Visualizza la versione completa : Digerisco tutto.... ma non i QUAD !!!
Archimede
20-07-2005, 17:40
Vedo nello specchietto posteriore della mia RT un casco e una luce.
Dall'andatura barcollante presumo che sia un amico motociclista un po' impacciato che si dimena tra la coda al semaforo.
Non è una moto. E' un quad!
L'orrendo individuo (sull'orrendo veicolo) procede attanagliato al manubrio con due ruote sul marciapiede, convinto di aver comprato insieme al catenaccio che guida anche una sorta di autorizzazione a passare dove passano le moto.
Sono convinto che nessuno debba essere giudicato per il mezzo che guida, ma nel caso dei quad faccio un'eccezione.
Scusate, digerisco tutto, ma i quad no. Proprio no.
briscola
20-07-2005, 17:42
Razzista! :mad:
Sinceramente quei cosi mi fanno venire come un peso allo stomaco.. :pukerigh:
I difetti di auto e moto riuniti in un unico mirabolante veicolo
Sono razzista anch'io ;)
e pare che se ne vedranno sempre e sempre di piu'......
e perchè le micro macchinette per i pischelli di 14 anni...ne vogliamo parlare??? :mad: :mad: :mad:
Per strada non hanno senso, ma fuori strada sono davvero divertenti.
1000%!!!!!.... ;)
Nella boscaglia sono una libidine!!!!...
LoSkianta
20-07-2005, 17:56
1000%!!!!!.... ;)
Su strada preferirei il sidecar, più fascino.
Per strada non hanno senso, ma fuori strada sono davvero divertenti.
quoto 100% ;)
Archimede
20-07-2005, 18:00
1000%!!!!!.... ;)
Nella boscaglia.... altro che il quad è una libidine!!!
Supermukkard
20-07-2005, 18:01
in montagna su strada vedo gente che ci sa andare davvero forte
briscola
20-07-2005, 18:03
Su strada preferirei il sidecar, più fascino.
è uno sballo da guidare sembra un go-kart.....
spettacolo :D
http://www.desearch.net/out.php/i3370_sidecar%20003.jpg
Vedo nello specchietto posteriore della mia RT un casco e una luce.
Dall'andatura barcollante presumo che sia un amico motociclista un po' impacciato che si dimena tra la coda al semaforo.
Non è una moto. E' un quad!
L'orrendo individuo (sull'orrendo veicolo) procede attanagliato al manubrio con due ruote sul marciapiede, convinto di aver comprato insieme al catenaccio che guida anche una sorta di autorizzazione a passare dove passano le moto.
Sono convinto che nessuno debba essere giudicato per il mezzo che guida, ma nel caso dei quad faccio un'eccezione.
Scusate, digerisco tutto, ma i quad no. Proprio no.
STRAQUOTO.
I quad, ma soprattutto chi li guidi, mi stra stanno sui maroni.
Giusto lo scorso sabato me ne sono trovati due su una rotatoria a Jesolo che ubriachi urlavano e tentavano di passarmi all'interno.
Il quad, al di fuori dei percorsi per cui è nato, è veramente un mezzo per idioti!
Ma mi chiedo, che ca##o avranno quelli che lo guidano per atteggiarsi a strafighi?????
in città caotiche come milano e roma... è da suicidio andarci in giro... e poi concordo che la maggior parte lo compra per fare il bullo.
In fuoristrada deve essere molto divertente, ma io, come le moto da cross, porterei il quad con il carrello fino alla partenza della mulattiera.
Linguaccia
20-07-2005, 18:38
Il Quad E Un Mezzo Di Merda Per Stada
E Un Mezzo Per Chi Il Fuoristrada Non Lo Capisce
Praticamente Un Mezzo Per Scemi
1000%!!!!!.... ;)
Nella boscaglia rompono le palle come fuori dalla boscaglia.
A me danno fastidio anche parcheggiati e spenti.
:confused:
Qui da noi i fighetti ci vanno sino alla spiaggia del circolo velistico, e rompono i co@@@@ni per strada, poi s'accattano la proprio moto d'acqua e rompono i co@@@@ni per mare.............................................. ....................
sabato scorso Dgardel salutava pure quelli come fossero moto......
passato davanti ad una vetrina si è autosalutato.......:lol:
L'esistenza dei Quad e delle vetturette sono la prova vivente che le mode becere comandano...sui decerebrati! Ma vi ricordate l'epoca dei custom e dei chopper,quei bidet che trovavano tanto spazio su motociclismo? Che fine hanno fatto? NEL CESSO DEI BAR!!!!!!!!!!!!
mi fanno cagare.... sono una voglia di moto per i senza palle... è come andare all'Oktoberfest e portarsi la birra da casa.....
è come andare all'Oktoberfest e portarsi la birra da casa.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
lampz
è uno sballo da guidare sembra un go-kart.....
spettacolo :D
http://www.desearch.net/out.php/i3370_sidecar%20003.jpg
è semplicemente magica!!! :!:
lampz
I Quad sono una iattura anche e soprattutto se usati un fuoristrada. Riescono a scavare quasi quanto un auto 4x4 con l'aggravio che arrivano in posti dove le auto non riescono. Un disastro per i sentieri.
Riccardo62
21-07-2005, 08:50
Boh...io li ho provati anche in fuoristrada e dopo un pò mi sono rotto le palle !
Non hai le sensazioni di una enduro ma nemmeno quelle di una 4x4 ....una cagata !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |