PDA

Visualizza la versione completa : Auricolare per Garmin Quest

Igli
21-07-2005, 09:41
Buongiorno a tutti, ho un Garmin Quest, ho appena ricevuto
il supporto Touretech e relativo cavo alimentazione/audio, voi che tipo
di auricolare utilizzate :confused:

Grazie :lol: :lol:

Pet
21-07-2005, 09:46
preferisco non usare nessun auricolare per non distrarmi alla guida se devo usare il gps, perchè sono in una città che non conosco e devo trovare un indirizzo vado a 20 Km/h.

Lamps

adventurer
21-07-2005, 09:51
100per100...anche il cavo mi romperebbe i maroni...meglio un occhiatina ogni tanto e piano piano....

jonnyss
21-07-2005, 10:47
Io uso cuffie stereo del mio mp3 e mi trovo veramente bene e devo dire che guardando meno il video mi distraggo meno e viaggio più sicuro.

saluti jonnyss
alla prossima

tonyrigo
21-07-2005, 13:40
Io (per il 276C) ho fatto fare una presa sul cockpit ed utilizzo un adattatore che si attacca ad uno dei caschi (di solito ARAI TOUR X) che ho predisposto per l'interfono via radio (ALAN 516).

Funziona tutto benissimo (salvo che o uso l'interfono o i comandi vocali del GPS).

E, proprio nelle città che non conosco, trovo molto più comodi E SICURI i comandi vocali.

Igli
21-07-2005, 15:35
Grazie per le info, io intanto avrei trovato questo

http://www.marcuccishop.it/accessori.asp?tip=acc&cod=05470097#

Marcucci lo propone come accessorio per il Garmin Quest, questa
sera vado a vedere e poi vi dico ;)

Pet
21-07-2005, 15:47
E, proprio nelle città che non conosco, trovo molto più comodi E SICURI i comandi vocali.

istintivamente appena senti il comando vocale ti distrai e guardi lo schermo, è inevitabile sopratutto in luoghi a te sconosciuti. Ovviamente ogni persona è diversa ed è per questo che ci sono i forum per scambiare opinioni

Lamps

BurtBaccara
23-07-2005, 01:54
Perosnalmente mi distrate (e distoglie il mio sguardo dalla strada) il guardare il navigatore. Preferisco in caso, l'auricolare.

Biff
23-07-2005, 11:33
istintivamente appena senti il comando vocale ti distrai e guardi lo schermo, è inevitabile sopratutto in luoghi a te sconosciuti. Ovviamente ogni persona è diversa ed è per questo che ci sono i forum per scambiare opinioni

Lamps

Io personalmente trovo che usare l'auricolare sia molto ma molto piu' sicuro in quanto guardare lo schermo porta distrazioni.

se ascolti le indicazioni vocali a cosa serve guardare?

x Igli

Mi sembra un ottimo auricolare a un ottimo prezzo.Mi dirai poi come ti trovi.
Ciao a presto ;) :)

albi
23-07-2005, 17:47
Ho adattato un auricolare di un vecchio interfono Osbe. Fornito di velcro si attacca all'interno del casco e non è a contatto con l'orecchio.

Igli
27-07-2005, 10:28
Grazie per le info, io intanto avrei trovato questo

http://www.marcuccishop.it/accessori.asp?tip=acc&cod=05470097#

Marcucci lo propone come accessorio per il Garmin Quest, questa
sera vado a vedere e poi vi dico ;)

Ok comprato 5,30 Euri, devo dire che si sente molto bene, l'unico problema
che è un pò ingombrante e quindi (a me) dopo circa un'oretta da fastidio
all'orecchio.Quindi ho pensato bene di smontare il supporto di plastica per l'orecchio, e con del velcro autodesivo, ho fissato la capsula all'interno
del casco (sotto il rivestimento all'altezza delle orecchie ci sono delle apposite
rientranze.Ora non mi da alcun fastidio, e si sente ugualmente bene :lol: :lol: , il cavo quando non uso il navigatore lo ripiego nel sottogola
del casco. :D