Visualizza la versione completa : smontato..parabrezza
carapintadas
07-06-2012, 07:16
ieri non sapevo cosa fare..avevo già fatto il giretto quotidiano..ed ho smontato il parabrezza Isotta grande.Wow..mi si è aperto un mondo nuovo..la mukka è rinata..mi sembra più maneggevole,una vera naked poi l'estetica ne ha giovato(mio figlio ha detto che è meno da vecchi..).Un giretto ha suggellato un nuovo patto:.."mai più parabrise"..se non per un ipotetico lungo viaggio invernale;)
Succede quando ci abitua per un lungo periodo ad una condizione prestabilita.
Vedrai che tra qualche mese quando rimonterai l'isotta ti sembrerà di entrare in un'altra dimensione.
L'importante è trovare sempre nuovi stimoli e nuove emozioni.
Buon viaggio con il vento in faccia.
Ciao. Bentornato alla mukka "original". Se poi la brutta aria fredda e cattiva diventa insopportabile, sali in macchina...
Mai più plastiche e vetri posticci. Se proprio prenderò una RT.
Sai che ti dico: anche sulla mia r1200r pensavo da tempo di toglierlo.
L'ho sempre trovata bella senza.
Lo farò, visto che inizia l'estate.
Lo rimetto solo x andare a Garmisch.
carapintadas
09-06-2012, 00:52
Ciao. Bentornato alla mukka "original". Se poi la brutta aria fredda e cattiva diventa insopportabile, sali in macchina...
Mai più plastiche e vetri posticci. Se proprio prenderò una RT.OT..visto che hai avuto una 1000gt..sai quanto l'ho cercata ma in Italia è quasi introvabile..grande moto.Fine OT;)
ciccio bmw
09-06-2012, 07:52
tieni presente che gli strumenti, che sono di plastica, ora sono scoperti e potrebbero rompersi o scheggiarsi, magari mettere un cupolino piccolo o un portanumero a protezione.;)
carapintadas
09-06-2012, 08:42
tieni presente che gli strumenti, che sono di plastica, ora sono scoperti e potrebbero rompersi o scheggiarsi, magari mettere un cupolino piccolo o un portanumero a protezione.;)..il mio utilizzo è per calme passeggiate domenicali e uscite giornaliere rilassanti..percorro ormai poche migliaia di km annui a velocità codice...va bene che è una volta che..fà;)
giroingirotondo
09-06-2012, 13:38
.................(mio figlio ha detto che è meno da vecchi..).;)
meno da vecchi? :lol::lol::lol: rispetto ciuccialatte!:cool:
carapintadas
09-06-2012, 15:54
meno da vecchi? :lol::lol::lol: rispetto ciuccialatte!:cool:...siamo hai ferri corti..vuole la moto(21 anni fra poco..) e una kawa verde lime...chiama la mukka"preistorica troglodita"...io ho detto che mollo solo per una Benelli tnt899(che adoro..io)..ma lui non molla e mi guarda in cagnesco.Sul tira e molla..a lungo termine sono svantaggiato..essendo "morbido morbido";)
......Sul tira e molla..a lungo termine sono svantaggiato..essendo "morbido morbido";)
...per quello a 21 anni TI chiede la moto!;) :laughing:...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |