Entra

Visualizza la versione completa : help: ISCHIA, 10-15 giugno

lucy-mukky
06-06-2012, 21:00
Giusto 6 mesi fa comprai la mia mukka vintage e ora , dopo giretti locali primaverili, finalmente farò un "vero" viaggio... Domenica prossima, insieme al mio fidanz, viaggiamo da roma a pozzuoli e poi traghetto... speriamo che la R45 di 27 anni regga la trasferta! Controllata, tagliandata, revisionata, gomme metzeler nuove, efficiente al massimo... :D
Più di così esce solo dal conce, ma anche no...

Chiedo agli ischitani, e non, 2 cortesie:

1: in caso di necessità sull'isola a quale officina rivogersi?

2: se potete consigliarmi qualche piatto locale particolare, o eccellente, o da provare assolutamente, e relativo ristorante/trattoria... ne sarei contenta...

Ringrazio tutti! :)

p.s. il mio fida, ducatista sportivo trentennale e incallito, non si fida a farmi guidare... vuole portarla solo lui... dice che con 2 persone + le borse laterali non riuscirei a portarla.. Ma vi pare giusto?? è vero che sono una principiante però... la moto è mia!! :confused:

cavalier
06-06-2012, 21:10
La prossima volta vieni nel Cilento,magari a Castellabate, qui sono di casa e potrei essere molto utile.

mammuth55
08-06-2012, 20:34
officina sull isola non saprei ! ristorante ti consiglioTAVERNA VERDE MORZARIELLO
081-999384

oppure PEPPINA DI RENATO via bocca 23 forio d ischia 081 998312 www.trattoriadapeppina.it
buon divertimento

pepot
08-06-2012, 20:56
Per l'officina solo a napoli centro

lucy-mukky
08-06-2012, 21:44
grazie mammuth, :)
grazie pepot, :)

spero di provare le due trattorie, :toothy2:
...e di non aver bisogno di officine...

Boxerapido63
08-06-2012, 23:43
Lucy....chapeau per il Ferro....e complimenti per l'audacia.......per il resto l'Italia è tutta da scoprire......e su due ruote è ancora più piacevole.....quando vorrai venire oltre appennino......troverai altre zone tutte da scoprire.....magari insieme ai M.M.M.....Lamps

lucy-mukky
09-06-2012, 12:10
grazie Boxer..:)
sì lo so, è audace andare in giro con un ferro di 27 anni però... la fortuna aiuta gli audaci!
Nelle Marche ci verremo sicuramente, il mio fida ha parenti a Macerata e me lo propone spesso... In caso ti contatto di certo! ciao..

geppox
10-06-2012, 02:19
se la prox volgete lo sguardo verso le Marche, mi aggergo anche io, avvertitemi in tempo....in particolare con gli MMM, si sta divinamente!!!...gente tosta, grandi viaggiatori!!!! Io a settembre proporrei un giro dei tre laghi del Lazio ovvero Bolsena, Lago di Vico e Lago di Bracciano vediamo se riesco ad organizzare qualcosa di interessante per invitare anche gli MMM sul versante tirrenico.

Boxerapido63
10-06-2012, 11:18
Benissimo Geppox....grande idea!!!

Alessandroprimo
10-06-2012, 15:43
Lucy vai tranquilla con la R45.
L'ho avuta per diversi anni,ed anche la mia non proprio giovanissima,ma è una moto affidabile.Un po' fiacchina di motore,sopratutto in due e carica,ma ha sempre un buon tiro.
E non farti prevaricare dal prepotente ( ;) ),guida tu.E' una bicicletta !!!

Buon viaggio :D

geppox
14-06-2012, 19:09
Lucy, credo che non e' stato necessario....sapere una eventuale officina!!! vero!! r 45 gran ferro!!!
Saluti

Isabella
14-06-2012, 23:05
p.s. il mio fida, ducatista sportivo trentennale e incallito, non si fida a farmi guidare... vuole portarla solo lui... dice che con 2 persone + le borse laterali non riuscirei a portarla.. Ma vi pare giusto?? è vero che sono una principiante però... la moto è mia!! :confused:

magari, andare con due moto, e ognuno si guida la propria? :cool:

lucy-mukky
16-06-2012, 12:15
Finalmente ho battezzato la mia mucchetta con questo viaggetto di circa 600 km... :D

@ isabella: :) sììì, è giusto, la prox volta 2 moto, lo dice sempre anche lui, ognuno guida la propria! solo che io non riuscirò a stargli dietro, non ce la vedo una r45 che segue un ducati 900 ss...

@ geppox: vero! non c'è stato bisogno di alcuna officina!! bella idea il giro dei laghi in alto Lazio... Cmq , se punteremo le Marche ti avviso io, se organizzi ai 3 laghi mi avvisi tu... ;)

@ alessandro: la r45 è stata davvero affidabile, considerando l'età! non ci ha dato alcun problema salvo che si è verificato quello che hai detto tu: ossia lenta perchè molto carica, e in particolare la ruota anteriore sui tratti tortuosi, a bassa velocità, mancava un po' di direzionalità a causa del peso posteriore... Ma una volta tolte le valigie si è comportata egregiamente anche sulle curve in salita; in autostrada, tutta carica, è stata un gioiello! :rolleyes:

Ischia è una bella isola, godibilissima, con un bel mare (anche se a volte le correnti e le onde portano "qualcosa" a riva...); mi sono piaciuti molto le spiagge di Maronti, dove alloggiavamo, il paesino di Sant'Angelo, e la Baia di San Montano. Nonostante fosse giugno l'isola era già affollata, soprattutto di tedeschi e di "anziani" che fanno le terme... Noi le terme non le abbiamo manco sfiorate...
ecchè semo anziani noi? ...vintage sì, ma anziani proprio NO!
(in fondo, abbiamo solo 112 anni in due, e 27 anni la mucchetta.......
........ehi, mi rendo conto solo ora che lei è la più giovane!!!) :mad: