Entra

Visualizza la versione completa : Ma l'estate... dov'é?

mimmotal
10-06-2012, 17:27
Giretto in montagna sull'appennino, Pistoia, Porretta, Sestola, Passo delle Radici, Castelnuovo Garfagnana, Bagni di Lucca, San Marcello, Pistoia, una bella abboffata di curve, ma...

l'estate dov'è? 12 gradi sul passo delle Radici :rolleyes:

... e nemmeno questa volta sono riuscito a beccare TAG... mi toccherà chiedergli un appuntamento :lol:

ovviamente vale anche per KBMW e tutta la banda :D

kbmw
10-06-2012, 21:04
Giretto in montagna sull'appennino, Pistoia, Porretta, Sestola, Passo delle Radici, Castelnuovo Garfagnana, Bagni di Lucca, San Marcello, Pistoia, una bella abboffata di curve, ma...

l'estate dov'è? 12 gradi sul passo delle Radici :rolleyes:

... e nemmeno questa volta sono riuscito a beccare TAG... mi toccherà chiedergli un appuntamento :lol:

ovviamente vale anche per KBMW e tutta la banda :D

ciao

io ieri pom. ero all' abetone

un lampeggio

domenicoriccardo
10-06-2012, 21:16
Cia Mimmo!
Rispondo su dov'è l'estate. IN SICILIA !!!!!! Temperature vicino ai 30°C.

3bargo
10-06-2012, 21:42
per me è andata in vacanza...BEATA LEI...

mimmotal
10-06-2012, 22:45
Cia Mimmo!
Rispondo su dov'è l'estate. IN SICILIA !!!!!! Temperature vicino ai 30°C.

Un motivo in più per venirti a trovare :)

domenicoriccardo
10-06-2012, 23:12
Mimmo ti aspetto con molto piacere, sei sempre il benvenuto.

SoloKappistaASogliola
11-06-2012, 08:55
E' anche in puglia... 30° anche qui'... a voi le curve e i passi.. a noi mare barche e sole!!

jocanguro
11-06-2012, 09:32
Mbè dai siamo ottimisti..
come italiani siamo fortunati...
o bellecurve e strade da guidare o mare e sole ... sdove si va, si va bene !!!:D

Superteso
11-06-2012, 20:20
dopo che la ghisa giaceva in garage da un paio di mesi... ieri decido di uscirla per farla pascolare un pò... bhè arrivo al lago(35/40Km circa) il tempo di bere un caffè.... corri di corsa a casa per non bagnarti :rolleyes:

ireland
12-06-2012, 09:33
Qui sembra il 2 novembre!
Senza parole...

startreck
12-06-2012, 11:37
:) Dai che per il prossimo week end dicono che l'estate entrerà a gamba tesa, risalita dell'anticiclone africano, con temperature che supereranno i 30° :rolleyes:. Sarò giusto dalle parti dell'Abetone e Garfagnana con una coppia di amici su Kawasaki :lol::lol::lol:. Ciao :D

TAG
12-06-2012, 15:02
ciao Mimmo
ero in romagna fino a oggi (appena tornato, bagno di romagna, bocca seriola, bocca trabaria, gole del furlo... in pratica... abbiamo preso acqua)

siamo in vacanza questa settimana, all'inizio pensavamo di andare in puglia poi abbiamo optato per due tour visto che domani abbiamo un contrattempo quì a casa

ripartiamo giovedì direzione dolomiti, fino a domenica

essemme
12-06-2012, 15:11
arriva giovedì 21

mimmotal
12-06-2012, 17:43
arriva giovedì 21

Come non quotarti visto che il solstizio d'estate è anche il mio compleanno !!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mi raccomando gli auguri :lol:

navighetor
12-06-2012, 22:48
oggi da noi ci saranno stati 35°C

Drago2
13-06-2012, 00:37
Signori, piove dappertutto ....... governo ladro !!! :lol::lol::lol:

A'mbabu
13-06-2012, 00:55
Qui no, ma il governo rimane comunque ladro.

branchen
13-06-2012, 02:03
Domenica 10 giugno, 13°C al passo della Croce Arcana... brr...

https://lh3.googleusercontent.com/-bXgC_KmjMZA/T9Y8PowoIlI/AAAAAAAADKE/asuJHAyFzr8/s707/IMG_0395.JPG

Drago2
13-06-2012, 04:54
Bravo Branchen, anche se piove e/o fa freddo non ci si spaventa e si parte .... ONLY THE BRAVE :!::!::!:

navighetor
13-06-2012, 15:56
Drago da noi non si scende sotto i 30°, mi sa che poserò la moto e la riprenderò a dicembre:lol::lol::lol:

Drago2
13-06-2012, 16:02
Nononononono ...... a 30* è comodissimo, fai il bagno in mare, esci e non devi neppure asciugarti i capelli per mettere il casco ..... via !! :lol::lol::lol:

ireland
13-06-2012, 17:27
Arriva...arriva...!
Intanto una prima sessione di ferie...! Poi Vipiteno!

TAG
13-06-2012, 19:03
domani testo il meteo al nord....
raggiungeremo la val badia e torniamo domenica
sono indeciso sull'abbigliamento, sicuramente patirò caldo in autostrada e freschino a girare su

ireland
14-06-2012, 14:10
apposto qui è arrivata 30°!!

TAG
17-06-2012, 21:20
tornati... azz che caldo oggi nel rientro

su in dolomiti si sta benissimo!! temperatura ideale per girare in moto, aria frizzante la mattina sui 12-14 gradi, si stabilizza nella giornata con 23 gradi in valle e 14-15 sui passi, e la sera si alza un po' di arietta

uacca che bello!
è peccato tornare giù!

quelli del raduno del prossimo week.end troveranno il paradiso!

ireland
17-06-2012, 22:59
come quelli!?!?! perchè te non vieni sulle dolomitiK? Ah! ho capito!

Drago2
18-06-2012, 00:21
Criptici, siete criptici :(
Io non ho mica capito :dontknow:

... mumble mumble mumble ....
....... aaaaaaaaaaahhhh, capito ! :!:

ireland
18-06-2012, 09:24
Per quanto mi riguarda più che criptico sono RINCO!!!
Ahahahah!!!

mimmotal
18-06-2012, 14:20
Confermo: è arrivata tutto di un botto con oltre 30°C

Per fortuna che da noi in mezz'ora (di curve goderecce) sei a 1800 metri !!!

Drago2
18-06-2012, 22:27
Caro Ireland, mettiti in coda .... nella fila dei rinco-alzheimer vengo prima io !
.......... mmmmmhhh ...... ah, ecco cosa volevo dire ...

Caro Ireland, mettiti in coda .... nella fila dei rinco-alzheimer vengo prima io !

.......... mmmmmhhh ...... ah, ecco ...

..... mmmhhh .... boh !!!

:lol::lol::mad::lol::D:-o:mad::(:cool::eek::arrow::rolleyes:

ireland
19-06-2012, 08:10
:lol::lol:ahahah!!!

jocanguro
19-06-2012, 14:52
Grande drago !!!!
:D:D:eek::lol::lol:

Drago2
19-06-2012, 23:52
............. Mmmhhh ....

....... scusate, avete visto dove ho messo il mio Prozac ?

Drago2
20-06-2012, 01:19
Ma l'estate, chi l'ha vista ????? :dontknow:

Oggi, Mercoledì, ho un appuntamento di lavoro in Francia a Decines-Charpieu (vicino a Lione) quindi ieri mattina mi alzo e guardo il cielo: blu che più blu non si può, caldo che più caldo non si può ...... decido di andare in moto, senza autostrada sono poco più di 650 km, neanche tanti, una vera libidine .... parto !!

Eh, ma fa un caldo boia !!!
Allora tuta estiva, guanti estivi, stivali, fazzoletto annodato svolazzante alla Easy Rider e via ...... no, qualche km e mi fermo, torno a casa a prendere anche la tuta antipioggia e antisfiga (non si sa mai ...).

Ri-parto: Novara (sole, caldo, sudo), Trino (sole, caldo), Pinerolo (sole, nuvole all'orizzonte), Claviere (nuvoloso, fresco), Briancon (piove, freddo), Grenoble (piove), Lione (piove) ..... basta, mi fermo in hotel perché ormai sono arrivato.

E alura ??? ma 'ndua l'è 'ndada a 'scundes l'estaa ?
(Traduzione: perdincibacco, ma in quale remoto anfratto si sarà celata ai nostri sguardi l'estate ?)

Quest'anno l'estate ........ :mad:

Per dovere di cronaca devo comunque dire che me la sono GODUTA al massimo
: belle strade, belle pieghe, bella pioggia, bei saluti motociclistici (sopratutto in Francia ... !), bella musica (Hard Rock a manetta), belle cantate (a squarciagola), belle gnocche (ai semafori francesi alcune di queste belle figliole mi guardavano estasiate, ridendo, non capacitandosi dell'elevatissimo numero di decibel rock sfornati da Rudolph e del coraggio - leggasi sfacciataggine - del suo cavaliere) ..... bella, raga !!!! :D:D

PS
Ireland, vedi che la musica (perlomeno ai semafori ...) ha un suo perché ? :lol::lol::lol: e poi, per me, è una specie di doping, non sento la fatica :cool:

PPS
Per fortuna che ho la tuta antipioggia !!!!

ireland
20-06-2012, 18:27
La prox volta metti su la mia play list!!