Visualizza la versione completa : Giacca Belstaff
sparbubu
02-06-2012, 00:27
Vendo giacca da moto in Cordura marca Belstaff, taglia XXL colore Rosso-Nero-Grigio.
Capo completo di protezioni spalle e gomiti e predisposizione per paraschiena. Ha diverse tasche e diverse aperture per l'aerazione.
Acquistata tre anni fa, adoperata qualche uscita, lavata e riposta nell'armadio.
Richiesta Euro 120,00 più eventuali spese di spedizione. Gradita consegna a mano su Torino e zone limitrofe.
http://i52.tinypic.com/2q172fs.jpg
http://i51.tinypic.com/4sjts5.jpg
Grazie per l'attenzione e ciao a tutti
Peccato per la taglia.. Ti valga come un up!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!!
ciao. ha anche l'imbottitura o è prettamente primaverile? per l'estate è pesante? mi dici le tue misure? grazie
lucas975z
02-06-2012, 16:33
in coda per la giacca
Paraslivemore
02-06-2012, 16:55
mi metto in coda,
quoto TUGLIO per le domande sulla giacca
sparbubu
03-06-2012, 08:07
Ciao a tutti,
Non ho l'imbottitura ma credo si possa acquistare perchè la giacca é predisposta.
Il peso é primaverile-estivo, con molte prese d'aria.
Sono alto 1.90 per circa 95 kg.
Per qualsiasi altra richiesta, sono a disposizione.
Ciao ciao
passo, cerco qualcosa di più leggero. grazie e ciao.
Paraslivemore
03-06-2012, 12:29
Ciao Sparbubu,
Non vorrei romperti con richieste bizzarre, potresti solo darmi un riferimento di lunghezza maniche da ascella a polso, circonferenza toracica e lunghezza totale sulla schiena dal collo fino in giù? La giacca è molto bella ma sembra troppo grande per me.
Grazie
sparbubu
03-06-2012, 15:12
No problem, provo a darti le misure:
Ascella polso 52-53 cm
Circoferenza toracica ti do la misura frontale in vita che é di 55 cm ed a livello dei pettorali cresce un po'
Collo fine giacca sulla schiena 85 cm
Spero vada bene...
Ciao
Paraslivemore
03-06-2012, 19:07
A occhiometro sembrerebbe troppo grande per me.
Devo mio malgrado passare.
Grazie per la pazienza..in bocca al lupo per la vendita.
ciao sarei interessato alla giacca. sono anche io alto 190cm ma la mia ossatura è un pochino massiccia e peso qualcosina in più a te...tipo 5/7 kg.
a te sta a pennello oppure ha un pò di margine?
Grazie mille per le eventuali informazioni.
puoi rispondere anche via pm volendo.
sparbubu
04-06-2012, 01:32
Made1 hai pm
sparbubu
05-06-2012, 22:00
Giacca opzionata
confermo...tra poco scioglierò l'arcano ;)
Accordo raggiunto con sparbubu in maniera celere e cordiale.
Previsto un pagamento di 90 euro tramite bonifico bancario comprensivo di spese di spedizione, con corriere bartolini, e la possibilità, in caso la giacca dovesse essere piccola, di poter restituire l'oggetto con restituzione da parte del venditore della somma versata dall'acquirente.
Attendo conferma da parte del venditore e nel frattempo ringrazio anticipatamente.
giacca arrivata in perfette condizioni. trovare una persona gentile e precisa come lui è difficile :)
grazie mille di tutto.
sparbubu
22-06-2012, 20:23
Grazie a te e grazie a qde per lo spazio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |