PDA

Visualizza la versione completa : Ho visto il GS di GOIA

blackman
21-07-2005, 07:21
è BELLISSIMO...... COMPLIMENTONI...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rantax
21-07-2005, 08:23
.........è semplicemente uguale a tutti gli altri ADV............ :mad: :lol:

Rantax
21-07-2005, 09:37
SEMPRE INVIDIOSO TU, EH?????
NON E' VERO ! E' COMPLETAMENTE DIVERSO.
COMPLIMENTI GIANLU'

.............invidioso io???.........scherzi??? :mad: :confused:

Little Rose
21-07-2005, 12:00
Obviously che è diverso!!!! E' pervaso dalla luce riflessa dell'aureola di Little Rose!!!!!!!! Birra al Green Rose ce soir: offre Goia!!!

Love u
:love10:

Rantax
21-07-2005, 12:07
..............è pervaso dalla luce riflessa dell'aureola di Little Rose!!!!!!!! :love10:

http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm192.gif

mau.martin
21-07-2005, 14:11
Obviously che è diverso!!!! E' pervaso dalla luce riflessa dell'aureola di Little Rose!!!!!!!! Birra al Green Rose ce soir: offre Goia!!!

Love u

azz... offre goia?!?! NOOOO!!!
io ho portato ieri la moto - con lo splendido schienale sul bauletto posteriore comperato dal tuo uomo - dal conc. x il tagliando dei mille!
me la ridanno domani sera! :D
uff non posso venire in scooter!!!! :mad:

ciao cicci belli!

mau&cri :eek:

Little Rose
21-07-2005, 14:33
no Mau, non puoi mancare!!! dai vieni con lo scooter, l'autobus, il taxi, se vuoi ti passo a prendere con la popò, ma vieni!!!!
Promesso?

absolute beginner
21-07-2005, 14:34

Love u

Affermazione improvvida...
Occhio che con il sottoscritto in giro il buon Goia potrebbe essere costretto alla cessione del quinto... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Little Rose
21-07-2005, 15:04
Affermazione improvvida...
Occhio che con il sottoscritto in giro il buon Goia potrebbe essere costretto alla cessione del quinto... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

ops.....ho combinato un guaio...emhhhh, volevo dire offre Maidomo....no Gaeta' non avercela con me è che non so come uscirne!!!
Vabbè offrirò io
Baci

maidomo
21-07-2005, 15:07
ops.....ho combinato un guaio...emhhhh, volevo dire offre Maidomo....no Gaeta' non avercela con me è che non so come uscirne!!!
Vabbè offrirò io
Baci

ne sei uscita nel modo peggiore....voglio le tue dimissioni sulla mia scrivania prima di sera!

:confused: :confused:

Monni
21-07-2005, 17:01
:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

hahahaha...hahaha....hahaha ! ! ! ! !! ! ! ! ! ! ! ! !

Offrite a Macse...hahahaha!!!! ! ! ! !!!! so caxxi vostri...

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Psycho
21-07-2005, 17:59
Complimenti GIANGI.... :D :D :D

Si vede che sei una persona intelligente che, diligentemente...uccide le APES

goia
21-07-2005, 18:25
Grazie Ragazzi Ci Si Vede Tra Poco!!!!!