Entra

Visualizza la versione completa : Scimmia

MarcoR
21-07-2005, 12:04
Parlate di Scimmie ma non ne avete mai vsita una ahah

http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2005/BMW_R1200ST_equip_stpz.jpg

:arrow: :arrow: :arrow:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:

pcchiatemi frustatemi, insultatemi ...tanto non cambia lo stesso..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS. vabbe' ho visto fari piu' belli, ma basta un po' di convinzione e sara' il piu' bello anche quello

Il Veleggiatore
21-07-2005, 12:13
a parte i fari, che potrei digerire, l'unica cosa che davvero mi da "fastidio" è quella sella a due piani :pukerigh: , però se me la potessi permettere potrei anche farmi forte e "sopportarla.... :lol:

bepin
21-07-2005, 12:16
Mah, di fianco, allestita così, non è male, soprattutto la parte posteriore ricorda un po' L'RT ...

ciro
21-07-2005, 12:18
un pò troppo spigolosa...la preferivo più mediterranea ;)

MarcoR
21-07-2005, 12:26
Prima di provarla a Vairano non mi diceva molto, ma fatto qualche giro in pista e dopo averne provato la maneggevolezza negli esercizi...

tra l'altro sia nel corso base sia in quello avanzato mi pare che questa moto sia stata una sorpresa positiva per tutti

Certo non e' la moto da chi vuol andare in pista e non e' la stradaiola turistica piu' comoda o la piu' agile stretto misto, pero' ... pero' e' una scimmia...

EnroxsTTer
21-07-2005, 12:36
In foto mi aveva fatto letteralmente cagare. Dal conce ci ero salito e mi pareva un pochino meglio ma sempre sotto la sufficienza....

poi a Vairano l'ho guidata in pista.... dopo aver guidato anche K1200S e BoxerCup Replika, quindi confrontandola direttamente con due moto di cui nessuno ha mai parlato male...

http://www.hostfiles.org/files/20050721123147_578_7829.jpg

ora e' :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Fantastico motore, posizione di guida sportiva ma meno impegnativa della BoxerCup... insomma provatela a poi mi dite.
Tra l'altro anche nel corso avanzato, dove tutti usavano le KS, quando si e' sparsa la voce di quanto sia divertente la ST e' iniziata una vera lotta per accaparrarsi e provare le poche a disposizione. :eek:

http://www.hostfiles.org/files/20050721122936_top.jpg

la colorazione nera e blu elettrico e' la mia preferita :D :D :D

MarcoR
21-07-2005, 12:39
anche la mia.... pero' accetterei anche quella grigia

EnroxsTTer
21-07-2005, 12:41
Nel senso che se te la regalano grigia la prendi volentieri? :lol:

MarcoR
21-07-2005, 13:04
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

esatto..

pradu
21-07-2005, 16:32
Bastardoni, dovete smetterla di seminare scimmie a destra ed a manca :mad:

io la scimmia l'avevo dalla presentazione :arrow:, questa cresce di giorno in giorno, adesso vi mettete anche voi...

'stardi!

Sly
21-07-2005, 16:58
Te la do io la scimmia... a me fa sbavare da paura!

http://www.desearch.net/out.php/i996_KIF2039.JPG

pepot
21-07-2005, 17:00
per la verità adesso ci ho fatto l'occhio ed il conce di napoli ne ha vendute 3-4 che vedo spesso in giro....................
non mi fa più cagare........................... ma neanche battere il cuore ;)

briscola
21-07-2005, 17:00
Tremenda! :mad:

pradu
21-07-2005, 17:04
Tremenda! :mad:

Ma l'hai guidata? onestamente, a me il frontale non e' che piace, ma in sella e' una libidine :eek:

Bumoto
21-07-2005, 17:04
per la verità adesso ci ho fatto l'occhio ed il conce di napoli ne ha vendute 3-4 che vedo spesso in giro....................
non mi fa più cagare........................... ma neanche battere il cuore ;)

a me no... l'effetto lassativo dell'estetica è sempre lo stesso

MarcoR
21-07-2005, 17:05
comunque ce ne sono parecchi che gia' all'uscita si erano fatti prendere da qualche scimietta....

ma quella sopra e' zarrissima da paura... quanto mi scimmia, quanto mi scimmia

PS. .. censura-censura-censura ....invidiosi... :lol:

EnroxsTTer
21-07-2005, 17:09
Bu, provala... poi ne riparliamo, ero anch'io esattamente della tua idea, non dico che dopo provata tu la voglia necessariamente comperare, ma di sicuro la guardi con occhi diversi e inizia a pensare... azzz se la ST e' cosi' chissa' cosa sara' la R1200S!!!!!!

Quando prima di provarla uno degli istruttori, Elvio, con passato in sport production e tutt'ora giappista convinto, mi ha detto "lascia perdere la BoxerCup e divertiti con la ST" io l'ho guardato come fosse matto... salvo poi ricredermi, azzo se aveva ragione, ragione da vendere. Sulla BoxerCup mi sembrava di essere fermo, sulla ST mi sembrava di volare.... orami non so piu' quante volte l'ho ripetuto.

briscola
21-07-2005, 17:09
Ma l'hai guidata? onestamente, a me il frontale non e' che piace, ma in sella e' una libidine :eek:

parlo solo dell'estetica.... :alien:

EnroxsTTer
21-07-2005, 17:10
Doppia libidine col fiocco!!!! :D :D :D

EnroxsTTer
21-07-2005, 17:12
parlo solo dell'estetica.... :alien:
Su quello siamo d'accordo tutti... solo che e' come con certe donne... prima non ti piacciono poi dopo che in una serata l'alcool ha abbassato il tuo standard e fatto il suo gioco e ne hai apprezzato certe doti nascoste... le guardi con un occhio diverso!!!! :lol: :lol: :lol:

briscola
21-07-2005, 17:15
solo che e' come con certe donne... prima non ti piacciono poi dopo che in una serata l'alcool ha abbassato il tuo standard e fatto il suo gioco e ne hai apprezzato certe doti nascoste... le guardi con un occhio diverso!!!! :lol: :lol: :lol:

si appunto! :D

tonigno
21-07-2005, 18:48
Te la do io la scimmia... a me fa sbavare da paura!

http://www.desearch.net/out.php/i996_KIF2039.JPG
Vista a Garmish ....con questa colorazione è accettabile .... ma resto della mia opinione ! :mad: :mad: :mad:

Janno
21-07-2005, 18:54
a me no... l'effetto lassativo dell'estetica è sempre lo stesso

L'hai provata? Magari ci sali, la provi e ti innamori di questa! :eek: :lol:

pepot
21-07-2005, 18:54
Su quello siamo d'accordo tutti... solo che e' come con certe donne... prima non ti piacciono poi dopo che in una serata l'alcool ha abbassato il tuo standard e fatto il suo gioco e ne hai apprezzato certe doti nascoste... le guardi con un occhio diverso!!!! :lol: :lol: :lol:
si ma quando poi torni sobrio anche loro toranno dei cessi...................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
21-07-2005, 18:56
No, no, dopo guardi ad altri aspetti... capisciamme'... senno' che parlavo a fare! :lol:

pepot
21-07-2005, 18:58
No, no, dopo guardi ad altri aspetti... capisciamme'... senno' che parlavo a fare! :lol:
non sono d'accordo...
mi è capitata la cosa e la tipa aveva un corpo da paura :!: ma di viso troppo un cesso .......................
il giorno dopo sono scomparso nonostante fosse anche davvero :D :D :D

EnroxsTTer
21-07-2005, 18:59
Vista a Garmish ....con questa colorazione è accettabile .... ma resto della mia opinione ! :mad: :mad: :mad:
hi hi hi hi hi guarda che a Vairano c'era gente che non la trovava neppure "accettabile", gente che al solo pronunciare "ST" si facevano il segno della croce... e dopo 15 minuti di pista... guardali la'... :arrow: :arrow: :arrow: scimmiati all'inverosimile :lol: :lol: :lol:
Se vuoi star certo di non cambiare idea... non provarla!!!!!!!!!!!!!! ;)

EnroxsTTer
21-07-2005, 19:01
Mo allora Pepot sei un caso unico... o era un cesso veramente da spurgo... :confused: ma in quel caso manco l'alcool mi basterebbe, ce vorrebbe il sacchetto! :lol:

pepot
21-07-2005, 19:03
Mo allora Pepot sei un caso unico... o era un cesso veramente da spurgo... :confused: ma in quel caso manco l'alcool mi basterebbe, ce vorrebbe il sacchetto! :lol:
ti dico solo che fisicamente era alta 180 cm con curve alla eva hengher.
da 10 e lode ma il viso non mi piaceva proprio anche se a molti amici faceva impazzire lo stesso e mi hanno sempre dato del pazzo:lol: :lol: :lol:

tonigno
21-07-2005, 19:33
hi hi hi hi hi guarda che a Vairano c'era gente che non la trovava neppure "accettabile", gente che al solo pronunciare "ST" si facevano il segno della croce... e dopo 15 minuti di pista... guardali la'... :arrow: :arrow: :arrow: scimmiati all'inverosimile :lol: :lol: :lol:

Ti faccio presente che l'ho provata, e mi è piaciuto moltissimo solo il motore. Tutto il resto, maneggevolezza nel misto, comodità di guida, tenuta di strada (... ma forse la mia era settata male), e soprattutto, protezione aereodinamica e capacità di carico, uno schifo !! :mad: :mad: :mad: !!
E tieni presente che scendevo da una R 1150 RS di cui la ST sarebbe dovuta essere la sostituta naturale, ma, dopo averla provata, l'ho esclusa categoricamente! :(

Cimina
21-07-2005, 19:36
A me non piace... cerco di guardarla con occhi diversi... ma continua a non piacermi!!

tonigno
21-07-2005, 19:37

.... dimenticavo.... io la moto la uso su strada e NON in pista !! :lol: ....

(il tutto detto con un pò di invidia per chi può andare spesso in pista.... :mad: :mad: ) :lol:

Cimina
21-07-2005, 19:39
Mode SBORONA ON
http://images5.theimagehosting.com/t_9C8B2783.JPG (http://www.theimagehosting.com)
Mode SBORONA OFF

Resta comunque il fatto che non è detto che debba piacere a tutti... per forza. L'importante è che piaccia a te!! :D

pradu
21-07-2005, 19:54
.... dimenticavo.... io la moto la uso su strada e NON in pista !! :lol: ....

(il tutto detto con un pò di invidia per chi può andare spesso in pista.... :mad: :mad: ) :lol:

bah, io l'ho provata solo in strada e mi e' sembrata veramente ok.
ottimo motore, ottima frenata, ottima protettivita.

Non sono sicuro a proposito della capacita' di carico, non ho guardato bene le nuove valige.

tonigno
21-07-2005, 19:59
bah, io l'ho provata solo in strada e mi e' sembrata veramente ok.
ottimo motore, ottima frenata, ottima protettivita.

Non sono sicuro a proposito della capacita' di carico, non ho guardato bene le nuove valige.

.... Qualcuno qui mi scrisse una volta:"le opinioni sono come le palle ..... :rolleyes:

..... ciascuno ha le proprie!!" :lol: :lol: :lol: :lol:

... Ed io le rispetto ..... (le opinioni... che evevi capito ???!!) :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
21-07-2005, 20:06
Non e' che voglio convincerti/vi a tutti i costi ;) solo che:
- per me che vengo da una naked la protettivita' e' comunque buona (pero' non ho mai provato l'RS per cui non dubito che sia meno protettiva)
- per la capacita' di carico non vedo in cosa possa differire da altri modelli di quella fascia (o mi sbaglio?)
- per la maneggevolezza sul misto, non so se per misto intendi curve di montagna o traffico cittadino, ma non mi e' parso abbia dei grossi problemi nel pif-paf, sicuramente meno della eSSe e non tanto peggio della mia Rockster (vabbe' io poi c'ho pure la barra corta), di sicuro la citta' non e' il suo pane, infatti trattasi di sport tourer
- per la tenuta di strada... beh la foto di Cimina :D non credo sia fatta da ferma!

A proposito Cimina, ma le tue impressioni su ciclistica e "guidabilita'"?

Resta poi un motore da libidine, a meno che quelle di Vairano come ha ipotizzato qualcuno non fossero taroccate per questione di marketing! :lol:

barbasma
21-07-2005, 20:16
con quel topcase poi è bellissima..

:puke: :puke: :puke: :puke:

se poi vada bene... beh ci mancherebbe altro... però E' BRUTTA...

Cimina
21-07-2005, 20:23
Fino ad ora l'ho provata ai due estremi, in Futa in una bellissima giornata di febbraio, quando aveva smesso da pochi giorni di piovere/nevicare... ergo... andavo sulle uova, la strada era sporca... ma la moto non mi dava un gran feeling. Ma quando hai la terra sotto le ruote... il feeling è più facile trovarlo con l'asfalto che con la moto :)
http://images5.theimagehosting.com/t_DSC_3811.JPG (http://www.theimagehosting.com)

A mio parere non è molto equilibrata e stabile in curva. Poi l'ho provata a Vairano, agile e maneggevole, ma sai, in pista ti fidi anche delle moto che non stanno in piedi...

Ne ritiro una domani... e poi vi dico cosa ne penso guidata in condizioni normali.

La cosa che comunque non mi ha convinto è l'avantreno, sia per il comportamento in curva, che per la frenata. Ho provato a pinzare forte e ci sono un sacco di vibrazioni... e la proverbiale stabilità del mezzo e conseguente facilità di guida, secondo me, su questa moto viene un po' a mancare. Il boxer perdona sempre tutti i nostri errori, questa no...

Poi c'è il motore... qualche cosa da orgasmo... ti viene voglia di aprire il gas ogni secondo. Ha più cavalli del GS, gli stessi della RT, ma messo su una moto che pesa molto meno! L'RT è più agile, ma il motore di questa, io vorrei trapiantarlo sul mio GS... è una figata spaziale!!!

EnroxsTTer
21-07-2005, 21:09
Che foto spettacolo!
Facci sapere la seconda impressione. Io non ho fatto frenatone della madonna, e mai le faccio col boxer, pero' sono curioso della tua seconda opinione sui freni.
Strano che tu dica che ha poco feeling l'anteriore, l'istruttore pistaiolo jappista non mi sembrava ne fosse scontento, e lui viene dalle forcelle tradizionali, chissa' forse le gomme?
In effetti vorrei poterla provare per un bel weekend lungo, ma mi sa che sara' dura.

EnroxsTTer
21-07-2005, 21:10
con quel topcase poi è bellissima..
Tu non pensi a quei poveri pizza boy e dove dovrebbero metterle le pizze?...
:lol: :lol: :lol:

mototour
21-07-2005, 21:17
Parlate di Scimmie ma non ne avete mai vsita una ahah

PS. vabbe' ho visto fari piu' belli, ma basta un po' di convinzione e sara' il piu' bello anche quello

Ribadisco quanto scritto in altro topic:

:puke: :hiding: :shock: :pottytra: disgust :toimonst: :evil5: :tard: :axe: :(

Igli
21-07-2005, 21:28
Bu, provala... poi ne riparliamo, ero anch'io esattamente della tua idea, non dico che dopo provata tu la voglia necessariamente comperare, ma di sicuro la guardi con occhi diversi e inizia a pensare... azzz se la ST e' cosi' chissa' cosa sara' la R1200S!!!!!!

Quando prima di provarla uno degli istruttori, Elvio, con passato in sport production e tutt'ora giappista convinto, mi ha detto "lascia perdere la BoxerCup e divertiti con la ST" io l'ho guardato come fosse matto... salvo poi ricredermi, azzo se aveva ragione, ragione da vendere. Sulla BoxerCup mi sembrava di essere fermo, sulla ST mi sembrava di volare.... orami non so piu' quante volte l'ho ripetuto.

100% Due turni su tre ST... :eek: :eek: :eek:

una libidine :D :D :D

mototour
21-07-2005, 21:55
100% Due turni su tre ST... :eek: :eek: :eek:
Qui a FI c'è già chi la chiama "Il suppostone" riferendosi alla forma dei fari.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina
21-07-2005, 21:56
Che foto spettacolo!

Si, dillo al fotografo... che un centesimo di secondo dopo la foto ho perso l'anteriore e stavo per centrarlo in pieno!!

:tshirt:

Ailait
21-07-2005, 22:27
provata alla presentazione
notevole direi
mi è piaciuta molto la posizione
motore notevole, ottima spinta senza incertezze
esteticamente non riesco a digerirla niente da fare
non la prenderei mai

tonigno
21-07-2005, 22:34
A mio parere non è molto equilibrata e stabile in curva. Poi l'ho provata a Vairano, agile e maneggevole, ma sai, in pista ti fidi anche delle moto che non stanno in piedi...

Ne ritiro una domani... e poi vi dico cosa ne penso guidata in condizioni normali.

La cosa che comunque non mi ha convinto è l'avantreno, sia per il comportamento in curva, che per la frenata. Ho provato a pinzare forte e ci sono un sacco di vibrazioni... e la proverbiale stabilità del mezzo e conseguente facilità di guida, secondo me, su questa moto viene un po' a mancare. Il boxer perdona sempre tutti i nostri errori, questa no...

Poi c'è il motore... qualche cosa da orgasmo... ti viene voglia di aprire il gas ogni secondo. Ha più cavalli del GS, gli stessi della RT, ma messo su una moto che pesa molto meno! L'RT è più agile, ma il motore di questa, io vorrei trapiantarlo sul mio GS... è una figata spaziale!!!

E' esattamente la sensazione che ha dato a me! Quoto al 100%
Quella che ho provato io aveva anche il dannato aggeggio (ABS con servofreno), quindi una frenata molto poco modulabile !!

Biff
21-07-2005, 23:08
Marco non puoi resistere a questa scimmia :arrow: :arrow: :arrow:

faresti un grandissimo acquisto ;) :D :D :D

http://eventi.massininni.com/albums/album34/581_8183.jpg

http://eventi.massininni.com/albums/album34/576_7689.jpg

Biff
21-07-2005, 23:10
ma il motore di questa, io vorrei trapiantarlo sul mio GS... è una figata spaziale!!!

100% :D :D :D

Io dopo il corso a Vairano sono andato al mio mecca e gli ho detto:quando apro il gas,il mio GS non va :lol: :lol: :lol:

Cimina
21-07-2005, 23:35
Io dopo il corso a Vairano sono andato al mio mecca e gli ho detto:quando apro il gas,il mio GS non va :lol: :lol: :lol:

Beh... io non posso dire la stessa cosa
:D :D :D :D :D :D

rix62
21-07-2005, 23:49
anch'io ho avuto la possibilità di provarla (poco)
motore notevole, nulla da dire
ma esteticamente no, non ci siamo proprio
penso sia la più brutta tra la nuova serie BMW.

A quel punto vuoi mettere una bel boxer S anche se un pò "vecchiotto"

ricgs
22-07-2005, 00:05
probabilmente sono uno dei pochi a cui è piaciuta fin da subito, tutta.

è bellissima, se uccidi la :arrow: almeno uno che ti guarda sbavando se lo incroci in giro ce l'hai :-p

alfred_hope
22-07-2005, 01:09
Quella che ho provato io aveva anche il dannato aggeggio (ABS con servofreno), quindi una frenata molto poco modulabile !!

Quel dannato aggeggio... IMHO è un assicurazione sulla vita...

Durante il corso a Vairanp, nella curva senza fine sono partito per la tangente, causa una sbagliata traettoria... ho pinzato per non uscire di strada, e non ho avuto nessuna brutta sensazione... tra l'altro ero sullo sporco.

In ogni caso la frenata, IMHO sempre IMHO, è ben modulabile...

Ahhh andavo a circa 80/90 Km/h...

EnroxsTTer
22-07-2005, 07:42
E' solo questione di abitudine, come in tutte le cose.

EnroxsTTer
22-07-2005, 07:42
Si, dillo al fotografo... che un centesimo di secondo dopo la foto ho perso l'anteriore e stavo per centrarlo in pieno!!

:tshirt:
Usti!
Comunque si vede bene in foto che il fondo e' sporchissimo, anche tu... va piano! :lol:

dpelago
22-07-2005, 07:44
si ma quando poi torni sobrio anche loro toranno dei cessi...................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandissima verità.

Dpelago R1200Gs Gialla

Cimina
22-07-2005, 08:12
Usti!
Comunque si vede bene in foto che il fondo e' sporchissimo, anche tu... va piano! :lol:

La cosa bella è che stavamo tentando di fare una bella foto e non ci riuscivamo... poi guardando le foto in redazione abbiamo capito il perchè :lol: :lol: :lol: :lol:

Peccato che tu sia di Udine, altrimenti, visto che oggi pome ne ho una...

EnroxsTTer
22-07-2005, 08:27
L'unica cosa che mi ferma e' un'ustione di secondo grado dietro al ginocchio... perche' se non fosse per quella sarei gia' li'! :lol:

pradu
22-07-2005, 09:12
La cosa bella è che stavamo tentando di fare una bella foto e non ci riuscivamo... poi guardando le foto in redazione abbiamo capito il perchè :lol: :lol: :lol: :lol:

E dove? milano? tanto devo andare probabilmente in motorrad per la borsa, potrei venire a nutrire l'orango ancora un po'... :arrow:

Cimina
22-07-2005, 09:17
Io dovrei essere li verso le 16,30... poi devo andare in via Carducci e dopo, se lorsignori i Ciucianebbia ne hanno voglia, un aperitivo credo al Gibi...

Kabir
22-07-2005, 10:03
QUANDO AVETE FINITO ME LO FATE SAPERE?

Mi stanno tornando in mente certe cose....

http://images5.theimagehosting.com/581_8197.jpg (http://www.theimagehosting.com)

http://images5.theimagehosting.com/581_8119.jpg (http://www.theimagehosting.com)

:lol: ;)

EnroxsTTer
22-07-2005, 10:17
Kabir, scusa ma visto che sei a Milano, fai un colpo di telefono a Cimina!!!!

Kabir
22-07-2005, 10:40
VADE RETRO SARAGAT!!!!!!!!!
Chi è Cimina? Ah, ho qui il suo cell, ops, cancellato, e poi non so dov'è la bmw di via Ammiano.

E' ora di finirla con questa ST, non piace a nessuno! ...solo a me...sigh...

Oggi pm comunque non riesco a muovermi da qui...

modmax
22-07-2005, 10:43
Obbiettivamente particolare, mi piace molto come concetto di moto, anche se la posizione di guida l'ho trovata tremendamente scomoda, ci sono solo salito sopra, sono alto 1.83. Vedendo anche le foto appena postate la posizione sembra un po' da fachiro.

tonigno
22-07-2005, 10:49
Quel dannato aggeggio... IMHO è un assicurazione sulla vita...

Durante il corso a Vairanp, nella curva senza fine sono partito per la tangente, causa una sbagliata traettoria... ho pinzato per non uscire di strada, e non ho avuto nessuna brutta sensazione... tra l'altro ero sullo sporco.

In ogni caso la frenata, IMHO sempre IMHO, è ben modulabile...

Ahhh andavo a circa 80/90 Km/h...

... Guagliò ..... ma sarò pèadrone di dire che NON MI PIACE L'ABS e IL SERVOFRENO SULLA MOTO, senza sentirmi sempre fare la morale ?????????????'' :mad: :mad:

Echeccazzzo !! ;)

Kabir
22-07-2005, 11:39
Obbiettivamente particolare, mi piace molto come concetto di moto, anche se la posizione di guida l'ho trovata tremendamente scomoda, ci sono solo salito sopra, sono alto 1.83. Vedendo anche le foto appena postate la posizione sembra un po' da fachiro.

Mah, io sono 1,88 e mi trovo benissimo!
Vabbè che abituato alla mia...

Saetta
22-07-2005, 19:58
Mah, io sono 1,88 e mi trovo benissimo!
Vabbè che abituato alla mia...

Vi ricordate i primi post quando uscì ?

Qualcuno l'aveva soprannominata STIRELLA.Da allora non riesco a guardarla senza pensarci e sganasciarmi dalle risate. :lol: :lol: :lol:

Parlo solo di estetica, of course, su strada andrà pure da Dio. :!:

Iena
22-07-2005, 20:04
La guardo e la riguardo, mi fa proprio schifo.... la moto deve essere un'emozione, anche se va benissimo mi fa schifo uguale.
Chiaro che la mia è un opinione soggettiva, se no non avrei comprato il GS.

EnroxsTTer
22-07-2005, 20:51
Qualcuno l'aveva soprannominata STIRELLA.
azzecatissima!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alfred_hope
22-07-2005, 21:53
... Guagliò ..... ma sarò pèadrone di dire che NON MI PIACE L'ABS e IL SERVOFRENO SULLA MOTO, senza sentirmi sempre fare la morale ?????????????''

Tonigno... tu sei libero di dire quello che vuoi!!! :D :D :D

Ma anche io, no??? :tongue2:

Igli
22-07-2005, 22:18
Qui a FI c'è già chi la chiama "Il suppostone" riferendosi alla forma dei fari.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Concordo che l'estetica dei fari è molto discutiblie, (anche se dicono
che siano molto efficenti), però da guidare è una figata :eek: :eek:

PS vero Kabir !!!!! :lol:

Biff
23-07-2005, 09:02
... Guagliò ..... ma sarò pèadrone di dire che NON MI PIACE L'ABS e IL SERVOFRENO SULLA MOTO, senza sentirmi sempre fare la morale ?????????????'' :mad: :mad:

Echeccazzzo !! ;)

Guarda che qui ognuno e' libero di dire la sua opinione ;) cosa c'entra la morale? :confused:
Nessuno ha fatto discorsi moralistici sull'ABS........!!!

Biff
23-07-2005, 09:04
però da guidare è una figata :eek: :eek:

:

:D :D :D

La guida e' fantastica
il motore e' un orgasmo :lol: