PDA

Visualizza la versione completa : Batteria Yuasa YTZ o TTZ ?

mercedes
06-06-2012, 19:45
Ciao ragazzi oggi la mia xchallenge mi ha lasciato a piedi . Non mi è ripartita , ho chiamato il mio amico mecc e mi ha sostituito la batt. Montavo il mod YTZ caricata con gel pertanto sigillata, ho montato la TTZ , caricata del liquido al momento. Ho letto che questo modello va montato in posizione verticale altrimenti se inclinata immagino il problema di eventuale fuoriuscita. Sapete dirmi se è corretto il modello che ho montato tenuto conto il modello precedente. Non vorrei avere problemi futuri.Vi ringrazio e vi saluto:D
Francesco

brav3lynx
06-06-2012, 21:23
secondo me meglio il gel pero'!

mercedes
06-06-2012, 22:00
secondo me meglio il gel pero'!

però? ho dei dubbi anche io , anche se mi dicono che conviene comprare la TTZ poiché va caricata al momento , questa è la garanzia che la batt è veramente nuova , diversamente quella a gel essendo sigillata è difficile sapere quanti anni ha.

brav3lynx
07-06-2012, 00:26
era solo un esclamazione...
in effetti hai ragione.. non saprei proprio...

vadolungo
07-06-2012, 19:27
Per la mia esperienza, le batterie al gel sono meno efficienti. Se pero usi la moto anche in off, non avere il liquido nella batt è meglio.

mercedes
07-06-2012, 21:02
Per la mia esperienza, le batterie al gel sono meno efficienti. Se pero usi la moto anche in off, non avere il liquido nella batt è meglio.

poco off molto road ..........come stai? c'è la facciamo una girata , io mi posso liberare le mattina durante la settimana. Se riesci coinvolgi altri amici e magari ci si vede. Un saluto
Francesco

brav3lynx
07-06-2012, 22:08
allora vai tranquillo di liquido, pero' vadolungo ha ragionissima, se fai off con il gel è piu sicuro