Visualizza la versione completa : Andrea Buzzoni (BMW Motorrad Italia): “Nel 2013 vi stupiremo”
Stefano63
07-06-2012, 00:21
WOW http://www.moto.it/news/andrea-buzzoni-bmw-motorrad-italia-nel-2013-vi-stupiremo-con-gamma-straordinaria.html ;)
Lamps, Stefano.
...effettivamente....ci saranno delle novit............ (veramente!)
wildweasel
07-06-2012, 07:59
"La GS l'unica del suo segmento che riesce a fare davvero fuoristrada"...
:confused:
Pacifico
07-06-2012, 08:14
Delirio aziendale di bassa lega... Ahahahaha!
Se cio' che ci dovrebbe far stupire sarebbe il raffreddamento ad acqua sul motore "immagine" di BMW (cioe' il boxer), allora Ducati e' gia' da 25 anni che ci stupisce ... cioe' da quando e' uscita la 851 raffreddata a liquido ... :lol:
drummer62
07-06-2012, 08:49
Mi stupisce lo stupore ...
un bel uomo immagine...........se non vendono la moto assieme al prodotto finanziario sono alla canna del gas come tutti,solo che molti facevano rate anche senza copertura e ora non se lo possono pi permettere e quindi non comprano l'accoppiata
Flying*D
07-06-2012, 09:08
Ci sono il sud America e tutto il sud est asiatico che sono in forte espansione. Questo significa che, mentre noi abbiamo il picco negativo degli ultimi anni, BMW ha fatto il suo record a livello globale di fatturato e di immatricolazioni. Ci sono quindi le condizioni e le premesse affinch BMW possa investire nel rinnovamento della gamma. Quindi anche il cliente italiano di BMW godr della nuova gamma di moto che vedremo a partire dal 2013.
Sud america e asia campano con le piccole cilindrate, arrivera' il GS 350cc...
Stanno gi festeggiando (http://www.ancsa.it/) :lol:
Hedonism
07-06-2012, 09:33
ne ho sentito un altro che aveva una "pazza idea", la piu' grande novit del 2013.... se la litigano con S.B.?
Tricheco
07-06-2012, 10:20
mah...............
PietroGS
07-06-2012, 10:31
Bmw motorrad (e il sig. Buzzoni) devono ringraziare il cielo di avere la GS boxer (e anche le auto....) che da 30 anni tengono in piedi la baracca.
Per il resto vendono poco (come gli altri....) e sono alla frutta (secca!) se non fanno uscire al + presto la nuova GS.......
sartandrea
07-06-2012, 11:01
Stanno gi festeggiando (http://www.ancsa.it/) :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Roberbero
07-06-2012, 11:05
Mah, per quanto vada male alla BMW, agli altri v peggio.
C' poco da dire, sono gli unici ad avere una gamma completa di ottimi prodotti.
Io sono gi stupito adesso!
Youzanuvole
07-06-2012, 11:34
Mah, per quanto vada male...agli altri v peggio..
Questa devo averla gi sentita fa qualche parte :lol:
Bmw motorrad (e il sig. Buzzoni) devono ringraziare il cielo di avere la GS boxer (e anche le auto....) che da 30 anni tengono in piedi la baracca.
Per il resto vendono poco (come gli altri....) e sono alla frutta (secca!) se non fanno uscire al + presto la nuova GS.......
e a distanza di breve tempo uscir anche la nuova RT seguita dagli altri modelli della serie boxer, altrimenti.....
Ottimi prodotti? BMW?....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Magari ci stupiranno consegnando gli scooter! Annunciati in pompa magna e poi spariti nel silenzio pi totale...mah!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Panzerkampfwagen
07-06-2012, 19:12
ci stupreranno?
maddai?
anche nel 2013?
magari ci stupiranno, il problema che con lo stupore non si comprano le moto...e speriamo che dopo non si stupiscano anche loro di questo dettaglio...
Omminchia, un altro ministro della propaganda....:rolleyes:
Personalmente mi stupiranno quando ritorneranno a produrre moto che arrivano ai 100mila km senza problemi.
Fino ad allora ritorno a comprare jap.
Lo stupore di effetti speciali come hanno fatto dal 2004 ad oggi non mi interessa (cit:
Stanno gi festeggiando )
Nel 2013? hanno gi finito di riciclare tutto il riciclabile ed hanno finito le tinte particolari e relativi anniversary da affibiarvi...??
andrew1
Personalmente mi stupiranno quando ritorneranno a produrre moto che arrivano ai 100mila km senza problemi.
Fino ad allora ritorno a comprare jap.
ti straquoto.:D:D:D
gianluGS
07-06-2012, 21:32
beh direi che con il 37% (fonte Motociclismo/Ancma) di vendite in meno dall'inizio dell'anno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso non mi pare che stiano vendendo pi di altri...
Noi facciamo storicamente un alto numero di azioni di richiamo, non tanto per la difettosit, quanto per dimostrare la massima seriet dellazienda.
Questo mi ha colpito..
Ahahah e tutti con la bmw.....dk
PHARMABIKE
08-06-2012, 15:08
Semplicemente difende l' azienda per la quale lavora
....
Butch Coolidge
08-06-2012, 15:46
Tutti top manager di alto livello qui dentro, lezioni a nastro per BMW su come vendere moto :confused::confused:
E da stasera tutti allenatori della nazionale :D:D
Youzanuvole
08-06-2012, 16:01
Tutti top manager di alto livello qui dentro, lezioni a nastro per BMW su come vendere prodotti finanziari
non ho capito?!
euronove
08-06-2012, 16:32
Sbaglio o hanno gi tolto l'articolo dalla home? Visti i commenti probabilmente.
Uno come quello controproducente...
c' ancora nella lista degli articoli.......
http://www.moto.it/news/andrea-buzzoni-bmw-motorrad-italia-nel-2013-vi-stupiremo-con-gamma-straordinaria.html
Tutti top manager di alto livello qui dentro, lezioni a nastro per BMW su come vendere moto :confused::confused:
vedendo le cazzate che fanno tanti manager di alto livello di varie ditte vien da pensare che a volte un appassionato di buon senso saprebbe molto meglio capire cosa chiede il mercato, magari meglio di un top manager che passa da una ditta di frullatori a una di calzature a una di motociclette ma che ha il master alla bocconi...
eppure. leggendo' ormai da un p (troppi?) anni questo bel forum mi viene da chiedere: amico mio, ma perch hai comprato una bmw? cosa te l'ha fatta scegliere tra le altre marche? e dato che la moto passione, hai capito la tua moto? sono sempre stato convinto che due ruote hanno a che fare con il nostro lato pi gioioso, che insomma rappresentano una scelta e a volte un punto di arrivo. oggi la moto ti viene proposta come "prodotto", insomma non pi una moto. arriva il marketing e noi ci facciamo coinvolgere. va bene il mondo cambiato, noi con lui?
buoni km
Hanno invaso il mondo ci Tmax, Rolex,
Le motivazioni sono medesime.
Pacifico
09-06-2012, 09:29
chi.. top manager quello? :lol::lol::lol::lol:
Supermukkard
09-06-2012, 09:41
eppure. leggendo' ormai da un p (troppi?) anni questo bel forum mi viene da chiedere: amico mio, ma perch hai comprato una bmw?
Sarebbe interessante sapere quanti utenti hanno ancora Bmw e quanti bazzicano il forum pur avendola venduta semplicemente perch tra i migliori.
dottorpagni
09-06-2012, 09:53
Hanno invaso il mondo ci Tmax, Rolex,
Le motivazioni sono medesime.
Quoto. Parole sante. Ah, l'immagine... lo "status"... il bisogno di mostrare e mostrarsi... :(
euronove
09-06-2012, 13:55
c' ancora nella lista degli articoli.......
http://www.moto.it/news/andrea-buzzoni-bmw-motorrad-italia-nel-2013-vi-stupiremo-con-gamma-straordinaria.html
parlavo della home (home page)
non so quotare, e questo la dice lunga di quanto io sia ancora a 2 valvole e carburatori. supermukkard, hai ragione, probabile che qui molti non abbiano pi 2 cilindri contrapposti sotto il culo. ma il forum ha il nome di un'elica che gira, no? ed un forum che io ho scoperto e apprezzato perch parlava di moto bmw, non le idealizzava e non ne faceva uno oggetto di status.
buoni km
(..) probabile che qui molti non abbiano pi 2 cilindri contrapposti sotto il culo (..)
Probabile...
Io non li ho mai avuti.. ..."contrapposti sotto al culo", poi... mi suona un p.. come dire... :confused:
.. lo sapevo che dovevo metterci il marchietto "attenzione: ironia" :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |