Visualizza la versione completa : Prenotato!!!
simobooster
11-06-2012, 11:30
Finalmente prenotato il primo viaggetto di 8 gg in Sardegna a fine agosto...con morosa in sella al mio inseparabile Elefante Elegante tripleblack!!
mi chiedevo come fosse, e cosa immancabilmente andare a vedere visto che l'ultimo giorno ho 8 ore di libertà (prima del traghetto) per girarmela in moto.
tutti consigli ben accetti!!!!
Princi**
11-06-2012, 11:39
Da dove parte il traghetto?
simobooster
11-06-2012, 16:07
civitavecchia
STE1200GS
11-06-2012, 16:31
civitavecchia è nel lazio!!!:mad::mad:..... no forse adesso è in sardegna::lol::lol::lol:
...ma in otto ore cosa vuoi vedere.....
A quanto ho capito il programma e': traghetto in moto, 8 giorni in villaggio spaparanzati, ultime 8 ore si mototurismo in cui vuoi vedere la Sardegna.
Se cosi' fosse io ti consiglio di passarti in spiaggia anche le ultime 8 ore... :-)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Civitavecchia:rolley es::rolleyes::rolleyes:
RIBALTATO:lol::lol::lol:
Princi**
11-06-2012, 16:58
civitavecchia
intendevo dalla Sardegna ;)
Facciamo il conto che parti da Olbia o G. Aranci
Potresti fare un giretto Sul Gennargentu ...Olbia/Siniscola/Nuoro/Orgosolo/Fonni/Passo di Caravai/Lanusei.
Se poi parti da Arbatax ti ritrovi giusto da quelle parti.
Altrimenti Tortolì/Dorgali/CalaGonone e torni a Olbia
Certo che 8 ore sono pochine per fare un bel giro
Se prendi il traghetto a Olbia o Golfo Aranci: Fai tutta la litoranea Costa Smeralda vai a Palau, Isola Maddalena e Caprera(ti fai 2 palle così nella visita della casa di Garibaldi), ritorni a Palau, Arzachena, visiti le Tombe dei Giganti, vieni a Portisco da me che ti offro un aperitivo e poi ti imbarchi....avrai visto poco....ma almeno ci conosciamo!
simobooster
11-06-2012, 18:34
visca, può proprio essere che passo a salutarti!!!
non vedo l'ora di partire, innzanzitutto per provare finalmente la moto in un viaggio lungo ( solo 3 gg a firenze fino adesso ), poi finalmente per godermi 1 po le ferie...
xd
Cioè... tutta sta roba per 8 ore di moto per forza di cose nei pressi di Olbia? :rolleyes:
Opterei per un fly&drive, anzi, fly e basta.
So' ragazzi....Allora inizia a dirmi dove sei locato in Sardegna....che magari Ti do qualche dritta...e per ora Ti faccio gli auguri di buon compleanno
simobooster
12-06-2012, 09:09
tra olbia e porto cervo...intanto grazie per gli auguri!! =)
Sei nella mia Zona...
Ti indico alcune località:
Spiaggia "Rena Bianca" Loc. Portisco, Spiaggia "Liscia"e "del Principe" Loc. Cala di Volpe, Spiaggia "Pietra Ruia" confinante con "Liscia", Spiaggia "La Pelosa" a Stintino, Alghero Capo Caccia/Grotta di Nettuno, Isola di Caprera e La Maddalena, Strada Litoranea "Costa Smeralda", Monti Limbara, "Tombe dei Giganti" Arzachena, Staz. Avvistamento Incendi "Monte Moru" loc. Santa Teresina,Visita Azienda Vinicola "Capichera" Arzachena, Strada dei "Monti Canaglia"
Agriturismo "Li Paladini" Loc. Casagliana (tra Olbia e Arzachena)
Agriturismo "Monti Tundu" km. 328,700, s.s. 125 x Palau
Agriturismo "Monti Biancu" Loc. Cugnana Verde (solo sera)
Ristorante Pizzeria "Da Nico" San Pantaleo
Ristorante "Balbacana" Loc.San Pantaleo (raffinato 50/70€)
Agriturismo Pizzeria "Su Cubone" Loc. Portisco (solo sera)
Spaghetteria Pizzeria Focacceria "Il Guscio" Baia Sardinia
Rist. " Gallura" Olbia (Caro...x n. forchette guida Michelin)
Rist. "Gambero Rosso" Olbia
Rist. "Da Bartolo" Olbia
Rist. Pizzeria "Pomodoro" Porto Rotondo
Rist. "Baretto e Focacceria Sestante" Porto Rotondo (stessa gestione)
Per "Pepata di cozze" sulla spiaggia "Da PEDRO" e "DA Jimmi" loc. Portisco
Mangiare negli Agriturismo costava 30/35€ (fino l'anno scorso)
X Aperitivi: "BLUE BEACH" , "FIAT PLAYA" a Marinella - "PHE BEACH" a Baia Sardinia
Locali: "COUNTRY CLUB" a Porto Rotondo - "RITUAL" a Baia Sardinia - "SOPRA VENTO", "BILIONAIRE" a Porto Cervo
Se vuoi altre indicazioni puoi contattarmi in M.P.
12-06-2012, 16:18
E' qui che si danno consigli per girare in Sardegna ? :cool: :)
12-06-2012, 16:47
si ma in otto ore Piero!
rotfl ...
l'angolo del surreale
8 ore le passerei a farmi du bire e na doccetta
PeterPaper
12-06-2012, 17:23
mbe... portarsi la moto in Sardegna per tenerla ferma al villaggio/Albergo ritengo sia uno spreco, a quel punto conviene un volo su Olbia, un buon taxi e spendi 1/3 della cifra.
Diverso è se invece la mattina te ne stai al mare e dopo pranzo esci per farti giri da 150/200 km... hai voglia di far curve !!! ;)
Avete ragione ma evidentemente l'obbiettivo non credo sia quello di girare....vorrà solo portarsi la moto per spostarsi da locale a locale senza prendere un Taxi! e godersi la vacanza Sole/Mare....so' ragazzi...diamogli una mano!....poi magari un giretto a tempo perso se lo organizza....
PeterPaper
12-06-2012, 20:00
Hai ragione Paolo, nulla da obbiettare (o obiettare che dir si voglia), quando con la moto vorrà girare x l'isola, troverà sempre uno di noi pronto a dargli tutte le indicazioni di cui avrà bisogno !!
Buon divertimento Simo !!
beh... il GS è una moto da bar, no? :lol:
appena presa , mi sono sparato stelvio ,gavia , ed aprica ,....... dove mi sono fermato al bar......e tutti guardavano la moto
ciao
alemoto86
13-06-2012, 07:32
Hai ragione Paolo, nulla da obbiettare (o obiettare che dir si voglia), quando con la moto vorrà girare x l'isola, troverà sempre uno di noi pronto a dargli tutte le indicazioni di cui avrà bisogno !!
Buon divertimento Simo !!
Confermo :lol:
La Sardegna in moto è uno spettacolo, ma con sole 8 ore non so quanto tanto puoi vedere di questa magnifica terra, almeno un Nuraghe vallo a vedere ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |