Entra

Visualizza la versione completa : passeggiata in Megamoto 700km!!!

morfeo76
01-06-2012, 20:00
Oggi verso le ore 06:00 mi recavo dal benzinaio di via Carracci sito in Bologna per il pieno .
Verso le ore 14:30 varcavo il confine di Valenzano in provinciadi Bari....
689 km - 57 euro di benzina
:arrow:
Quando si dice che non ho nulla da fare :eek:
il problema che ora ci sono altri 689 per il ritorno :confused:

morfeo76
02-06-2012, 14:52
sono appassionato di mototurismo , e volevo provare le doti kmetriche della Mega.che dire arrivando dalla Stelvio ,che per fare un esempio era come viaggiare in prima classe in eurostar , la Mega e la seconda classe del regionale.la velocità confort con il mio casco era di 110km/h ,(con presenza di vento ,dove il vento diminuiva si poteva anche andare oltre i 120/h).La sella mi permetteva tranquillamente di arrivare ai 160 km , che corrispondeva l'accensione della spia della riserva,e questa è stata una piacevole sorpresa ,consumi veramente bassi.
ora il problema più grosso di questa moto se si vuole affrontare un viaggio ,oltre al riparo aerodinamicao e,la capacità di carico quasi inesistente a cui spero di porre presto riparo.

jacky72
02-06-2012, 17:51
Confermo,
con l'accapì si viaggia alla grande.....

qui l'anno scorso 2300 km in 3 gg con l'enduro :arrow:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=332489

P.S. mia moglie non è dello stesso parere.... lei rimpiange l'Adventure....:mad:

9gerry74
02-06-2012, 19:01
che male al cul :lol::lol::lol:

morfeo76
05-06-2012, 19:22
Questione moglie ,forse ho esagerato un po' ,dicendogli che non avrebbe rimpianto la Stelvio nei lunghi viaggi :lol:
La prima volta che la vista mi ha guardato un po' male ,ed io " tranquilla la devi provare " :confused:.
Quando e' scesa ...gli ho subito detto che si deve abituare alla nuova sella e le pedane si possono abbassare ... Ora ha preso in seria considerazione di prendersi una moto tutta sua :D

morfeo76
05-06-2012, 19:28
Io arrivo dal cardano Guzzi il CARC ,e ora sto conoscendo il Paralevel .
La cosa che ho notato sono degli stani rumori ,come se qualcosa batte all'interno del cardano ,questo lo avverto solo se vado con marce alte a velocità basse.
Vi risulta o devo far controllare il mio cardao?

9gerry74
06-06-2012, 09:30
La mia fa rumore anche quando scalo marcia, è come se sbacchettasse...
dicono sia normale :cool: