diversi e magari uno di quelli standard gli piace.
Giovanni Cataldo
15-06-2012, 23:42
sicuramente se la si rivernicia si spende molto ma molto meno.
Per i colori nuovi non saprei dire, non ho notizie a riguardo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |