PDA

Visualizza la versione completa : HELP - compressore per materassini

vallap
21-07-2005, 00:22
Le ferie si avvicinano - è la prima BMW (e quindi la prima volta che ho la presa a 12v)...
Mi sovviene un pensiero...
Se, anzichè la pompa a pedale, prendessi un compressore per gonfiare i materassini da campeggio?
HELP - consigli, esperienze, ...
Grassie

Cimina
21-07-2005, 00:43
Se vuoi ti vendo il mio per 10 euro. L'ho comprato il 20 giugno.

Ha due soli difetti:
1 - non funziona se attaccato alla corrente. Ovvero, va prima caricato (magari durante il viaggio, mediante la presa 12 Volt) e poi una volta staccato funziona a batteria, comodo perchè lo puoi mettere dentro la tenda...

2 - un materassino grande per due persone (di quelli matrimoniali) non riesce a gonfiarlo completamente perchè quando la pressione dell'aria interna al materassino è troppa, fa fatica a immetterne di nuova.

Questi sono i suoi due unici difetti, giusto per essere chiari.

Panzerdivision
21-07-2005, 00:45
io ho preso un compresore cinese in un brico.............. 12 euro..

funziona, gonfia anche le gomme sino a 1,2 bar (stando a quello che dice il precissimo manometro)

Cimina
21-07-2005, 00:47
Aspetta, giusto per precisare. Il mio non è un compressore, ma una pompetta elettrica. Dotata sia di attacco per la 12 volt che di attacco per la 220.

Panzerdivision
21-07-2005, 00:51
il mio è una cagatella con tanto di "luce" d'emergenza.......

funzionicchia se devi gonfiare il materassino e la luce in campeggio puo essere utile

tuttosommato x la cifra..... sennò ce ne sono di piu potenti a prezzi piu alti

Titospy
21-07-2005, 07:28
Io ti consiglio un 75KW a velocità variabile con inverter ;) ne ho giusto uno in offerta :lol: :lol: :lol:

Unico neo il prezzo........

Scherzi a parte..... i compressori a 12 volt li vendo e sono anche buoni, il problema è che costano e sono più ingombranti di quelli a 12 euro del supermercato :)