Visualizza la versione completa : Rotte via Michelin
Si possono scaricare le rotte fatte con Via Michelin sul Garmin Nuvi? (anche se come l'Albania non ci sono le mappe di Garmin?)
Grazie
Mi pare di ricordare che una volta fatto l'itinerario si poteva esportarlo come fil gpx (garmin) o ov2 (tom tom).
Ecco c'ho guardato adesso, nella finestra della mappa sotto "condividi" c'è l'opzione "export gps"
barbablu
04-06-2012, 13:18
interessante ma poi come li trovo sul nuvi?
Ti crea un file GPX, e tu lo devi mettere nel navigatore.
Pensavo che questo passaggio fosse scontato :confused:
barbablu
04-06-2012, 14:37
GRAZIE
... non per tutti ...
vadocomeundiavolo
04-06-2012, 14:46
Si, ma se nel gps non hai la cartografia vedi una traccia nel nulla.
umberto58
04-06-2012, 15:26
appunto. a meno che non si possa esportare anche la mappa vadocomeundiavolo ha ragione
Bene vedo che il 3D e' di interesse comune, permettetemi di chiedere nella mia ignoranza ho salvato il file come hai detto te ma dove devo metterlo nel Nuvi ?
Grazie:!:
vadocomeundiavolo
04-06-2012, 18:58
lo apri con mapsurce o base camp e poi colleghi il gps al pc e lo invii alla periferica.
Puoi anche semplicemente copiare il file .gpx nella cartella Garmin/gpx/ del nuvi o della SD.
Poi lo tiri dentro da dati utente.
Riesumo questo thread, in quanto ho creato un percorso su Via Michelin chiedo di esportarlo, ed il programma correttamente mi apre una finestra dove ho la possibilità di scegliere il tipo di navi, io ho scelto di esportare i file per Garmin lo copio sul pc e successivamente lo inserisco in basecamp, ma non si vede nulla il 'peso' ed un kbit quindi non ha nessun dato all'interno, l'estensione è GPX , ma non si vede niente, qualcuno mi può aiutare?
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Da via michelin si può esportare per tomtom?
tapatalkato con startak
@masma con il nuovo aggiornamento non ho ancora trovato la sezione per il trasferimento dei vari formati.
@masma con il nuovo aggiornamento non ho ancora trovato la sezione per il trasferimento dei vari formati.
Sto proprio cercando di importare da Tyre a Tomtom410
Non riesco....
tapatalkato con startak
Riuscito...
Ora per farlo navigare per tutto il percorso? Lui mi fa scegliere uno delle soste :-o
tapatalkato con startak
fabio1161
30-08-2016, 11:06
Riesumo questo thread, in quanto ho creato un percorso su Via Michelin chiedo di esportarlo, ed il programma correttamente mi apre una finestra dove ho la possibilità di scegliere il tipo di navi, io ho scelto di esportare i file per Garmin lo copio sul pc e successivamente lo inserisco in basecamp, ma non si vede nulla il 'peso' ed un kbit quindi non ha nessun dato all'interno, l'estensione è GPX , ma non si vede niente, qualcuno mi può aiutare?
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Rescue, perdonami, sicuramente è colpa mia ... ma una volta entrato con l'Account e creato il percorso, come si fa ad esportarlo ????
Grazie in anticipo, Fabio
@masma
@fabio1161
Scusate ragazzi, dato che non ho più guardato sia il thread sia il programma, nei prossimi giorni faccio delle prove, a dire il vero per un certo periodo c'è stato un blocco dell'app, non riuscivo a loggarmi.😅
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |