Entra

Visualizza la versione completa : Turchia

dieselserv
07-06-2012, 13:28
Ciao a tutti, c'è qualcuno interessato ad un giro in Turchia di una ventina di giorni? La data purtroppo è solo in minima parte modificabile ...dall'ultima settimana di Agosto al 15 di settembre.:mad:

Pinoarello
08-06-2012, 20:38
Ciao a tutti, c'è qualcuno interessato ad un giro in Turchia di una ventina di giorni? La data purtroppo è solo in minima parte modificabile ...dall'ultima settimana di Agosto al 15 di settembre.:mad:

Sei solo o on zavorrina?Hai già un itinerario?

GBESTMUTD
08-06-2012, 22:52
Ciao, io ho le prime due settimane di settembre. Mi piacerebbe visitare la parte orientale della Turchia sconfinando in georgia e Armenia. Hai già individuato un itinerario???
Saluti Marco.

r 1200 gs adv 30th

Ballerino
09-06-2012, 17:56
Ciao, io ho le prime due settimane di settembre. Mi piacerebbe visitare la parte orientale della Turchia sconfinando in georgia e Armenia. Hai già individuato un itinerario???
Saluti Marco.

r 1200 gs adv 30th

Bel giro....è un mio obbiettivo...ma purtroppo sarà x anno prox...:mad: quest'anno direzione Polonia, meno gg e meno soldi a disposizione!!! :mad::mad:

dieselserv
11-06-2012, 17:19
Ciao a tutti, viaggio con zavorra e l'intenzione è quella di prendere il traghetto da Venezia o da Ancona,sbarcare a Igoumenista,attraversare la Grecia e visitare Isatambul,Ankara,Cappadocia,monte Ararat (sono in attesa di una risposta per i permessi)Pamukale ed un paio di giorni sulla costa per un po'di riposo,poi di nuovo traghetto o moto fino a casa.Naturalmente l'itinerario è modificabile,l'importante è essere d'accordo fin dall'inizio.

Pinoarello
13-06-2012, 21:27
Ciao a tutti, viaggio con zavorra e l'intenzione è quella di prendere il traghetto da Venezia o da Ancona,sbarcare a Igoumenista,attraversare la Grecia e visitare Isatambul,Ankara,Cappadocia,monte Ararat (sono in attesa di una risposta per i permessi)Pamukale ed un paio di giorni sulla costa per un po'di riposo,poi di nuovo traghetto o moto fino a casa.Naturalmente l'itinerario è modificabile,l'importante è essere d'accordo fin dall'inizio.

Più o meno e' l'itinerario che vorrei fare io.Io sono da solo,se qualcuno vuole aggregarsi.....Prime tre settimane di settembre!

dieselserv
14-06-2012, 09:26
Ciao a tutti, soli o in compagnia non ha importanza,anche se io parto l'ultima di Agosto,mi faccio una sttimana di città storiche e posso aspettare di proseguire il viaggio insieme. Per l'Ararat ci sono problemi con i militari e non credo si potrà salire.

Pinoarello
15-06-2012, 00:54
Ciao a tutti, soli o in compagnia non ha importanza,anche se io parto l'ultima di Agosto,mi faccio una sttimana di città storiche e posso aspettare di proseguire il viaggio insieme. Per l'Ararat ci sono problemi con i militari e non credo si potrà salire.

Proviamo a buttare giù un itinerario e vediamo come possiamo impostarlo?

dieselserv
15-06-2012, 12:11
Buon giorno a tutti.......allora...........Ho fatto la prima parte due anni fa e ti posso dire che arrivando con il traghetto a Igoumenista ci fermiamo per la notte a Ioannina ed il giorno dopo siamo ad Alexandropoli,pochi km dal confine
turco.Ci si può fermare lì anche perchè è una bellisma località in riva al mare e la mattina dopo si parte per Istambul.Dopo Istambul si deve decidere se proseguire verso Ankara o dirigere verso la costa nord sul mar nero,una tappa aSamsun ed il giorno dopo siamo sul confine Armeno.A quel punto io penso di proseguire verso il lago Van e successivamente Cappadocia Ankara,pamukale e SPIAGGIA.................................SE TUTO VA BEN!!!!!!!!!!!!!

Pinoarello
15-06-2012, 21:19
Buon giorno a tutti.......allora...........Ho fatto la prima parte due anni fa e ti posso dire che arrivando con il traghetto a Igoumenista ci fermiamo per la notte a Ioannina ed il giorno dopo siamo ad Alexandropoli,pochi km dal confine
turco.Ci si può fermare lì anche perchè è una bellisma località in riva al mare e la mattina dopo si parte per Istambul.Dopo Istambul si deve decidere se proseguire verso Ankara o dirigere verso la costa nord sul mar nero,una tappa aSamsun ed il giorno dopo siamo sul confine Armeno.A quel punto io penso di proseguire verso il lago Van e successivamente Cappadocia Ankara,pamukale e SPIAGGIA.................................SE TUTO VA BEN!!!!!!!!!!!!!

Il tuo itinerario non fa' una piega!Era piu'o meno quello che volevo fare io!!:D
Non avevo solo previsto la parte a nord ma,se si riesce a far entrare,perché no!!
E poi o all'andata o al ritorno volevo fermarmi a Meteore.Ma per il resto ci siamo.

dieselserv
18-06-2012, 08:59
:arrow:Ciao a tutti .............Pinoarello ma vieni solo o con zavorra?http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/munky2.gif

Pinoarello
18-06-2012, 13:54
:arrow:Ciao a tutti .............Pinoarello ma vieni solo o con zavorra?http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/munky2.gif

Io sarei da solo!!

dieselserv
19-06-2012, 16:42
LAMP LAMP.Bene........io prenoterò il traghetto alla fine di Luglio se viene ancora qualcuno la mia mail è a disposizione.

Pinoarello
19-06-2012, 21:01
LAMP LAMP.Bene........io prenoterò il traghetto alla fine di Luglio se viene ancora qualcuno la mia mail è a disposizione.

Se per te va bene,Vediamo se qualcuno si aggrega e poi,decidiamo un itinerario che vada bene a tutti!!

dieselserv
22-06-2012, 13:48
Ciao a tutti..........e mi adatto (quasi) sempre. Aspettiamo queste benedette ferie.:!:

Pinoarello
24-06-2012, 19:27
Ciao a tutti..........e mi adatto (quasi) sempre. Aspettiamo queste benedette ferie.:!:

Tu quando partiresti di preciso?

Achille
25-06-2012, 10:05
C'è da capire che evoluzioni avrà la questione del jet abbattuto dalla Siria

dieselserv
25-06-2012, 10:42
Ciao a tutti.......dovrei partire il 25 o il 26 alle 12 da Venezia per arrivare alle 15 del giorno dopo a Igoumenista. Prenoterò il traghetto alla fine di Luglio,quindi c'è un po' di tempo per vedere l'evolversi della situazione,ma non credo ci saranno problemi, male che vada rimonteremo il mitragliatore sul sidecar ed invece del paracilindri rimonterò il portamunizioni.........hi hi hi:lol::lol:

Prinz Eugen
25-06-2012, 14:45
Ho in progetto Istanbul e la costa egea della Turchia con mia figlia quindicenne tra agosto e settembre. Traghetto sabato 25 agosto da Venezia e ritorno sabato 8 settembre da Igoumenitsa: veloci fino Istanbul, un paio di giorni lì, poi giù verso Izmir, Pamukkale e tutto quel ben di dio che c'è lì.
Se ci si trova, non mi dispiacerebbe procedere per un tratto in carovana.
Buon viaggio.

dieselserv
25-06-2012, 15:31
Ciao Giovanni.........ci conosciamo? .............vista la vicinanza.

Pinoarello
25-06-2012, 21:02
Se ci riesco,partirei anche io,l'ultimo fine settimana di agosto e rientrerei il 14/9.Il traghetto pero' lo prenderei da Ancona!!Vediamo più avanti come si mettono le cose!!

Pinoarello
29-06-2012, 21:16
Io intanto sto' cominciando a buttare giù un itinerario........Poi si vedrà!!

dieselserv
05-07-2012, 13:29
Ciao a tutti............trghetto prenotato per il giorno 25/8 saremo ad Igoumenitsa il giorno 26/8 verso le 15 del pomeriggio.Sul traghetto dovrei incontrare Spanghero,probabilmente un pezzo di strada lo faremo insieme.
Pino come va con l'itinerario? quando pensi di partire?

Pinoarello
05-07-2012, 19:39
Ciao a tutti............trghetto prenotato per il giorno 25/8 saremo ad Igoumenitsa il giorno 26/8 verso le 15 del pomeriggio.Sul traghetto dovrei incontrare Spanghero,probabilmente un pezzo di strada lo faremo insieme.
Pino come va con l'itinerario? quando pensi di partire?

Ciao,ti faccio sapere al più presto qualcosa!!Se le ferie me lo permettono partirei anche io il 25.Vediamo......

Pinoarello
16-07-2012, 21:58
Penso che partirò i primi di settembre con questo itinerario:Meteore,Kavala o Alessandropoli,Istanbul,Cappadocia,Costa Lycia,Pammukale,Efeso,Pergamo!
Se riuscissi a trovare un traghetto da Chios per il Pireo,non mi dispiacerebbe fermarmi una notte ad Atene,per vedere l'Acropoli!Tre settimane,cosa ne dite,per gli esperti di queste zone?

dieselserv
18-07-2012, 17:44
Ciao a tutti........allora mi farò tutta la Turchia in solitaria........forse al ritorno dal confine armeno .........vedrò qualche GS

Pinoarello
18-07-2012, 21:43
Ciao a tutti........allora mi farò tutta la Turchia in solitaria........forse al ritorno dal confine armeno .........vedrò qualche GS

Mi dispiace,perché alla fine me la faro' anche io in solitaria!!Cerchero' almeno di andare a dormire negli ostelli,così mi sentirò un po' meno solo......
A proposito,qualcuno a degli ostelli da consigliarmi?

webrandagio
19-07-2012, 09:13
Pure io la faro in solitaria, e pure io cerco info su ostelli e altre sistemazioni low cost senza prenotazione, sarebbero utili, c'e' un anima pia che ha una lista da raccomandare?

Pinoarello
19-07-2012, 16:24
Pure io la faro in solitaria, e pure io cerco info su ostelli e altre sistemazioni low cost senza prenotazione, sarebbero utili, c'e' un anima pia che ha una lista da raccomandare?

A Instanbul ne ho individuato uno che non e' male,si chiama Agora Hostel.Dagli un'occhiata!!!
Quando parti?

webrandagio
19-07-2012, 16:38
Parto l'11 agosto e torno al più tardi l'8 settembre.
Ho tempo quindi faccio tutto via terra.
Grazie dell'indicazione, ma salto Istambul, belissima ma ci sono stato una settimana l'anno scorso (in aereo).