Visualizza la versione completa : Quale motorino/scooter X Roma?
The Duck
04-06-2012, 17:12
Avete suggerimenti per il pavé Romano? Tenendo conto che mi orienterei su un 150 e possibilmente sulla ruota alta.......
Un Sym HD Evo.
Dico sul serio.
Comodo e affidabile come un SH, ma a prova di ladro.
Concordo: un ciclomotore che non ti faccia stare in ansia ogni volta che lo lasci e a ruote alte. Considera anche il Kymko Agility
The Duck
04-06-2012, 17:26
Alla stessa cifra c'è il Yamaha Xenter 150, ne sai qualcosa?
emagagge
04-06-2012, 17:45
Sh quello più caro e senza rogne tipico Honda ma stra rubato.
Kymco Agiity ad un prezzo stracciato e stra venduto.
Del nuovo Yamaha non ho ancora feedback ma prodotto appena uscito ...
il pave' sarebbe il minimo... buche a iosa!!!!! Rimani su una ruota alta assolutamente e fattelo usato che non passa mattina che trovi uno sbrago nuovo per i parcheggi ad incastro . fatti un sh 150 , i soldi buoni lasciali x la moto ...
Ti parlo del Sym perché ne ho fatto prendere uno del 2006 usato (era il muletto di BMW Collalti, usato spesso anche da me) ad una mia amica, va come un orologio, assolutamente nulla che faccia rimpiangere l'SH.
Io guido SH da svariati anni e nelle varie cilindrate, lo parcheggio a fianco di altre decine di Sh e...l'ho sempre ritrovato.Chiaro che gli metto il quantitativo standard di Abus necessario per Roma, così vanno a pescare quello..."che palle sti bloccatutto,tanto torno subito" :lol:
Attualmente ho l'SH 300 con abs, favoloso in qualunque condizione (però è pur sempre uno scooter).Ho un amico che si vende un SH300 abs nero di tre anni (credo) a 3000 trattabili (credo) con passaggio.
Al di là della tua scelta, vanno da Dio :!:
io uso il GS! meglio del gs con esa sul pavè non c'è scooter che tenga! :D
Tra sanpietrini, buche, rotaie, olio, gasolio e marciapiedi ... il GS, non c'è scelta.
euronove
05-06-2012, 17:34
L'Agility (l'attuale) per quanto a poco possano metterlo farà sempre più schifo di quello che costa. Nel genere punterei sul Symphony della SYM (ha fatto anche da base per scooter Peugeot). Questo per i raffreddati ad aria, poi ci sono, sia con Sym che con Kymco, i raffreddati a liquido anti-SH. Quoto anch'io Sym (tra i due).
....mi accodo....vai di Sym ;) !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |