Visualizza la versione completa : borsa originale priva di attacchi
GATTOFELIX
07-06-2012, 10:18
Ho occasione di prendere una borsa da serbatoio usata per il mio adv,
il problema è che non ho la parte di fissaggio che andrebbe fissata tra la parte bassa del serbatoio e la sella... mi dicono che non esiste come ricambio! è vero?
Di che borsa si tratta?
Normalmente si vende la borsa E, separatamente, la base per fissarla.
Oppure non ho capito...
GATTOFELIX
07-06-2012, 14:42
un mio amico ha una borsa da serbatoio originale (che aveva sulla sua precedente moto/venduta) http://desmond.imageshack.us/Himg839/scaled.php?server=839&filename=bmw006.jpg&res=landing
è sprovvista di attacchi c'è solo la borsa...
un mio amico ha una borsa da serbatoio ...è sprovvista di attacchi c'è solo la borsa...
Se non capisco male, dalla foto sembra agganciata anteriormente al bordo del serbatoio e posteriormente ad una "toppa" incollata.
Francamente è un sistema che non mi piace e lo trovo poco affidabile.
Non mi fiderei a mettere qualcosa di pesante nella borsa. Essendo marchiata GS, poi, penso che non sia economicissima.
Ho preferito acquistare un prodotto "tradizionale", base e borsa, con fissaggio a cinghie con sgancio rapido. Però, de gustibus...
GATTOFELIX
07-06-2012, 15:01
Se non capisco male, dalla foto sembra agganciata anteriormente al bordo del serbatoio e posteriormente ad una "toppa" incollata.
si, sembra anche a me...dovrebbe essere una toppa velcrata.
se devo essere sincero, anche a me sembra un sistema "così e così"
poi sicuramente è il migliore di tutti :) sono nuovo a questi sistemi d'aggancio, nella mia vecchia vara andavo di magneti! una meraviglia...
ivan.cris
07-06-2012, 15:16
Ragazzi, da poco ho acquistato una GIVI tanklock. La piastra si monta sul tappo del serbatoio. L'ho provata fino a 130 km/h con la tph02 e va una meraviglia. Ho ordinato la t480 e quando arriverà vi farò sapere. Secondo me è un metodo molto valido in quanto quando sono senza borsa la flangia non si vede proprio (o quasi)!!!
Sarebbe questa con tanto di videospiegazione per il montaggio....ci sto pensando anche io....
http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-serbatoio/T480-TANKLOCK
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |