Visualizza la versione completa : Totopiloti MotoGP 2013 - Cal vede rosso?
Da Motoblog.it (http://www.motoblog.it/post/38727/crutchlow-non-ho-paura-di-guidare-una-ducati)
Crutchlow ha dichiarato: "Non ho paura di guidare una Ducati"
Sarà la solita chiacchera da giornalisti, ma come pilota per le rosse non mi dispiacerebbe. Certo che una dichiarazione del genere non è proprio un corteggiamento, ma con i risultati che fanno non gli si può neanche dare torto... :mad:
HRC ha incontrato il manager di Lorenzo, HRC ha detto che Valentino NON correrà in un team UFFICIALE ma potrebbe farlo in uno satellite portandosi grossi sponsor che sono i benvenuti...
Secondo me la prima mossa spetta a Lorenzo: resta in Yamaha o va in Honda, il resto viene di conseguenza +/-.
Spero che VR resti in Ducati e che riescano a lottare con i primi presto o tardi..
Tricheco
07-06-2012, 10:26
mah............
essì, in due quelli li fanno 10 mondiali vinti, ma il primo crucciolow che monta la loro moto li batte in scioltezza..... Importante é credere nei sogni!
Ducati 1961
07-06-2012, 12:49
Toto piloti : Inizio io ...
Lorenzo resta in Yamaha , con Dovizioso come compagno di squadra ( mi piacerebbe molto ... ) . La Honda si tiene Camomillo e Marquez . Rossi al posto di Dovi al team satellite Yamaha . Crutclow in Ducati con Hayden . Insieme a Rossi Iannone ( MAGARI !!)
e VR + Dovi su Yamaha ufficiale come lo vedi ? Lorenzo in Honda ovviamente...
Due Italiani nello stesso team?
Estremamente poco probabile ...
sarebbe bello xrò anche se i due non vanno proprio d'accordo da quel che si legge e da qualche battibecco passato...
bikelink
07-06-2012, 16:09
Due Italiani nello stesso team?
Estremamente poco probabile ...
beh per rossi sarebbe il male minore..
Ducati 1961
07-06-2012, 17:13
Il Dovi va con Lorenzo ...
Attentatore
07-06-2012, 17:17
ce anche la suzuki che rientra......
bah.. prestino ... ricky haiden in suzuki... ce lo vedo...
che torna a fare la suzuki..per fare numero??? io cal su una rossa ce lo vedo bene ma anche barbera non viaggia male per avere la squadra che ha. poi bradl stà facendo molto bene. io prima di puntare su pedrosa o un debuttante come marqez in una squadra ufficiale penserei bene a questi nomi...
I due nomi sicuri che verranno su dalla Moto2 nel 2013 sono: Bradley Smith (già firmato per una Yamaha Tech3), Marquez (Honda satellite). Sicuramente sarà Lorenzo l'ago della bilancia per il resto dei piloti, ma secondo me rimarrà in Yamaha, anche perchè se continua così il prossimo anno il numero uno sulla carena lo riappiccica lui...
E' interessante inoltre questo ragionamento (http://www.motomatters.com/analysis/2012/05/31/motogp_silly_season_burning_questions_1_.html) (per chi mastica l'inglese) sul possibile team che ospiterà Marquez e la sua finta Honda satellite, in quanto in tutta probabilità sarà dotata degli aggiornamenti delle ufficiali.
E' stata mossa la pedina più importante:
Lorenzo con Yamaha per altri due anni
Jorge Lorenzo ha firmato con Yamaha un’estensione del suo contratto con Yamaha. L’accordo avrà durata biennale, ciò significa che il maiorchino correrà coi colori della Casa di Iwata anche nel 2013 e nel 2014.
Read more: http://www.gpone.com/index.php/201206127216/Lorenzo-con-Yamaha-per-altri-due-anni.html?utm_source=GPone.com#ixzz1xZ6GmEWs
Credo che a questo punto VR resti con Ducati e spero per Dovi di andare a far compagnia a Lorenzo... vedremo :)
Marquez in HRC nel 2013 (http://deportes.elpais.com/deportes/2012/06/17/actualidad/1339888827_349525.html)
Da "El Pais", scritto ovviamente in spagnolo. Pare siano fiduciosi che Dorna abolirà la "rookie rule" appositamente. Non credo però la cosa sia stata ancor ufficializzata. Nei dettagli.... :dontknow:
Speedy Magrini! Soccorro, por favor! :evil3: ;)
Roberbero
17-06-2012, 13:41
Uno che scrive sulla porta del suo motorhome, nessuno qui è benvenuto, non dev'essere un mostro di simpatia.
Cumunque fin'ora la Ducati coi piloti strani è sempre andata forte, sono i simpatici che non ci combinano nulla.
Ducati 1961
17-06-2012, 13:44
La Ducati ha un feeling positivo con gli Australiani ....
Per il loro Marc faranno regole nuove! speriamo sia un mondiale all'altezza!
Pensavo che dopo il Mugello sarebbero arrivate novità sul fronte contratti 2013, invece niente... Forse perchè le selle ufficiali più in bilico appartengono a piloti americani (Spies e Hayden) e tra poco si va a correre da loro per cui si attendono i risultati di casa? Crutchlow è stato forse contattato da Ducati per rimpiazzare il biondino di Tavullia, ma ora che Audi è intervenuta ci si aspetta l'accordo con il pluricampione?
Può essere, ma un nuovo spunto di riflessione mi gira per la "capa":
La tedesca Audi è ora a capo di Ducati. In linea teorica se iniziassero un nuovo progetto di moto, questa, nel caso possa diventare competitiva, lo sarà non prima del 2014...
Le prestazioni del tedesco Bradl sono in crescita, il ragazzo è promettente quanto basta e rimarrà in sella alla Honda LCR fino a fine 2013. Ma dal 2014...
So che è pazzia ma.... Se ci fosse un asse Borgo Panigale-Ingolstadt in vista anche a livello di piloti? :confused:
E perche' AUDI dovrebbe tenerci ad avere un pilota tedesco?
Per semplice amor patrio?
Mi pare un po' debole come motivazione ...
Dogwalker
17-07-2012, 17:56
Tra le tante ipotesi possibili, questa non è la più campata in aria. Non tanto per la nazionalità di Bradl, ma perchè un altro anno sarebbe utile a vedere se Bradl è bravo davvero, o rimarrà uno dei tanti. Nel primo caso, potrebbe essere uno dei pochi bravi davvero disponibili per andare in Ducati (dato che la via della Honda ufficiale, nel 2014, sarebbe ancora preclusa da Marquez, qualunque cosa faccia questo nel suo primo anno).
DogW
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |