Visualizza la versione completa : Svalvolati on the road : un'ora in Hd
filippo51
06-06-2012, 17:48
Per i pochissimi che non l'hanno visto, da non perdere. Italia 1, 21,10.
Tricheco
06-06-2012, 17:54
a me me pias
porci selvaggi...........:lol:
ti piace cosi tanto che hai postato due volte la notizia ma non è che non ti vuoi perdere il Travoltino?
Già organizzata la serata.
Bimbe a nanna, moglie che pratica attività religiose e io con "frittatona di cipolle" che mi godo il film. Un must
filippo51
06-06-2012, 18:08
ti piace cosi tanto che hai postato due volte la notizia ma non è che non ti vuoi perdere il Travoltino?
No il Travoltino te lo lascio tutto, e' solo che avevo scritto rod senza la a, comunque puoi scegliere... anche il poliziotto non è male.:eek:
naaa stasera costruttori di armi e poi costruttori di chopper :lol:
se riesco a essere a casa in tempo me lo gusto!
andrea.g1972
06-06-2012, 20:22
a me mi garba!
Axelroth
06-06-2012, 20:56
son indeciso tra quello e easy rider in dvd :(
Io ho già acquistato un film hot club altrimenti me lo guardavo.... :-(
A me me pare na str.....a!!
Mai riuscito a vederlo per intero.
Non sono però ancora uno di mezz'età coi rimpianti quindi stento ad immedesimarmi.
Tiè!!!!!!!
Spitfire
06-06-2012, 21:41
A me non è piaciuto
Inviato dal mio Motorola Star Tac 130 con TalpaTalk 2
Considerato che su Rai4 stanno mandando Fargo, penso che lo perderò tranquillamente.. :lol:
E' un film trash ma si puo' guardare...
Pacifico
07-06-2012, 08:37
Un film da mezze pippette! Praticamente una cagata americana...
allora non mi sono perso nulla... :)
sartandrea
07-06-2012, 09:29
commedia americana con qualche scena divertente, niente di eccezionale
trovo molto meglio "Indian, la grande sfida" che ho visto pochi giorni fa
illupo6969
07-06-2012, 09:31
Indian è un GRAN FILM, mentre svalvolati è una divertente commediola, da prendere come è.
a me sono piaciuti sia uno che l'altro, pur essendo su due livelli diversi.
dopo 3 etti di pastasciutta e una birra, avendo a disposizione tutta casa per il contest di rutti liberi (unico partecipante, mi piace vincere facile), me lo sono goduto in boxer sul divano
divertente, senza troppe pretese
devargas
07-06-2012, 10:23
Si Indian è un altra cosa, però anche io ieri ho visto Svalvolati ed è stato carino. Ho apprezzato il fatto che abbiano concesso una commediola (in genere commedie del genere sono imperniate ad altri argomenti forse più commerciali) che l'abbiano concessa, dicevo, all'argomento moto. Anche se forse la moto, di per se, era solo il mezzo, mentre l'argomento base era la mezza età. Però è stato molto carino lo stesso. Io l'ho visto in compagnia di mio figlio.
divertente, senza troppe pretese
Se visto con questo spirito è un film molto gradevole.
Paragonarlo a "Indian" o altri film sulla moto non c'entra nulla, bisogna paragonarlo a commedie molto leggere americane, di quello "accendi TV spegni cervello".
E' una classica commediola americana con un budget consistente che si coglie dagli attori (che non sono 4 rimasti) e dalla colonna sonora...
Cammeo di OCC quando ancora padre e figlio riuscivano a astare nella stessa stanza.
Claudio Piccolo
07-06-2012, 14:18
l'idea di 4 amici in giro in moto per scordare le varie rogne personali prometteva bene, peccato che andando avanti il film diventa invece...come direbbe il buon ragioniere... una boiata pazzesca.... una occasione mancata per fare un bel film.
Claudio Piccolo
07-06-2012, 14:23
qualcuno dei "diversamente giovani" ricorda invece la serie "Dove vai Bronson?".... già la sigla mi faceva la pelle d'oca e gli episodi erano uno spaccato di umanità con sottofondo di amore motociclistico davvero toccanti................http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CGQQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.mymovies.it%2Fdizionario%2Fre censione.asp%3Fid%3D53742&ei=IZzQT9HqGqKj4gT7t93LDA&usg=AFQjCNHC0KuopJy3Ul2lUoOONxBPAPQl8A&sig2=_PnonIqdXKR_GAdRzyqUig
l'idea di 4 amici in giro in moto per scordare le varie rogne personali prometteva bene,
bisogna proporla nel monty , potrebbe venire fuori un raduno che altro che elefantentreffen...
drummer62
07-06-2012, 15:09
Segnatemi!
Film partito bene e finito male.....come le BMW:lol:
Ah, Indian non paragonabile/i;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |