Visualizza la versione completa : GPS 376C Vs 276C
Il Maiale
21-07-2005, 12:09
Ditemi cosa cambia????
376c (http://www.garmin.com/products/gpsmap376c/#)
Secondo me la differenza sta quà (http://www.xmradio.com/weather/)
e quindi lo voglio!!!!
Se tanto lo voglio cambiare, il numero mi piace di più!!!!
cioè? ti fà le previsioni del tempo?!?!!??!?!!?
figooooooooooooooooooooooooooooooooo
io ascoltavo le rotule prima! ejhehjhehehehe
Vero, la differenza è proprio quella... e che non è poco, avendo già il 276C non lo cambio per vedere le previsioni del tempo, ho un orologio suunto che già ci pensa lui... certo che vedendo la previsione potrei decidere se portare o meno la tuta antipioggia, sai quanto eurosoldi scuce per curiosità?
Lamps
thepella
21-07-2005, 12:29
Xm è la radio satellitare in USA, non penso che sui satelliti della ns parte del globo venga trasmessa.
Se funzionasse, dovresti comunque pagare il servizio di abbonamento mensile.....secondo me è meglio ascoltare il colonnello Bernacca...
barbasma
21-07-2005, 12:35
x vigliac
ma ti droghi???
su advrider molti montano un ricevitore XM sulle moto... ma come scritto... è una roba che funziona solo in USA...
comunque se vendi il 276C fai sapere... può darsi che quest'anno permuto il 3 gps nel giro di 6 mesi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Xm è la radio satellitare in USA, non penso che sui satelliti della ns parte del globo venga trasmessa.
Se funzionasse, dovresti comunque pagare il servizio di abbonamento mensile.....secondo me è meglio ascoltare il colonnello Bernacca...
100% se vedi bene riguarda anche le info meteo, ma credo che funzioni solo in USA, da noi non è attivo ancora il segnale EGNOS, figuriamoci questo
Lamps
Dal sito di xmradio weather:
"..................Available only in the 48 contiguous United States. XM WX and WEATHER TO THE POWER OF X are trademarks of XM Satellite Radio Inc. ©2005 XM Satellite Radio Inc. All rights reserved."
Disponibile solo in USA, purtroppo...........
barbasma
21-07-2005, 16:02
vabbeh ma francamente.... vedere l'immagine via satellite del tempo sul GPS... avrebbe qualche senso???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbeh ma francamente.... vedere l'immagine via satellite del tempo sul GPS... avrebbe qualche senso???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla modica cifra di $999,99 dollari di strumento voglio anche gli indirizzi memorizzati di tutte le coperte d'italia
Lamps
barbasma
21-07-2005, 16:21
beh non è che gli altri GPS costino meno... anzi... il 2650...
beh non è che gli altri GPS costino meno... anzi... il 2650...
ma il 2650 ha l'indirizzo memorizzato della maestrina inglese, perchè se così ti vendo il mio 276 e compro il 2650 e se già uscito compro il 2670 che avrà il numero anche della sorella (della maestrina)
Lamps
cichito60
22-07-2005, 09:04
...un..."usato sicuro" per me,si trova?
barbasma
22-07-2005, 09:08
usato di che????
se vuoi ti diamo il culo di vigliac.... è usato ma in buono stato....
cichito60
22-07-2005, 09:12
usato di che????
se vuoi ti diamo il culo di vigliac.... è usato ma in buono stato....
Ciao Barba....certo che il culo di Stefano....mmmmmmmmmmm :eek:
barbasma
22-07-2005, 09:18
se non hai un GPS... prendi quello STREET PILOT III usato nel mercatino... ottimo prezzo considerando la dotazione...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |