Entra

Visualizza la versione completa : 2 giorni in Umbria se mi riesce!!!

alemoto86
11-06-2012, 07:40
Allora se tutto va bene secondo i miei (nostri) piani, venerdi 22 pomeriggio parto diretto verso l'Umbria, precisamente a San Giustino (perugia) dove ho una casa.

Il giorno dopo vorrei andare a San Marino la mattina per portarci la mia ragazza che non c'è mai stata;

poi ho ancora a disposizione il pomeriggio e la mattina di domenica, dove potrei andare li intorno???

la domenica pomeriggio, per tornare a casa, vorre fare una strada diversa con qualche sosta, mi sapete consigliare???

P.S= per chi è del posto, il Passo di Viamaggio e il passo di Bocca Trabaria, come sono? me ne parlano sempre bene ma dicono che ci sono un'infinità di autovelox sia fissi che mobili dato che c'è morta troppa troppa gente!!!

Lamps!!!:cool:

ignaz
11-06-2012, 08:03
Bocca trabaria é molto bella di autovelox fissi non ne ho mai visti, chiaramente nei week end ci sono molte moto quindi la possibilità di trovare pattuglie aumenta.. Più giù partendo da città di castello c'é ancora più bella bocca seriola. Forse più rischiosa per quanto riguarda la polizia.. Se per andare a san marino passi per Urbino ti consiglio le capute che in primavera e in autunno sono bellissime

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Toscano78
11-06-2012, 20:57
Hai casa a San Giustino e non hai mai fatto quei passi? Devi recuperare subito :)
Io sono originario di Sansepolcro e ti consiglio vivamente di fare i due passi che hai detto.
Unica accortezza...specialmente su Viamaggio se lo fai il fine settimana fai davvero attenzione agli autovelox mobili.Quando partirai dalla rotonda di Sansepolcro (rotonda del Nasini) se vedi qualche motociclista chiedi se c'é qualche pattuglia e ti dirà com'é la situazione( il mio consiglio non é per correre ma per andare tranquillo senza patemi d'animo).
Se posso consigliarti un altro passo fai pure Bocca Trabaria (parte proprio da San Giustino) e Lo Spino ( da Pieve Santo Stefano).
Se ti serve qualche info posso provare ad aiutarti volentieri. ;)

alemoto86
11-06-2012, 21:19
Hai fatto bene ad avvisarmi, ma io tanto non sono uno che corre, realmente, poi sono con la ragazza dunque, ma quanto è il limite per curiosità su viamaggio???

Toscano78
11-06-2012, 21:46
Per le moto 50 km/h

alemoto86
11-06-2012, 22:31
Non ci posso credere!!!:mad: