Visualizza la versione completa : Vendo hp2 enduro
La moto e' naturalmente perfetta , appena tagliandata .
Questo prezzo si riferisce alla moto originale...event ho forcelle con cartucce ttx mono onhlins ,due treni di ruote originali 17/21 ,collettori arrov ,terminale akrapovic in titanio,centralina elettronica esclusiva...,pedane posteriori realizzate con macchina a controllo numerico da un artigiano austriaco,barre holan porta valige,valigie artigianali,leve anti rottura,paracilindri holan,paracardano in carbonio....
Event si può discutere sul prezzo e su cosa lasciare sulla moto oppure no.....
Frociolazza alla fine hai ceduto?? :mad::mad:
Un up per te e la tua motina, veramente molto bella :D:D
Amico mio sei vuoi la verita' non e' che io sia proprio convinto di darla via...pero' se trovo un maiale interessato magari anche si'....
Ciao Diego ci vediamo in ogni caso al mj.
un up per mambrio e per la sua prossima moto che sarà una.....?????
aveva i fumi dell'anestesia,quando ha postato:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Buonasega sig MAMBRIO
ho letto il suo annuncio con particolare
Attenzione...a me interessa tutto sia la moto che tutti
I pezzi di ricambio particolari.....
Le offro la cifra di EURO 8.000,00 chiaramente non trattabili e tutti per contanti al momento del passaggio fatto nell agenzia di sua fiducia a suo carico...ovviamente
Ci pensi e ripensi bene prima di venderla...perchè come l HP2 c'e solo HP2......
indianlopa
13-06-2012, 08:07
ZK....Mambrio che caspio fai.....fa no el pirla....
La verita' amici miei e' che da quando uso il 690 fuoristrada non mi sono mai divertito tanto...per cui a parte la mia husbi 300 mi servirebbe una moto piu' stradale dall'hp2,tipo un ktm 990 adventure r per esempio.....:lol:
Quindi visto che sono a casa in malattia col ginocchio a riposo mi e' preso il trip di vedere se c'e' qualcuno di noi interessato all mia moto.
Direi pero' che non interessa ......
offro 50.000 euro per il pacchetto completo ...
... naturalmente deve essere inclusa una copia autografata del DVD "The Best of Mambrio' sketch"
ho detto.
Scambio alla pari con GS1150?
Che amici lingua merda che ho....ahahahaha
Facciamo il cambio, ti do la mia e mi dai la tua!!!!
ma zk gully ... ma te chiederesti 2 foto ... che so ... del bikini della Bellucci ??
:mad:
:lol:
Io offro 8050 solo per soffiarla a Cisca
indianlopa
13-06-2012, 19:20
Mambrione....adesso capisco e ti ho nel cu.....ore, se posso darti un consiglio....la 990 adv 2012 con motore della r, come la mia è perfetta. in più hai l' abs che disinserisci togliendo il fuse primo a sx nel cassettino sul serba...in un attimo. dammi retta con la manica di sciemi che c'è sulla strada ....male non fa....tra l'altro sarà l'ultima990 adv a fine anno cessa la produzione.....però pensaci bene perchè una hp come la tua non la ritrovi più....;) baci
No,no: vendila a me, 8100€!!!
Oppure a Piv per 8050 e le ttx a me!
ma un 2 foto no?
A esser capaci.... ahahahahah:!:
7.990,00€ e ti carico tutte le foto che vuoi!
ahahahahahahahah:lol::lol:
9001 euro e uno e due e tre aggiudicata. Mia.
Rilancio: me la dai in permuta più conguaglio per la mia (mai strada) rimessa a nuovo con look dakariano :lol::lol::lol:
Rilancio: me la dai in permuta più conguaglio per la mia (mai strada) rimessa a nuovo con look dakariano :lol::lol::lol:
Pero' la tua muccona la vorrei con l'asta di reazione come quella ultima appena disintegrata:lol::lol:
Poi ti avverto, se carichi l'hp come hai fatto per l'ultimo viaggio in africa con la tua moto quando ti ci siedi sopra per partire si piega in due....ahahahahahahaha
Diego ti adoro
Alessio gs
18-06-2012, 14:59
ZK.... :mad: :mad: :mad: ...ciao...
Alessio e' la tua moto.....vedrai che una limata gliela diamo,se ti interessa veramente!
interessato..potresti essere interessato ad un f800gs gialla e nera con 18000km e super accessoriata??
saluti
fast_robby
12-07-2012, 07:10
facciamo uno scambio??
il mio 990R super accessoriato con la tua Hp2......
andreawake
12-07-2012, 12:25
[...]
Sei impazzito????:rolleyes::rolleyes:
fast_robby
12-07-2012, 14:26
:lol::lol::lol:
tanto ho il 690...... :cool:
interessato..potresti essere interessato ad un f800gs gialla e nera con 18000km e super accessoriata??
saluti
No Bonzai se cambio la cambio con un 990 r....e un po' di eurini:lol::lol::lol::lol:
facciamo uno scambio??
il mio 990R super accessoriato con la tua Hp2......
Magari con qualche eurino...ne possiamo parlare;) ahahahah che spettacolo di uomo che sei !
fast_robby
13-07-2012, 13:11
ok, parliamone.....
indianlopa
13-07-2012, 16:37
Mambrio...ocio ...Dio ti guarda......
[...]
A:!:hahahahahahahahah
South Africa
06-08-2012, 09:01
Alla fine l'hai venduta o é ancora in vendita ?
indianlopa
06-08-2012, 09:08
se la vende smetto di amarlo......
South Africa
06-08-2012, 09:13
se la vende lo amerei io !!!!
:confused:Visto che c'è' la crisi.... Abbasso un po' il prezzo chi è' interessato....
Dai resisti e non fare la sciocchina.....
Ma come accidenti si fa' a modificare il prezzo nell'intestazione del tread....qualcuno e' capace?
basta fare la richiesta ad un mod.
e comunque se la cifra che vuoi mettere è 7000 euro non serve scomodare i moderatori, la prendo io pagamento cash
A 7001 ci sto io e sono anche più vicino
Tapatalka in compagnia
Che amici lingue merde che ho...:lol:
Alessio gs
09-11-2012, 11:53
Che spettacolo, Ziopork Stefano ti chiamo weekend.....per sapere come stai....ciao afrikano.....
Già buono che ci chiami amici :lol:
Tapatalka in compagnia
managdalum
09-11-2012, 12:04
Sa, che prezzo vuoi mettere?
indianlopa
09-11-2012, 16:23
al mio amico mambrio lo modifico io.....ahahaha appena mi dice che diavolo ci vuol scrivere....chiamami sciocchina...il num cell'hai...così mi aggiudico lo jus prime noctis....ahahahah
Facciamo una cosa a tre? Tu Lapo dai il 990 a Mambrio che mi da l'HP. Io ti do il mio Gs e tanto ammmore. C'est un grand cercle..... :eek::eek:
al mio amico mambrio lo modifico io.....ahahaha appena mi dice che diavolo ci vuol scrivere....chiamami sciocchina...il num cell'hai...così mi aggiudico lo jus prime noctis....ahahahah
Lapetto mio adorato vorrei scriverci 12000.....
Ps: ma come accidenti fate ad accorgervi di questo post.....non andrete mica due volte al di' a guardarci.....:smilebox:
managdalum
09-11-2012, 19:59
Prezzo aggiornato.
In bocca al lupo, con amici così ne hai davvero bisogno
indianlopa
10-11-2012, 08:14
mambrietta, c' é l' opzione fra le tante nel pannello mod. "tieni d' occhio la mambria".....ahahah
fast_robby
10-11-2012, 18:44
Mambrio doveva darmi retta.....
Mambrio doveva darmi retta.....
Robi ....e' vero...in quel preciso momento,dovevo darti retta:(
Pero' adesso e' li' in garage linda e luccicante,bellissima,pronta che mi aspetta...Poi sinceramente dopo il Marocco dove le due hp hanno viaggiato come orologi svizzeri mentre il 990 non e' che abbia fatto una gran figura ti confido che non saprei che altra moto comprare...
Forse comprerei il 690 rally......:lol::lol::lol:
Se riesco stasera metto le foto.....se ciooffos e' libero...
joesimpson
22-11-2012, 15:12
cioffos è troppo impegnato con whatsapp :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cmq ti regalo un up dai :D:D:D:D:D
Cinquantanove post (60 con questo) , tanto ammore dagli amici ma manco na foto :rolleyes:
:confused:
Sicuro di volerla vendere ? :laughing:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp2-enduro/hp2-enduro/index.html?msg=4122446
Volevate le foto??????
Eccole!
Joebananalinguamerda!:lol::lol::lol::lol::lol::lol :
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp2-enduro/hp2-enduro/index.html?msg=4122446
Volevate le foto??????
Eccole!
Roberto :eek::eek::eek:
Penso che un tempo cosi' non ritorni mai piu'.......per dirla alla Modugno....:lol::(
mentre il 990 non e' che abbia fatto una gran figura ti confido che non saprei che altra moto comprare...
ciao, cos'è successo da non farla andare?
sapere in anticipo è meglio, che un domani non si sa mai...... ;)
[...]
In Marocco in un uso un po' estremo il kappone ha avuto problemi con la pompa della benzina e ci ha fatto tribolare chiedi ad Africa .....le due hp2 che erano con noi son state degli orologi e non solo in questa trasferta ma anche in diversi altri viaggi in Africa....sentì con Carlino e Trovanelli.:D
Le grane del kappone si sanno. Pompa. Attuatore frizione. Regolatore tensione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sara' perche' abito a ridosso delle officine SPAM... :!:...ma devo dire che veramente la mia hp2 non ha mai avuto un problema!
La KTM di Africa non fa testo!! Gli avevo detto di cambiare i filtri prima di partire ma non l'ha fatto, quindi MUUUUTTTTOOOO! :lol:
Dai Mambrio, vendi questa meravigliosa reliquia, su! :p
Devo trovare un devoto della reliquia .....un uomo di fede!:eek:
Devoti tanti...sono i soldi che mancano :lol:
Zk.....hai ragione da vendere!!!
[...]
Ok visto .......è risposto:!:
upppppppppppppppppppppppppppppp
indianlopa
27-01-2013, 10:21
lo vuoi capire si o no che non vogliamo che tu la venda....zk Mambrio senza hp2 è come la faiga senza un entrata....posteriore ahahaha
Lapone mi marchi strettissimoooooooooo:eek::eek:
Un up per la mia moto.....upppppalaaaaaa
indianlopa
04-02-2013, 13:01
fra un po cancello direttamente il 3ad....ahahahah ........la devi tenè....
Mambrio, è la moto per te :!::
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=380392
indianlopa
07-02-2013, 17:46
Umumme...fai ci capperi tuoi...Mambrio non la deve vendé....zk...ahahah
Umumme...fai ci capperi tuoi...Mambrio non la deve vendé....zk...ahahah
Lapo,è andata! Mi spiace!
noooo, proprio adesso che mi ballavano un paio di diecimila monetine bicolore :mad:
indianlopa
15-02-2013, 13:33
......non lo amo più.
managdalum
15-02-2013, 13:53
Cheffaccio?
Chiudo?
indianlopa
15-02-2013, 13:56
senti Mambrio....io non ce la faccio....son troppo affranto...adesso ricomincia il perodo di ricerca fidanzato.....
Era presente Africa, e abbiamo il reportage fotografico.
Direi,che sia proprio il caso di chiudere.:mad::mad::mad:
managdalum
15-02-2013, 17:01
chiudiamo questa triste pagina, e speriamo che il tempo lenisca i dolori che ha arrecato ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |