Visualizza la versione completa : Deflettori laterali x R1150GS ?
novecentosettanta
02-06-2012, 07:01
Innanzitutto ben trovati.
Ho applicato da tempo sul mio GS 1150 il vs cupolino wrs colore fumè e già allora chiesi dei deflettori laterali in stile 1200GS ma ora ho trovato solo la versione trasparente.
Quindi dovrò rinunciare oppure farete anche la versione da abbinare ai cupolini fumè?
Ciao!
I deflettori sono in produzione, dovremmo averli pronti già in questa settimana! ;)
Le due staffette metalliche della versione per 1150 sono presenti anche nel kit deflettori per GS 1200? :confused:
No, il kit deflettori del 1200 non prevede le staffe di rinforzo, perchè nel 1200 è già presente una staffa di rinforzo preforata (da originale).
Su alcuni 1200GS, solo sui primi modelli, non è presente la staffa, che possiamo comunque fornire su richiesta.
Salve, io ho già montato questo cupolino http://www.wrs.sm/PRODOTTI-WRS-CUPOLINI/CUPOLINO-PARABREZZA-BMW-R-1150-GS-R1150GS-ADV-TRASPARENTE_1bf9d638-0b5c-4d03-b2f5-24dcb989d4ca.aspx
sarei interessato anche ai deflettori http://www.wrs.sm/PRODOTTI-WRS-CUPOLINI/COPPIA-DEFLETTORI-PARABREZZA-BMW-R-1150-GS-ADVENTURE-TRASPARENTI_550104db-16db-4760-b632-ecf49cb79b1c.aspx
avete delle foto dove si vedono montati sulla moto ?
Grazie
Ciao Ragazzi,
qui trovate le foto dei deflettori montati...non sono il top, ma presto arriveranno quelle del fotografo ;)
Precisiamo che i deflettori che potete vedere sono il vecchio disegno; sono stati ora modificati ed hanno lo svaso per non intralciare l'accendisigari!
duca_di_well
07-06-2012, 15:24
Perfetto, finalmente esistono? :lol:
Grazie!!! :D
:arrow::arrow: :plasma:
;)
Ottimo! allora rimango in attesa di quelli modificati per la presa di corrente! ;)
Dopo il cupolozzo per il 1150 vorrei aggiungere i deflettori (ho verificato che la maggior parte dell'aria turbolenta passa proprio di li).. ma bisogna bucare la carena!!! UFFF::
ultimo aggiornamento? ci sono già i deflettori svasati per la presa, che la :arrow: sguazza?
:D:D
:director: Deflettori nuovo modello, con svaso previsto per accendisigari, ora disponibile!!!!!! :D
Il prezzo non è cambiato, disponibili immediatamente!
Ciaoooo!
come funziona l'installazione? bisogna forare?
Google 1200RT
09-07-2012, 09:46
pf, è possibile vedere la foto dei deflettori svasati per la presa?
anche per email...eventualmente......
Come google maps ho provato anche io a vedere sul Vs sito ma le foto sono di quelli senza lo scarico per la presa di corrente....
Spitfire
09-07-2012, 17:04
anch'io sono curioso ed interessato...
Google 1200RT
09-07-2012, 22:00
toc toc??
WRS
Sponsor Autorizzato
dove sta???
Google 1200RT
12-07-2012, 16:03
toc toc
toc toc toc
Ciao Ragazzi,
scusate il ritardo, sono stati giorni di inferno:banghead:
Ecco un paio di foto. Non sono il top della qualità, ma il fotografo deve farci avere quelle fatte come si deve :cool:
Appena le avremo disponibili posteremo!!! ;)
riprendo la discussione per chiedere se sono disponibili delle immagini dei deflettori, con lo scarico per la presa di corrente, montati su una moto con presa di corrente installata.
Sul Vs sito sono presenti alcune foto di un GS senza presa di corrente installata e a parer mio con quello scarico effettuato nei vs deflettori non credo sia abbastanza per essere compatibile con una presa poichè quest'ultima è posizionata al centro del fianchetto.
Grazie ;)
Ciao Nico,
purtroppo non le abbiamo ancora. Ad ogni modo, ne abbiamo venduti tantissimi ma per dissipare ogni dubbio puoi mandarci una foto della tua moto e faremo le verifiche su di essa ;)
Grazie per la risposta! ;)
Ne avete venduti tantissimi con la scarico per la presa di corrente?
Il mio dubbio è che se lo scarico è esattamente come quello in foto http://www.wrs.sm/it/prodotti-wrs-cupolini/558-coppia-deflettori-parabrezza-bmw-r-1150-gs-adventure-trasparenti.html non sia sufficiente per la presa di corrente che monto (che è quella originale BMW)
Agevolo una foto della mia
http://i1099.photobucket.com/albums/g395/nico51088/DSC_9163.jpg
Grazie per l'attenzione :!::!:
Dunque, abbiamo controllato le foto ed effettivamente non monterebbero. :(
Stiamo cercando una soluzione, per permettere il montaggio su tutte le versioni! ;)
raffaele8820
15-12-2012, 11:05
interesserebbero anche a e con la modifica pr l'adv
Quando sarà disponibile la versione con lo scarico per la presa di corrente che monto sarà mio piacere ordinarli!! ;)
Ps: c'é qualcuno che li ha comprati e montati con la presa di corrente installata?
Ciao, io volevo capire meglio il discorso della foratura: posizione? diametro?
Grazie
Ciao!
Utilizzando le piastrine che vengono fornite con i deflettori come dima, trovare la posizione è semplicissimo.
Dopodichè basterà forare (punta da 5!) con attenzione e il gioco è fatto.
E' tutto più semplice di quanto possa sembrare! ;)
vincenz25
30-01-2014, 17:17
Buonasera WRS, stasera ho ricevuto i deflettori per 1150 gs con presa 12 V. Nel kit sono comprese 2 piastrine metalliche con 3 fori, quello centrale più grande di quelli laterali.
Domanda n. 1: dette piastrine vanno usate solo come dima o anche come base di fissaggio da mettere sotto la plastica del parafango a cui vanno fissati i deflettori?;
Domanda n. 2: la piastrina che va sotto il deflettore sinistro, quello con l'apertura presa 12 V, é dritto mentre il parafango ed il deflettore sono arcuati e quindi vi chiedo se la stessa deve essere piegata in modo da essere usata sia come dima che come supporto;
Domanda n. 3: le piastrine hanno un angolo smussato, si deve tenere conto di questo in fase di installazione per distinguere destro da sinistro?
grazie, Vincenzo
Buonasera Vincenz,
detto fatto:
1) Le piastrine fanno da dima e base di fissaggio. La stessa andrà però sotto alla carena, dove non si vede, non sotto al deflettore stesso.
2) La piastrina va leggermente piegata, a prendere la forma adatta.
3) Lo smusso non incide assolutamente nel montaggio.
Spero risolverai le difficoltà incontrate! :)
pensionelibano
04-04-2014, 18:44
Scusate ma i deflettori che trovo nel sito hanno la predisposizione per la presa dell'adv? Dalla foto non si evince.
Ciao a tutti, scusate io ho un gs 1150 con cupolino adv. sto pensando di montare i deflettori laterali. C'è qualcuno che lo ha fatto e se si, ha trovato un effettivo giovamento?
Fatemi sapere, grazie.
Ah dimenticavo, c'è qualcuno che ha montato x caso sul cupolino originale adv. lo spoiler vario ergo della wunderlich? Se si, mi potete dire se ne vale la pena visto il costo.
Grazie
pensionelibano
13-04-2014, 12:33
Wrs se ci sei batti un colpo, non ho ancora capito se avete risolto il problema presa per l'adv..
Ciao a tutti, mi sta prendendo la :arrow: per i deflettori laterali.
Cheddice chi li ha gia' montati ?
Qualche alleggerimento a velocita' autostradali ?
Grazie :)
Elia
Ciao ragazzi!
Scusate il ritardo, ma le richieste sono alle stelle, andando verso la bella stagione!
Vi confermo che il problema della presa è stato risolto. Ora forniamo due modelli di deflettori, uno specifico per chi monta la presa di corrente! ;)
Ciao! :)
Via ragazzi...abbattete la scimmia!!!
Deflettori arrivati grazie ancora!!!!:D:D
Ho notato che non c'e' piu' la piastrina di rinforzo, reggera' comunque?!??!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |