Visualizza la versione completa : A me il GS mi sta antipatico....
Felix_61
12-06-2012, 16:14
Preso a marzo di quest'anno, (1150 ADV) e non ho mai trovato una moto più antipatica di questa....
ruvida, imprecisa, allarga le traittorie in curva, o arrivi lungo o chiudi troppo presto....
insomma io sto antipatico a lei e lei sta antipatica a me..... non abbiamo nessun feeling.
Avevo una R 1100 R con la quale avevo un feeling TOTALE, accidenti a me e quando mi è venuta la voglia di provare il GS...:mad::mad::mad:
Non vedo l'ora di liberarmene......:rolleyes:
Carl800GS
12-06-2012, 16:15
E' un esercizio di pesca d'altura?
Felix_61
12-06-2012, 16:19
solo uno sfogo....
::zinco::
12-06-2012, 16:21
???
secondo me ha qualche problema la tua moto... se è ruvida non è da lei, la mia per esempio è un burro, e se le traiettorie le sbaglia ha qualche problema dovuto alle gomme oppure alla coppia conica che ha preso gioco... mai avuto problemi con le traiettorie, dove le dico di andare va... è una delle moto più facili da usare, oppure ti sei troppo abituato alla vecchia R1100?
Fiskio@62
12-06-2012, 16:32
scolta Felix, io dormo tre volte a settimana a castel san gimignano, se vuoi te ne libero io volentieri a 10 euros al kg ti risolvo il problema:lol:
serio on certo pare un pò strano il difetto che le attribuisci, ne hai provate altre per vedere se per caso la tua abbia un problema? che so: Cuscinetto del cannotto ad esempio oltre a quanto gia scritto dal buon Ale
Felix_61
12-06-2012, 16:33
boh ! è possibile che a 48.000 Km ci sia un gioco tale da renderla cosi difficile da guidare...?
In effetti un po di gioco c'è alla ruota posteriore, ma il meccanico mi ha detto che rientra nelle normali tolleranze.
Ho fatto rigenerare il mono posteriore, ed è migliorata, ma a sentire i possessori di altre 1150 ADV mi sembra che stiamo parlando di 2 moto diverse...
Felix_61
12-06-2012, 16:36
scolta Felix, io dormo tre volte a settimana a castel san gimignano, se vuoi te ne libero io volentieri a 10 euros al kg ti risolvo il problema:lol:
serio on certo pare un pò strano il difetto che le attribuisci, ne hai provate altre per vedere se per caso la tua abbia un problema? che so: Cuscinetto del cannotto ad esempio oltre a quanto gia scritto dal buon Ale
quello che viene a prendere il ferraccio dove lavoro io me ha offerti 11 al kg... mi dispiace..
La volevo far provare al Peruzzi, ma ha una spalla rotta.... devo aspettare a fine luglio per avere un responso da lui..
boh ! è possibile che a 48.000 Km ci sia un gioco tale da renderla cosi difficile da guidare...?
In effetti un po di gioco c'è alla ruota posteriore, ma il meccanico mi ha detto che rientra nelle normali tolleranze...
Digli di andarci in giro lui con la ruota che balla...
12-06-2012, 16:37
prosegui pure sul walwal
grazie
Fiskio@62
12-06-2012, 16:43
cioè senti distintamente il gioco al retrotreno muovendo con la mano? credo che la mia r850 abbia il retrotreno uguale alla tua e non mi sembra di avvertire nessun gioco, se capita che sono giù e vogliamo vederci un attimo si puo fare un confronto diretto,
Tricheco
12-06-2012, 16:45
mah.............
falla provare a qualcuno, o provane una simile.
Altrimenti è una totale mancanza di feeling, può essere.
Curiosità, oltre l'R 1100 ti è capitato di guidare altre moto, magari con il manubrio alto?
Felix_61
12-06-2012, 17:04
falla provare a qualcuno, o provane una simile.
Altrimenti è una totale mancanza di feeling, può essere.
Curiosità, oltre l'R 1100 ti è capitato di guidare altre moto, magari con il manubrio alto?
Ho avuto un Ténéré 660, ma non avevo di questi problemi, certo la guida di un enduro è notevolmente diversa, questo lo so, ma dal GS mi aspettavo un uso stradale migliore.
allora c'è qualcosa che non va ;)
Se nemmeno provando a usare un po' di più le braccia e un po' meno il corpo riesci a sentirti a tuo agio urge un esame meccanico più approfondito, quantomeno un collaudo preliminare fatto da persona competente.
Altrimenti puoi sempre liberartene :lol:
Felix_61
12-06-2012, 17:21
La faccio provare da loro.... non appena si rimette dalla spalla rotta.
http://www.peruzzimoto.com/home.html
che non mi sembrano gli ultimi arrivati..... poi vedo se c'è qualche problema lo risolvo e riprovo.....
Fiskio@62
12-06-2012, 17:31
Con Alberto vai tranquillo se c'e' un problema te lo trova,
lamps
Felix_61
12-06-2012, 17:39
Già... ho visto che è in gamba......
invece a mio padre è successo il contrario, veniva da un r e quando ha provato il mio gs ha capito perchè se ne vedono cosi tanti in giro, gli sembrava molto piu' maneggevole e preciso
Felix_61
12-06-2012, 17:54
boh, io con la R avevo una precisione da rasoio in curva, mi sentivo perfettamente a mio agio, e mi sembrava che la moto fosse un "estensione" di me stesso, una vera goduria.
Con il GS il collegamento "uomo-macchina" sembra interrotto, e di conseguenza mi sento un totale imbranato alla guida.
+ o - la sensazione che provo è questa.
quella da inbranato la sto provando anche io da neo motociclista :) , beh per fortuna non siamo automi e ognuno ha i suoi gusti anche in fatto di moto, rimetti in sella dia una r , m ricordo quella(1100) che avevamo fino a 3 anni fa, era splendida
Il GS 1150, soprattutto in versione ADV è una delle moto più intuitive che mi sia mai capitato di guidare, quindi fatto salvo un breve periodo di apprendistato (breve visto che vieni da una moto simile) se non trovi feeling mi vien da pensare che la moto abbia in effetti qualche problema.
Le gomme sono a posto? Se sono vecchiotte o scalinate cambiale.
Sospensioni? La senti "seduta"? L'ammortizzatore post reagisce alle regolazioni? Se il post è scoppiato la moto si abbassa dietro e diventa inguidabile, con fortissima tendenza ad allargare le traiettorie in uscita.
Per quanto riguarda il gioco del posteriore confermo che NON ce ne dovrebbe essere, nè assiale nè radiale. Qualche decimo può essere tollerato, ma non di più. Chi è il meccanico che ti ha detto che è "in tolleranza"?
a proposito di gioco ruota, vado un poco fuori argomento ma perdonatemi, il meccanico mi ha confermato un pochino di gioco alla ruota posteriore imputabili ai cuscinetti ad aghi , quelli prima della cuffia nera (si chiama cosi?) e mi ha detto che ci sentiamo fine sett prossima x vedere se aumenta, piu o meno quanto costerebbe questa cosetta?:confused:
sul fatto del chiude a metà curva o troppo tardi, do ragione all'autore del post, ma d'altronde o sono un c1;)
Felix_61
12-06-2012, 18:29
sul fatto del chiude a metà curva o troppo tardi, do ragione all'autore del post, ma d'altronde o sono un c1;)
Beh, ma allora se consideriamo il fatto che anche tu hai il gioco che NON ci dovrebbe essere, e hai i miei stessi problemi in curva, potrebbe essere davvero questa al causa...
er-minio
12-06-2012, 18:31
Vi ricordo che, in linea di massima, la moto fa quello che le facciamo fare noi.
A meno di non girare con ammortizzatori esplosi, gomme sgonfie, cardani stroncati etc. :wink:
mi ha detto che rientra nelle normali tolleranze...
Dovresti quantificare, perchè per 2mm, ad esempio, un mio amico ha dovuto cambiare il cuscinetto sul 1200.
Felix_61
12-06-2012, 18:43
Dovresti quantificare, perchè per 2mm, ad esempio, un mio amico ha dovuto cambiare il cuscinetto sul 1200.
Difficile dirlo quando si prova con le mani..... non riesco a quantificare il gioco, per poter fare una misurazione precisa, credo che occorrono attrezzature specifiche, però il meccanico dovrebbe essere esperto in questo e sentire anche con le mani se è ok.
Però sulla R che avevo prima non si avvertiva il minimo gioco, neanche forzando molto la ruota, e questo mi preoccupa notevolmente, nonostante il meccanico mi abbia rassicurato:rolleyes:
Io con l'altra GS stadard al cambio gomme ho montato un altra marca e non riconoscevo più la moto.:mad:
Dopo 1000 km ho rimesso quelle di 1° equipaggiamento ed è tornata lei!!:D
Io sono arrivato al GS dopo un Guzzi Quota, quindi tipologia simile.
Mi sono trovato subito bene, nonostante avessi ritirato la moto (usata) con le gomme con 27.000 km (ovvio che facevano schifo) !!!
Una buona messa a punto chiarirà la faccenda... ;)
Münchhausen
12-06-2012, 20:05
AAAAAAARRRRRGGGGGHHHHH ERESIA, VATTI SUBITO A CONFESSARE,
Sent from Tapatalk
13-06-2012, 10:06
diamo una ripassata all'uso del quote tipo non quotare integralmente il messaggio ma solo la parte interessata oltre a non quotare assolutamente il messaggio immediatamente precedente.
grazie
anch'io ho avuto un tenerè 660...è un catafalco in confronto alla mukka
Felix_61
13-06-2012, 11:56
Non sono affatto d'accordo, il 660 soprattutto quello nuovo, (che ho provato) se la cava molto bene in ogni situazione, nonostante i pochi cv. Erogazione fluida, raggiunge molto facilmente velocità da autostrada, stabile, e in off, se permetti, va molto meglio della mukka.....
devargas
13-06-2012, 12:32
Certo è comunque strano se la "regina" dei raid dopo 47.000 km manifesta defaillance di assetto e di usura così evidenti. E' vero che una moto non è un automobile e 47.000 km son quello che sono. Ciononostante stiamo parlando di una BMW, tra l'altro ambitissima e che tiene anche molto bene il mercato. Deve esserci qualcos'altro. Devi veramente prendere in considerazione una bella messa a punto (magari hanno pasticciato con l'assetto o sono ripassati alle quote normali dopo avere usurato i pneumatici con una differente taratura?)
Io sono convinto che il problema lo risolvi, portala da qualcuno veramente bravo ed onesto, perchè questa situazione per un disonesto è da speculazione, potrebbero proporti di tutto e di più.
Felix_61
13-06-2012, 12:37
Infatti è la prima cosa che ho pensato, però devo aspettare, perchè come ho già detto, il meccanico di cui mi fido, attualmente ha una spalla ingessata e non la può provare.
Grazie del saggio consiglio...
ciao
Felix_61
13-06-2012, 12:42
Però......
Se vai sul forum dell' Africa Twin ovviamente la "regina" dei raid è quella...
Se vai sul forum del Ténéré ovviamente la "regina" dei raid è quella....
In questo forum ovviamente la "regina" dei raid è il GS.....
La domanda sorge spontanea..............
ma effettivamente quale è la "vera" regina..?:rolleyes::rolleyes:
ciao.. scusa, senz'altro te l'ha suggerito qualcun altro, ma sarebbe sufficente che tu la facessi provare a qualcuno che ha la stessa moto... In linea di massima posso dirti che da quello che ho letto tu possiedi una delle moto migliori che, a detta di tutti, BMW abbia mai prodotto... per cui opterei per un problema di esemplare!
Felix_61
13-06-2012, 12:56
sarà anche una delle moto migliori di BMW, ma guarda che fine ha fatto....
questo annuncio è di oggi
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-gs/r-1150-gs-adventure/index.html?msg=3928468
cmq. grazie del consiglio
L'hai già messa in vendita :scratch:
Felix_61
13-06-2012, 13:26
Nooooo non è la mia.....
stento a a credere che si possa vendere ad un prezzo così basso,:rolleyes::rolleyes:
era per fare un esempio.
Gli ho scritto.... vediamo se è aandato a lavorare all'estero e bla bla bla
l'assegno più alto via weastern union ecc. ecc.
se è vera invece......................... la compro !!!!!
la rivernicio nera e la affianco alla mia
:laughing:
Felix_61
13-06-2012, 13:36
Fammi sapere......
Beh..
di quell'anno a quel prezzo con quei km non trovi neppure un GS non ADV :cool:
BurtBaccara
13-06-2012, 14:43
Effettivamente il prezzo è molto basso.
PS. l'avessi io il mio ADV1150................
Felix_61
13-06-2012, 14:56
forse volevi dire "a me mi UN si dice" :)
a proposito di gioco ruota...cuscinetti ad aghi... piu o meno quanto costerebbe questa cosetta?:confused:
Vado a memoria: una 70ina il cuscinetto e un'oretta di manodopera. Ma il gioco potrebbe derivare anche dal cuscinetto della coppia comica o da una somma dei due.
Beh, ma allora se consideriamo il fatto che anche tu hai il gioco che NON ci dovrebbe essere, e hai i miei stessi problemi in curva, potrebbe essere davvero questa al causa...
Sul 1100 ero arrivato ad avere un gioco assiale di 3 o 4 cm prima di cambiare il cuscinetto e la cosa era praticamente inavvertibile nella guida.
Felix_61
13-06-2012, 15:59
3 o 4 cm...? :lol:
Chiaramente non ci ho fatto molti km, giusto il ritorno a casa, ma appena prima di accorgermene ho fatto diversi chilometri di guida allegra in montagna e non mi sono accorto di nulla, mi ha avvisato uno che mi seguiva.
er-minio
13-06-2012, 16:46
Felix, pure io sulla eRRe cambiai i cuscinetti (verso i 100mila) che erano praticamente finiti, costo contenuto, problemi avvertibili durante la guida: tendenti allo zero (se escludi il rumore).
Felix_61
13-06-2012, 17:03
ok. ne prendo atto.... a questo punto non mi rimane che pensare che l'imbranato sono Io.... :confused:
però da una parte questo mi consola, se avevo preso una moto troiaio era peggio :laughing:
preferisco pensare che non sono in grado......
Diavoletto
13-06-2012, 19:28
io l adv 1150 lo trovavo guidabile......
Roscia Salvatore
14-06-2012, 13:38
Ho una R1100r con soli 25000 km e' stupenda quando apro il garage mi emoziona come il primo giorno che lo comprata e ti posso assicurare che
non la cambierei con nessuna altra moto , e' come se l'avessi sempre
guidata, alto 173 tocco bene il suolo quindi stabilita' ,coppia piu' che
sufficente fascino da vendere , ottima per il fai da te ,per svagarmi e qualche
mulattiera ho un dr 600 djebel ti consiglio di ritornare su una r e lasciare la moto per figetti ai modaioli , senza offesa per nessuno.
Diavoletto
14-06-2012, 14:22
.....mi chiedo come si possa dire " lasciare la moto per figetti ai modaioli" e poi aggiungere "senza offesa per nessuno"...
e come cagare su una scrivania di un ufficio e poi chiedere scusa
un po come dire siete dei cazzoni ma senza offesa per nessuno....
bha
ps: io ho un ktm ....la mia puntualizzazione é solo socio/comportamentale
Diavoletto
14-06-2012, 14:23
ps2 : e chi é cazzone si offenda pure
Felix_61
14-06-2012, 14:42
ti consiglio di ritornare su una r e lasciare la moto per figetti ai modaioli , senza offesa per nessuno.
Magari potessi..... lo farei anche subito, cambierei il GS con una R immediatamente, mi sono molto pentito di averla abbandonata.....:mad::mad:
Solitary Sail
14-06-2012, 15:35
Scusate, vorrei porre in quesito:
Ma la R dopo il numero della cilindrata sta per: "piloti di misura Ridotta"?
:lol::lol::lol:
Beninteso, senza offesa per alcuno.
saveriomaraia
14-06-2012, 15:37
La moto modaiola è il GS 1200. Io ce l'ho e sono molto offeso.
Al giro dell'abruzzo micacazzi ce n'erano due di 1150ADV.
Una è di Pao: grattate ad ogni curva lungo la subequana, con consorte al seguito, moto carica e mono finito. Stargli dietro era una faticaccia.
Molto più avanti c'era spenk, anche lui ADV 1150. Quando si tira è tra quei tre-quattro che se ne vanno, e chi conosce le MMM sa che ció significa andare davvero.
Quindi vai tranquillo: la tua moto ha un problema, che non è affatto un troiaio: ogni problema ha una soluzione, e dopo sarà GS 1150.
Aifonn e palpalatappa.
Felix_61
14-06-2012, 15:45
Sono sempre + convinto che il problema sono Io e non la moto.....:-o
Andare forte con il GS è più impegnativo, con la R risulta più naturale, data la sua vocazione prettamente stradale.
saveriomaraia
14-06-2012, 16:37
Ok.
Cambiare moto allora.
ps2 : e chi é cazzone si offenda pure
Effettivamente mi sono offeso.....:-o
Felix_61
14-06-2012, 17:03
C'è un altra soluzione...........:):)
Mi tengo GS 1150 ADV come oggetto di culto e ci vado piano.......:!::!:
L'anno prossimo gli affianco una Brutale 910 S per divertirmi.......:D:D
secondo la mia umile opinione è proprio un problema di approcci invece... anche io vengo dalla scuola r (850) con la quale l'anno scorso ho avuto un frontale non da poco con una polo (e per fortuna il paracilindri tubolare h & b mi ha limitato nei danni che sono stati limitati ad ammo, strumentazione e corpo faro....succede, fra l'altro visto che la pecunia scarseggiava ho continuato a usarla fino a fine stagione ripristinando alla meglio l'ammo (alzandola con un carroponte in fabbrica) e sostituendo il faro, e grossi problemi non ne ho avuti, pur girando parecchio... ora lunedì sono andato a prendermi il sogno di una vita, 1150 gs del 2001, e a parte il primo handicap dell'altezza (ma con le punte tocco, quindi sticazzi...) non potrei aver fatto scelta migliore... lunga vita alla regina!
p.s. reciclando una frase letta su un forum qualche tempo fà... di impediti col 1200gs ne ho visti a carrellate, per il 1150 devo dire che o impari a guidare oppure sì, è meglio che te la vendi... in effetti fighetti è offensivo parecchio...
Felix_61
18-06-2012, 09:47
Ci si abitua a tutto, la sto usando tutti i giorni, e va sempre meglio, ma è solo una questione di "adattamento" io continuo a sostenere che "non mi convince".
Lo ritengo pericoloso, perchè invita ad andare, dando quella sensazione di "confidenza", ma poi in realtà è un "andare" che non ti puoi permettere viste le doti ciclistiche della moto.
Per l'enduro a questi livelli è altamente pericoloso. Ormai ce l'ho e me lo tengo, a meno che non trovo qualcuno veramente interessato tramite passaparola, non metto un annuncio di vendita.
a) sei sicuro che abbia "solo" 48mila km ?
..........magari fatti male e con poca manutenzione
b) prima di venderla falla sistemare, se non vuoi creare un altro infelice
c) magari quando è a posto ti accorgi che è un altra moto e la tieni
;)
Felix_61
18-06-2012, 10:35
Tutti i tagliandi BMW fatti nella concessionaria dove l'ho presa. L'ultimo tagliando è compatibile con chilometraggio e data.
La moto è in ottime condizioni e per essere veramente certo l'ho fatta controllare anche da un'altra officina altamente competente, che mi ha confermato la validità della moto. Inoltre come ho già detto ho anche rigenerato il mono posteriore.
La moto non ha nulla..... sono io che non mi adatto.
il libretto di uso e manutenzione con tutti i timbri e le date di esecuzione dei tagliandi "fatti"..............
nelle concessionarie lo rifanno senza nessuna formalità.
Felix_61
18-06-2012, 10:47
Il disco del freno posteriore non è stato cambiato, gli anteriori sì, l'usura del posteriore è compatibile con i km. se fosse stato cambiato dovrebbe averne almeno il doppio di km. :)
Il motore è un orologio, nessun rumore "strano" e "tira" come una bestia.
Per quanto riguarda i Km, anche ammettendo che la concessionaria avesse "barato" (cosa a cui non credo), e anche se fossero stati fatti male, una volta rigenerate le sospensioni, non vedo cosa altro potrebbe aver subito danneggiamenti, la trasmissione è ok, il gioco alla ruota è lievissimo.
La R che avevo prima aveva 80.000 Km e aveva una ciclistica da fare invidia alle moto moderne, quindi non è una questione di "usura".
Felix_61
18-06-2012, 15:36
Boh! sto GS tutti lo osannano, Io + lo uso e - mi piace :confused:
Riconosco la qualità della BMW, materiali,assemblaggi, design originale, tutto ineccepibile....:!:
MA A ME QUELLA MOTO NON MI DICE NULLA ALLA GUIDA......:)
saveriomaraia
18-06-2012, 16:16
Vedi post 61.
Non è polemica, rifatti una r.
C'è un tread dell'anno scorso in cui un proprietario di GS diceva di aver preso come moto sostitutiva una r e ne era rimasto assolutamente colpito per la precisione di guida. La definì "un rasoio". E molti altro si accodarono ai commenti positivi. Evidentemente fare il percorso contrario porta per la proprietà transitiva (...o commutativa?) a trovare impreciso il GS. Che problema c'è?
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?es5r2b
Aifonn e palpalatappa.
Per quanta differenza possa esserci fra una R e un GS non si giustifica tutta questa differenza, continuo ad essere convinto che ci sia qualcosa che non va.
Sicura che le gomme siano a posto?
Felix_61
18-06-2012, 16:36
Nano...? Hai mai avuto o provato a fondo una R...?
@Saveriomaraia
Anche secondo me la R è un rasoio, e ci tornerei anche subito. Il problema è che a questo punto della stagione il GS dovrei "svenderlo" e non mi va. Nonostante tutte le insinuazioni che sono state fatte in questo post, la moto è molto bella e perfettamente funzionante.
Se io non mi adatto è un altro discorso, ma la moto va bene......
saveriomaraia
18-06-2012, 17:44
La Metti in vendita al prezzo che dici tu e valuti permuta con R. Se qualcuno spara basso dici di no.
Nella peggiore delle ipotesi resti dove sei adesso, non hai nulla da perdere.
Alternativa: vai dal conce e compri una R Nuova. Non ne vendono tante, e i 1150 ADV invece hanno sempre mercato.
Vedrai che si sdraiano.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ber4ap
Aifonn e palpalatappa.
Felix_61
18-06-2012, 18:19
Già, hai ragione, inutile farla tanto lunga....... se con la moto non hai feeling, cambiala e basta.
Mi consola comunque sapere che è successo anche ad altri, dal passaggio alla R al GS, questo vuol dire che una certa sensibilità di guida ce l'ho anch'io.....
Grazie a tutti, scusate il disturbo.
saveriomaraia
18-06-2012, 21:06
Prova col tasto cerca, magari lo trovi
Aifonn e palpalatappa.
Gli ho scritto.... vediamo se è aandato a lavorare all'estero e bla bla bla
l'assegno più alto via weastern union ecc. ecc.
......
Fammi sapere...
Ecco la risposta !!!!!!!!
Salve
La moto - BMW R 1150 GS Adventure del 2005, è in ottime condizioni, ha 51000 Km, nessun danno, nessun incidente, tenuta sempre nel garrage.
Ho comprato la moto quando ho lavorato in Italia, in un scambio di esperienze.
Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra, voglio vender ed è troppo caro di iscriverlo qui.
La moto è molto buona, sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e tu non devi pagare più.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 4000 euro.
La moto è nella mia casa in Norwich - Inghilterra e se tu sei interessato, posso inviarla per 5 giorni di prova.
Grazie
David
Felix_61
20-06-2012, 11:54
Non ho parole.......
Ma pensano che ancora qualcuno ci caschi.....?
Burt Munro
01-02-2013, 19:39
Felix: Ma il GS lo hai già piazzato o stai sempre cercando di liberartene? potrei avere un amico interessato...
Fiskio@62: ma quanto ti durano le donne a te? ma tu ci riesci a superare la crisi del terzo anno? Ma l'hai chiamata la tipa che ti avevo segnalato almeno tra la terza e la quarta!??
El Casciavid
01-02-2013, 20:36
Ciao Felix, hai pensato di far provare la tua moto ad un'altro guidatore della stessa moto? Oppure di guidare un'altra R1150GS ADV? In questo modo potresti ottenere delle utili indicazioni e un paragone obiettivo....
rufus.eco
01-02-2013, 20:56
mi dispiace ,doveve prendere il 1200 FANTASTICOOOOOO
THE BEAK
01-02-2013, 21:52
Preso a marzo di quest'anno, (1150 ADV) e non ho mai trovato una moto più antipatica di questa....
ruvida, imprecisa, allarga le traittorie in curva, o arrivi lungo o chiudi troppo presto....
insomma io sto antipatico a lei e lei sta antipatica a me..... non abbiamo nessun feeling.
Avevo una R 1100 R con la quale avevo un feeling TOTALE, accidenti a me e quando mi è venuta la voglia di provare il GS...:mad::mad::mad:
Non vedo l'ora di liberarmene......:rolleyes:
Vendimela
Tapatalkato con dai?
Cit. "A me me pare na strunzata"...
... il gioco potrebbe derivare anche dal cuscinetto della coppia comica o da una somma dei due.
...
...ecche è, il cuscinetto di Cochi & Renato...???
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |