PDA

Visualizza la versione completa : Lascio la S1000 per amore...

Swissrider
05-06-2012, 01:23
Ebbene si, come da titolo. La mia compagna, alta come me 180 cm, aveva grossissime difficolta' a seguirmi sulla moto, e finiva sempre che facevo il lupo solitario.
Ho deciso quindi a malincuore (no, balle... mi sono proprio strappato i capelli e martellato los cocotas!!!) di ridare al conce la S con i suoi 38'000 km. e riprendermi la vecchia K1200S, che giaceva ancora invenduta in vetrina.
Se avrete bisogno di info sulla 1000, mi trovate di la', nella stanza dei KS.
Grazie a tutti per i preziosi consigli, le info, la disponibilita' e l'amicizia in questi 2 anni passati con la moto di serie piu' entusiasmante ed orgasmica del pianeta, nella stanza piu' superkazzola del forum :arrow:
E in ogni caso ci si rileggera' presto. Impossibile smettere di seguirvi in questa stanza :)
Io riparto da qui
http://img141.imageshack.us/img141/120/img8272z.jpg

bandit75
05-06-2012, 08:36
l'importante è che rimani su 2 ruote... (basta che non siano di uno scuter)

appena letto il titolo ho pensato ecco, un'altro che abbandona le due ruote per colpa "dell'amore", per fortuna non è così ;)

atpietro
05-06-2012, 10:17
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo Swiss!!!!!!!!!!!!

Perdiamo uno dei primi e veri riferimenti della stanza!
Per me, ancora qualcosa in più, perchè ho acquistato questa meraviglia grazie ai tuoi consigli!
Questo per dirti che sono veramente unito al tuo "difficile" momento ...

Capisco le tue ragioni, che sono molto importanti
Ti auguro che il K e, soprattutto, il tuo non essere più lupo solitario, ti facciano rimpiangere il meno possibile la decisione ...

Swissrider
05-06-2012, 10:24
Grandi, ragazzi... Nono, per fortuna non mollo la moto. E niente scooter, meglio la muerte!
(Adesso so che arrivera' Wotan a rinfacciarmi che 2 anni fa ho rotto le palle per tenere aperta la stanza della 1000 ed ora me ne vado... Non volermene Wot, c'est la vie...
E sono stati i 2 anni piu' galattici dei 29 di moto che ho fatto.
Poi con questa combriccola di mezzi matti... :D
pietro, non pensare che l'occhio elvetico smetta di seguirti... hihi!
a quando una sgroppata sui passi?

pacpeter
05-06-2012, 10:37
ma nel ks ci hanno fatto i buchi come nel formaggio?

comunque se il desiderio è condividere con la tua ragazza i giri hai fatto bene

atpietro
05-06-2012, 10:48
pietro, non pensare che l'occhio elvetico smetta di seguirti... hihi!
a quando una sgroppata sui passi?

Quando vuoi Swiss!
Fammi sapere i tuoi movimenti verso est - sud est
A presto

devargas
05-06-2012, 11:02
Almeno la tua compagna ha intenzione di seguirti, la mia si incacchia perchè ho preso la scomoda s 1000, ma poi se rimediassi come tu hai fatto non verrebbe lo stesso, quindi per me il problema non si pone...per fortuna. Tu invece hai fatto bene, certe cose hanno la priorità e, nell'ipotesi di un viagetto autoconfezionato, sareste in due a godervi la vacanza. C'è più gusto. Quindi dai, senza rimpianti.

Swissrider
05-06-2012, 11:13
ma nel ks ci hanno fatto i buchi come nel formaggio?

comunque se il desiderio è condividere con la tua ragazza i giri hai fatto bene
Senta, lei... non faccia lo spiritoso...
Si, il desiderio e' proprio quello. Poi vedo che col passare del tempo la voglia di smanettare per strada (fortunatamente) va calando, il traffico aumenta, e mi ritrovavo sempre piu' spesso a cazzeggiare ad andatura turistica, guardando le montagne e assaporando i profumi dei prati... Insomma, cavalcare il fulmine per fare 3-4 curve col ginocchio a terra, con tutti i rischi che ne conseguono... Bah, col K so di avere una delle moto piu' eclettiche disponibili, e che ben si presta a svariati usi, tra cui quello in coppia a medio raggio. Alla lunga ci si stanca di girare da soli, o di dover fare delle scelte circa il tempo libero. In fin dei conti mi dico che ricadere sul kappone non e' poi una cosi' grande rinuncia. Cambia solo un po' la filosofia del viaggiare. Con la S e' stato bello finche' e' durato e questi 2 anni non li scordero' di certo. Comprese le baruffe e le perculatio varie ad opera tua e di altri romanacci di cui non faccio il nome :lol:

marchino m
05-06-2012, 13:26
scusami ma ti riprendevi il k per la moglie e tenevi la s per le uscite in solitaria,quanto vuole il conce per il k?

Glock
05-06-2012, 13:42
Quoto! Vendi quel cacchio di cabrio inutile che ti sei fatto e tienile tutte e due! Tanto non avete manco l'imu lassù !!!!

Se te pio te scortico!!!!! :mad:

SpeeDino
05-06-2012, 14:00
ci sei andato almeno al ring cn l's?
cmq ti capisco e penso che tu abbia fatto la cosa giusta pensando e volendo viaggiare in coppia.

Wotan
05-06-2012, 14:40
Hai fatto benissimo.
Alla lunga il K vince sempre. :cool:

Gioxx
05-06-2012, 14:44
Io sto pensamdo fi fare il contrario....ma ho paura che il Wotty abbia ragione!

Glock
05-06-2012, 14:50
Gioxx fai a cambio con lo sguizzero! :lol:

Swiss la verità la so io! Nun t'aregge più la pompa!! :lol:

Gioxx
05-06-2012, 14:53
Quella dello Sguissero è immulata...:D

Swissrider
05-06-2012, 16:53
scusami ma ti riprendevi il k per la moglie e tenevi la s per le uscite in solitaria,quanto vuole il conce per il k?
Eh gia'... io li fabbrico i soldi...
No, in verita' pensavo di affiancare un K1100LT con targhe trasferibili, ma poi ho un problema di spazio... se no con un paio di mille euri avrei preso la moto da passeggio, ma proprio non ci sta.

Quoto! Vendi quel cacchio di cabrio inutile che ti sei fatto e tienile tutte e due! Tanto non avete manco l'imu lassù !!!!

Se te pio te scortico!!!!!
Enzino... cos'e' l'IMU? Cmq il cabrio non si vende. Poi come faccio ad andare in Trentino capelli al vento, fermarmi a Lavis e caricare il baule di Trentodoc? In moto ci stanno poche bottiglie...

Comunque, scherzi a parte, domani ritiro la Kappona, quindi oggi sono andato in una valle particolare dalle mie parti (Valle Calanca per chi la conosce) per il saluto finale. Da 25 anni, il primo e l'ultimo giorno di una mia moto lo faccio lassu'... e sempre scherzi a parte, scendendo avevo le lacrime agli occhi... ma si puo' rimbambirsi a quel punto? Eppure...

ci sei andato almeno al ring cn l's?
cmq ti capisco e penso che tu abbia fatto la cosa giusta pensando e volendo viaggiare in coppia.
Purtroppo no, ma al ring mi va bene anche andarci con la K. In mancanza di cavalli, trottano anche gli asini... come me...

E poi basta con questa storia della radialita' della pompa! (gioxx, ma non era che il K non gira?)

BiancaFollia
05-06-2012, 19:18
E' un gran peccato!! Anch'io francamente stavo pensando di far la stessa cosa...(per carità l'idea mi ha solo sfiorato)...pensavo di vendere la S e di prendermi un'hypersport, da BUTTARE in pista e una moto da "viaggio". Ma da un paio di mesi, un caro amico mi ha lasciato il suo K1200Sport (2007) che ogni tanto uso giusto per piccoli spostamenti da Bar con la girl, credendo di far cosa gradita, facendola viaggiare piu' comoda. Alla mia domanda che ne pensi di questa moto, stai piu' comoda? risponde : Vibra troppo e si sente molto il cambio, quando scali sopratutto...è un "mambrone" di moto. si, sto obiettivamente piu' comoda, ma la tua e' PIU' BELLA ED EMOZIONANTE, la preferisco!! :-D Quindi non resta che comprarmi un 600 da smanettare in pista...visto che mia S del 2011, la ritengo troppo nuova per usarla solo in pista!

Glock
05-06-2012, 19:18
http://youtu.be/dwpksEPV7wA

:lol:

Swissrider
05-06-2012, 19:53
biancafollia, tienitela stretta una donnina cosi'... :D

Glock, andare un po' a fankiulo no, eh? stardissimo di un romanaccio...
te possino...
:lol::lol::lol:

MORISUPER
05-06-2012, 20:25
spero di vederti di nuovo in sezione srr
è se stai bene con la tua compagnia su quel trabicolone preinditelo pure :lol:
ciao swis

GENNARO
05-06-2012, 21:17
Grande swiss , e' un peccato che abbandoni la S, e lo e' altrettanto il fatto che la tua compagna ci stia scomoda ma se e' così hai fatto bene , tu di km ne macini un bel po, con la persona che si ama e' tutta un altra cosa viaggiare, io per mia fortuna ha una ragazza che e' perfettamente allineata alla descrizione di bianca, sulla fz1 dice che si annoia.
il k e' una gran moto swiss , purtroppo non rientra nella mia filosofia .
Tanti Auguri e buon k :)

SpeeDino
05-06-2012, 22:20
Quoting integrale vietato dal regolamento
si si il ring si fa bene cn qualsiasi moto,ma cmq ogni volta che ci vado ne vedo una valanga di "S"e m é venuto pensato di chiedertelo

isorcivedi
05-06-2012, 22:21
Ciao Swiss,ma che duro colpo,fatico a crederci,spero però che con il kappone passerai ancora da Monza per qualche sgroppata tra amici,due chiacchere e un caffè....ma sopratutto spero che tu non smetta di leggerci e di farci sorridere con le tu battute e cazzeggi vari ( quelli con il kappone mi sembrano troppo seri,forse perchè si divertono poco NON CERTO COME NOI ). Apresto Swiss e non farci sentire la tua mancanza

Swissrider
06-06-2012, 07:44
Gennaro, vero. Condividere i giri in due e' un'altra cosa... o almeno e' bello poter scegliere.
Isorci, volentieri, quando passo dalle tue parti approfittero' dell'occasione per continuare il cazzeggio "live". Ma vale anche il contrario... Proprio oggi hanno riaperto un altro paio di passi, tra un po' ritiro il K e continuo in direzione Gottardo.

Cmq chi vi molla? Frequentare la stanza della S mantiene giovani! :lol:

Wotan
06-06-2012, 07:48
Sì, pare vero, hai visto che bella gioventù che c'è qui... Un branco di fighetti vecchi dentro...
Comunque, ora che torni al K, se posti qualunque cosa qui la sbatto di là, chiaro?

Glock
06-06-2012, 07:49
Non dategli retta ! Non lo vedrete mai!!! :lol:

Wotan
06-06-2012, 07:49
Di sicuro, volente o nolente.

Swissrider
06-06-2012, 08:20
Comunque, ora che torni al K, se posti qualunque cosa qui la sbatto di là, chiaro?
Avete visto tutti, vero? Non perde occasione per minacciarmi... Questo e' mobbing!
http://img233.imageshack.us/img233/6036/avatar87117copy.jpg

Glock, zitto tu! Non diffondere voci tendenziose...

kadosh
06-06-2012, 16:34
Casssso!!!

Il K è cmq una gran moto, certo che quando proverai a dare gas, a piegare, a spingere sui pedali...ti accorgerai che tra K e S c'è un mondo di differenza :!:

In bocca al lupo con la nuova/vecchia amata :D

Swissrider
06-06-2012, 17:10
Grazie Kad! Faro' finta di non accorgermene... sigh...

Swissrider
06-06-2012, 17:42
Uhm... pero', a guardare Wotler mi fa venir voglia di rivedere l'intera collezione :)
http://img25.imageshack.us/img25/22/wulk.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/9925/plai.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/425/hasta.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/755/wonurse.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/1511/superwot.jpg
http://img691.imageshack.us/img691/4577/avat2x.jpg

Wotan
06-06-2012, 18:07
Ahahahaha! Wulk è il mio preferito! :lol:

dragokappa
08-06-2012, 21:18
...Poi vedo che col passare del tempo la voglia di smanettare per strada (fortunatamente) va calando, il traffico aumenta, e mi ritrovavo sempre piu' spesso a cazzeggiare ad andatura turistica, guardando le montagne e assaporando i profumi dei prati... Insomma, cavalcare il fulmine per fare 3-4 curve col ginocchio a terra, con tutti i rischi che ne conseguono... Bah, col K so di avere una delle moto piu' eclettiche disponibili, e che ben si presta a svariati usi, tra cui quello in coppia a medio raggio. Alla lunga ci si stanca di girare da soli, o di dover fare delle scelte circa il tempo libero...

Parecchi anni fà con la mia GSX 1100 RR,
beccai su strada un tizio col Ferrari.

Provai in tutti i modi a "spingerlo" in un duello all'ultimo sangue, ma niente!

Durante una sosta particolarmente lunga, mi affiancai chiedendogli perchè non avesse dato il giusto "gas" in risposta ai miei inviti...

Ragazzo (beh si, a quei tempi lo ero) mi disse...
Ragazzo, io ho un Ferrari!

Io, non riuscendo a capire, controbattei che lo sapevo benissimo che la sua auto era una Ferrari.

Secca la sua risposta: appunto!

L'ho capita solo quando per un breve periodo, non ho avuto la supersportiva sotto le chiappe.

Nel campo dell'aviazione militare fino a pochi anni fà, i "caccia" più moderni erano classificati in base alla loro capacità di supremazia aerea.

Fino all'avvento dell'F22.

Con questa macchina si parla di "dominio" aereo, cioè invincibile per tutti i velivoli anche della stessa generazione.

Ecco, quando cavalchi una S1000 (ma anche un'Aprilia RSV o una Ducati Panigale) sai di avere la massima tecnologia a tua disposizione e mi dispiace dirlo, tutte le altre...son nessuno.

Swissrider
10-06-2012, 00:41
Si, capisco il ragionamento, e in parte lo condivido. Sai di avere la massima (o una delle massime) espressione motociclistica a livello planetario, e te ne vai assaporandotela. Non significa forzatamente snobbare il resto... e' una goduria personale che mette serenita' :)

MotorEtto
10-06-2012, 00:59
Riguardo alla moto avrai sicuramente fatto tutte le tue valutazioni. Vorrei solo ricordarti che "donna nana, tutta tana"...... ;)

Swissrider
10-06-2012, 01:05
Non solo quella nana, MotorEtto... non solo...
:laughing: