Visualizza la versione completa : help: ISCHIA, 10-15 giugno
lucy-mukky
06-06-2012, 21:00
Giusto 6 mesi fa comprai la mia mukka vintage e ora , dopo giretti locali primaverili, finalmente farò un "vero" viaggio... Domenica prossima, insieme al mio fidanz, viaggiamo da roma a pozzuoli e poi traghetto... speriamo che la R45 di 27 anni regga la trasferta! Controllata, tagliandata, revisionata, gomme metzeler nuove, efficiente al massimo... :D
Più di così esce solo dal conce, ma anche no...
Chiedo agli ischitani, e non, 2 cortesie:
1: in caso di necessità sull'isola a quale officina rivogersi?
2: se potete consigliarmi qualche piatto locale particolare, o eccellente, o da provare assolutamente, e relativo ristorante/trattoria... ne sarei contenta...
Ringrazio tutti! :)
p.s. il mio fida, ducatista sportivo trentennale e incallito, non si fida a farmi guidare... vuole portarla solo lui... dice che con 2 persone + le borse laterali non riuscirei a portarla.. Ma vi pare giusto?? è vero che sono una principiante però... la moto è mia!! :confused:
cavalier
06-06-2012, 21:10
La prossima volta vieni nel Cilento,magari a Castellabate, qui sono di casa e potrei essere molto utile.
mammuth55
08-06-2012, 20:34
officina sull isola non saprei ! ristorante ti consiglioTAVERNA VERDE MORZARIELLO
081-999384
oppure PEPPINA DI RENATO via bocca 23 forio d ischia 081 998312 www.trattoriadapeppina.it
buon divertimento
Per l'officina solo a napoli centro
lucy-mukky
08-06-2012, 21:44
grazie mammuth, :)
grazie pepot, :)
spero di provare le due trattorie, :toothy2:
...e di non aver bisogno di officine...
Boxerapido63
08-06-2012, 23:43
Lucy....chapeau per il Ferro....e complimenti per l'audacia.......per il resto l'Italia è tutta da scoprire......e su due ruote è ancora più piacevole.....quando vorrai venire oltre appennino......troverai altre zone tutte da scoprire.....magari insieme ai M.M.M.....Lamps
lucy-mukky
09-06-2012, 12:10
grazie Boxer..:)
sì lo so, è audace andare in giro con un ferro di 27 anni però... la fortuna aiuta gli audaci!
Nelle Marche ci verremo sicuramente, il mio fida ha parenti a Macerata e me lo propone spesso... In caso ti contatto di certo! ciao..
se la prox volgete lo sguardo verso le Marche, mi aggergo anche io, avvertitemi in tempo....in particolare con gli MMM, si sta divinamente!!!...gente tosta, grandi viaggiatori!!!! Io a settembre proporrei un giro dei tre laghi del Lazio ovvero Bolsena, Lago di Vico e Lago di Bracciano vediamo se riesco ad organizzare qualcosa di interessante per invitare anche gli MMM sul versante tirrenico.
Boxerapido63
10-06-2012, 11:18
Benissimo Geppox....grande idea!!!
Alessandroprimo
10-06-2012, 15:43
Lucy vai tranquilla con la R45.
L'ho avuta per diversi anni,ed anche la mia non proprio giovanissima,ma è una moto affidabile.Un po' fiacchina di motore,sopratutto in due e carica,ma ha sempre un buon tiro.
E non farti prevaricare dal prepotente ( ;) ),guida tu.E' una bicicletta !!!
Buon viaggio :D
Lucy, credo che non e' stato necessario....sapere una eventuale officina!!! vero!! r 45 gran ferro!!!
Saluti
Isabella
14-06-2012, 23:05
p.s. il mio fida, ducatista sportivo trentennale e incallito, non si fida a farmi guidare... vuole portarla solo lui... dice che con 2 persone + le borse laterali non riuscirei a portarla.. Ma vi pare giusto?? è vero che sono una principiante però... la moto è mia!! :confused:
magari, andare con due moto, e ognuno si guida la propria? :cool:
lucy-mukky
16-06-2012, 12:15
Finalmente ho battezzato la mia mucchetta con questo viaggetto di circa 600 km... :D
@ isabella: :) sììì, è giusto, la prox volta 2 moto, lo dice sempre anche lui, ognuno guida la propria! solo che io non riuscirò a stargli dietro, non ce la vedo una r45 che segue un ducati 900 ss...
@ geppox: vero! non c'è stato bisogno di alcuna officina!! bella idea il giro dei laghi in alto Lazio... Cmq , se punteremo le Marche ti avviso io, se organizzi ai 3 laghi mi avvisi tu... ;)
@ alessandro: la r45 è stata davvero affidabile, considerando l'età! non ci ha dato alcun problema salvo che si è verificato quello che hai detto tu: ossia lenta perchè molto carica, e in particolare la ruota anteriore sui tratti tortuosi, a bassa velocità, mancava un po' di direzionalità a causa del peso posteriore... Ma una volta tolte le valigie si è comportata egregiamente anche sulle curve in salita; in autostrada, tutta carica, è stata un gioiello! :rolleyes:
Ischia è una bella isola, godibilissima, con un bel mare (anche se a volte le correnti e le onde portano "qualcosa" a riva...); mi sono piaciuti molto le spiagge di Maronti, dove alloggiavamo, il paesino di Sant'Angelo, e la Baia di San Montano. Nonostante fosse giugno l'isola era già affollata, soprattutto di tedeschi e di "anziani" che fanno le terme... Noi le terme non le abbiamo manco sfiorate...
ecchè semo anziani noi? ...vintage sì, ma anziani proprio NO!
(in fondo, abbiamo solo 112 anni in due, e 27 anni la mucchetta.......
........ehi, mi rendo conto solo ora che lei è la più giovane!!!) :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |