Visualizza la versione completa : Montare powercommander V di un GS
netnaima
03-06-2012, 23:29
Salve ragazzi, Vi interpello per risolvere questo dilemma, mi è capitata fra le mani (me la regalerebbe :D o quasi...) una pc5 di un mio amico che ha venduto il suo bel giessone del 2005. Le connessioni coincidono, ma sicuramente la mappa no. La mia esse è del 2008 ma sul sito della PC parlanosolo di PC3 per la nostra. Secondo voi un buon mecca può riuscire nella conversione ??? quello dove vado di solito ci capisce ed ha anche l' autotune con cui dice di affinare le mappe di quelle che monta lui, m non ha mai fatto una cosa del genere...:rolleyes::(
fantanico
04-06-2012, 00:12
Puoi fare tutto da solo. Devi confrontare le due mappe con un qualsiasi editor essa decimale, e poi modificare il primo valore diverso che trovi. È quello che identifica il modello. Poi carichi la mappa ed hai risolto..
netnaima
04-06-2012, 09:27
Detto così pare facile... due mappe quali ??? Io ho solo quella che è dentro la PC, che è quella del GS. Quella per la ESSE dove la trovo ??? :mad::(
dato che riesci a risparmiare sulla centralina, cercati un preparatore che conosca bene il boxer bmw e fatti fare una mappa dedicata per la tua moto.
l'autotune corregge in tempo reale la mappa caricata in base alle variazioni climatiche esterne.
fantanico
05-06-2012, 00:37
le mappe per la r1200s le trovi sul sito powercommander.it
con l'editor esadecimale devi confrontare la mappa del gs e quella del r1200s poi devi cambiare sulla mappa del r1200s il primo valore diverso tra le due mappe. così facendo fai creder alla power commander di avere u na mappa per il gs quando in realtà stai usando quella per la s.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |