Visualizza la versione completa : BassistiMucchisti
inizioascazzafottere
20-07-2005, 22:49
A qualcuno interessa?:
Clicca
http://www.insiemegroane.it/festivalarconati/
e poi su
"Domenica 24 luglio: "NOIBASSISTI IN VILLA" Maratona musicale - VAI"
barbasma
20-07-2005, 22:52
uhmmm non c'è LES CLAYPOOL...
però sembra interessante...
Fender Jazz dal 1978! ;)
...ma purtroppo sono un pò lontano :cry:
Barbasma ascolta i primus!!!!!!:)
Neo bassista(per necessita')Gia' chitarrista, presente, pero' io a "bollate" non ci vengo per principio:)
greenmanalishi
21-07-2005, 06:41
i'm a pseudo chitarrista di serie z, se avessi tempo una capatina la farei volentieri.
barbasma
21-07-2005, 08:02
Barbasma ascolta i primus!!!!!!:)
Neo bassista(per necessita')Gia' chitarrista, presente, pero' io a "bollate" non ci vengo per principio:)
"tommy the cat is my name...."
http://perso.wanadoo.fr/lolabass/les6Fr.jpg
anche io chitarrista... ma ho venduto tutto per la moto anni fa...
altrochè... visti dal vivo un paio di volte... e ho tutti i dischi... :D :D
due giorni fa mi sono comprato il nuovo FANTOMAS... e QUEEN OF THE STONE AGE...
notevoli!!! :cool:
greenmanalishi
21-07-2005, 09:15
hai venduto la guitar barbasma???? noooooooooooo....quella mai nemmeno per la moto!!
barbasma
21-07-2005, 09:32
altro che la FENDER strato ho venduto... avevo un finale valvolare marshall che era il top di gamma.... pre sempre marshall... e cassa... poi pedaliera digitec.... insomma milionate di roba...
d'altronde non avevo la moto e da qualche parte i soldi dovevo buttarli...
le donne latitavano anche allora... :confused: :lol: :lol: :lol:
nel 1995 in crisi esistenziale totale mi sono detto... ho sempre sognato la moto... mi compro la moto... e quindi dovevo scegliere...
prima o poi mi ricomprerò una chitarra e un ampli...
se avete bisogno di una batteria............
inizioascazzafottere
21-07-2005, 19:20
uhmmm non c'è LES CLAYPOOL...
però sembra interessante...
...forse non hai letto bene... c'è M.Manring uno dei migliori bassisti al mondo di tutti i tempi (dopo Jaco ovviamente :eek: :eek: )
Comunque mi sembra un evento eccezzionale: il Gota del basso, per mezza giornata a soli 10 €.... io ci vado sicuramente!!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
inizioascazzafottere
21-07-2005, 23:39
:-p :-p Se volete sentire qualcosa..... :-p :-p :-p
http://www.cdbaby.com/cd/manthing
Non ho capito ma "FANTOMAS... e QUEEN OF THE STONE AGE..." sono album dei Primus?... non mi risultano :confused: :confused:
x Barba,
mi dispiace che hai venduto tutto perchè la musica è una delle cose
più importanti nella vita di una persona, anche a 90 anni puoi suonare
uno strumento ma difficilmente potrai cavalcare una moto...
;)
barbasma
22-07-2005, 08:07
gli strumenti si possono ricomprare....
dovevo scegliere economicamente.... e poi era anche un discorso di tempo.... non era il momento di stare chiuso in casa a strimpellare...
ero giunto ad un livello che... o mi mettevo a studiare 4 ore al giorno... oppure continuavo a trovarmi con gli amici 2 volte alla settimana a suonare...
volevo la moto...
volevo la moto...
No, tu volevi la gnocca!
Hai visto che il tipo "musicista" non funzionava più ed hai cercato di rimorchiarle cambiando stile!
:lol: :lol:
barbasma
22-07-2005, 11:45
ah quello di sicuro...
trombi se suoni e vendi dischi....
nei concerti di paese sei solo uno sfigato... una specie di NERD strumentista...
nei concerti di paese sei solo uno sfigato... una specie di NERD strumentista...
:lol: :) :lol:
:) :lol:
:lol:
inizioascazzafottere
22-07-2005, 19:28
ah quello di sicuro...
trombi se suoni e vendi dischi....
ma perchè con la moto si tromba di più ?? :lol: :lol:
se si...non me ne sono mai accorto :mad: :mad:
e se uno come me,ha sempre avuto moto dalla tenera eta',ma ora vorrebbe una chitarra elettrica,ma non sa' suonarla cosa deve fare? impara da solo o cosa.corsi non li sopporto ;)
greenmanalishi
22-07-2005, 21:12
si può anche imparare da soli con taaanta passione e buona volontà, attenzione però che in ambito chitarristico le scimmie sono quotidiane e molto costose...sigh
Bob Rock
22-07-2005, 21:16
e se uno come me,ha sempre avuto moto dalla tenera eta',ma ora vorrebbe una chitarra elettrica,ma non sa' suonarla cosa deve fare? impara da solo o cosa.corsi non li sopporto ;)
compri una stratocaster o telecaster, un distorsore o un fuzzy turborat e fai i Ramones, i Sex Pistols o i Fuzztones e che hai imbracciata la chitarra da un 1/4 d'ora non se ne accorge nessuno :-o
Ciao
ps io ho una strato ed un multieffetto zoom e la chitarra la maltratto, in realtà sono un tastierista (o almeno ci provo) e c'ho una roland d10 ed un mitico korg poly 800
@grenn x la modica cifra di???
@bob rock unticapisco??ma che termini usi???sono un neofita
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |