Entra

Visualizza la versione completa : borsa originale priva di attacchi

GATTOFELIX
07-06-2012, 10:18
Ho occasione di prendere una borsa da serbatoio usata per il mio adv,
il problema è che non ho la parte di fissaggio che andrebbe fissata tra la parte bassa del serbatoio e la sella... mi dicono che non esiste come ricambio! è vero?

Bassman
07-06-2012, 14:33
Di che borsa si tratta?
Normalmente si vende la borsa E, separatamente, la base per fissarla.
Oppure non ho capito...

GATTOFELIX
07-06-2012, 14:42
un mio amico ha una borsa da serbatoio originale (che aveva sulla sua precedente moto/venduta) http://desmond.imageshack.us/Himg839/scaled.php?server=839&filename=bmw006.jpg&res=landing
è sprovvista di attacchi c'è solo la borsa...

Bassman
07-06-2012, 14:55
un mio amico ha una borsa da serbatoio ...è sprovvista di attacchi c'è solo la borsa...

Se non capisco male, dalla foto sembra agganciata anteriormente al bordo del serbatoio e posteriormente ad una "toppa" incollata.
Francamente è un sistema che non mi piace e lo trovo poco affidabile.
Non mi fiderei a mettere qualcosa di pesante nella borsa. Essendo marchiata GS, poi, penso che non sia economicissima.
Ho preferito acquistare un prodotto "tradizionale", base e borsa, con fissaggio a cinghie con sgancio rapido. Però, de gustibus...

GATTOFELIX
07-06-2012, 15:01
Se non capisco male, dalla foto sembra agganciata anteriormente al bordo del serbatoio e posteriormente ad una "toppa" incollata.

si, sembra anche a me...dovrebbe essere una toppa velcrata.
se devo essere sincero, anche a me sembra un sistema "così e così"
poi sicuramente è il migliore di tutti :) sono nuovo a questi sistemi d'aggancio, nella mia vecchia vara andavo di magneti! una meraviglia...

ivan.cris
07-06-2012, 15:16
Ragazzi, da poco ho acquistato una GIVI tanklock. La piastra si monta sul tappo del serbatoio. L'ho provata fino a 130 km/h con la tph02 e va una meraviglia. Ho ordinato la t480 e quando arriverà vi farò sapere. Secondo me è un metodo molto valido in quanto quando sono senza borsa la flangia non si vede proprio (o quasi)!!!

Kit
07-06-2012, 15:23
Sarebbe questa con tanto di videospiegazione per il montaggio....ci sto pensando anche io....

http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-serbatoio/T480-TANKLOCK