PDA

Visualizza la versione completa : Delicatessen...

gambax74
01-06-2012, 15:12
Una domanda...

Mi è presa la :arrow::arrow: di personalizzarmi la KR, tipo fobia ;)

Ho già in arrivo le pedane HP, e dal buon Paolo S.Fox ho preso il filtro K&N :lol::lol:

Ma sempre il buon Paolo ha da vendere i cerchi HP, per i quali sbavo come una lumaca al sole :lol::lol:

La domanda : sono robusti ? O devo temere ogni dosso o buca ( non voragine...) che trovo?

Grazie per ogni aiuto o commento :!::!:

P.s. Come vedi Paolo ci stò pensando pure troppo...maledetto :lol::lol::lol::lol:

EnricoSL900
02-06-2012, 02:11
D'estate se lasci la moto al sole ci sta di ritrovarla con i cerchioni piegati dal caldo, lassa perde.............. :lol::lol::lol:

gambax74
02-06-2012, 19:41
D'estate se lasci la moto al sole ci sta di ritrovarla con i cerchioni piegati dal caldo, lassa perde.............. :lol::lol::lol:

Se fosse...sarebbero trooooooopppo delicati :lol::lol::lol:

icepino21
03-06-2012, 17:29
Enrico non dire minch........ io e ex li abbiamo entrambi... vanno da dio, la moto migliora notevolmente e li ho usati nell'e45 che di buchi ne ha abbastanza credo no? E comunque io vengo dalle jap e chi poteva montava cerchi leggeri sempre ... e aprilia rsv, ducati etc escono con marchesini che concettualmente sono come gli ho .... chiudo dicendo caro gambax.. se hai i soldi per prenderli fai bene ci starai un po' attento come il resto della moto perche' credo che gia' normalmente tutti teniamo alle nostre moto. Se prenderai un buco ( ma deve essere grande) potresti piegarlo come io ho piegato il cerchio normale della mia f800s che uso ogni tanto .... io se non li avevo gia' li avrei comprati perche' migliorano la moto di più di quel che credevo ..... e credimi io con il k non mi limito a andare al mare ...... non ho neanche il parabrezza ....

Gioxx
03-06-2012, 17:41
Quindi niente mare senza parabriss

icepino21
03-06-2012, 18:12
Mare si ma con moscerini ....... ahah

EnricoSL900
04-06-2012, 15:23
Enrico non dire minch........ io e ex li abbiamo entrambi... vanno da dio, la moto migliora notevolmente...................................... ........................

Certo che qui le battute si prendono al volo con la carabina, eh! :lol::lol::lol::lol::lol:

icepino21
05-06-2012, 01:00
Non mi sembrava .......

s.foxs
05-06-2012, 14:47
Gambax...io ho la soluzione...
Ti do subito i cerchi per un giro...e mi prendo in cambio il K1300 tuo per seguirti...io l'apprezzo anche con i cerchi standard ;)

Me ne devo liberare quanto prima...mi vergogno a possedere i due cerchi senza la moto :mad::rolleyes::mad::rolleyes::mad::rolleyes:

gambax74
05-06-2012, 15:19
Ti do subito i cerchi per un giro...e mi prendo in cambio il K1300 tuo per seguirti...io l'apprezzo anche con i cerchi standard ;)

Me ne devo liberare quanto prima...mi vergogno a possedere i due cerchi senza la moto :mad::rolleyes::mad::rolleyes::mad::rolleyes:

Caro Paolo...se continui così vengo a prenderli domani stesso :lol::lol:

Il cambio cerchi HP per K1300 completo non è male....mmmmmmm...ci penso e poi ti dico :lol::lol:

Spero di liberartene io al più presto...ci sto lavorando :!::!:

squisio
05-06-2012, 19:15

:

Simone.. e quando li hai comprati?? :rolleyes::rolleyes:

s.foxs
05-06-2012, 21:40
Come quando? Te lo avevo anche detto a te e Antonio!!!... :mad:
Ma senza moto che ce fo'?????????
Meglio se li goda qualcuno che li usi...MANNAGGIALAPUPAZZA

Saponetta
06-06-2012, 11:18
Adesso faccio il rompicoglioni ... :lol:
Gambax ma non sono meglio due bei BST in carbonio :eek:

s.foxs
06-06-2012, 11:43
Saponetta che fai...stai sabotando la mia vendita??? :rolleyes::mad::rolleyes::mad::rolleyes::mad:...

Rilancio...Wrappo in simil carbonio i cerchi HP...compresi nel prezzo...
Così sono imperdibili :lol::lol::lol::lol::lol:

Saponetta
06-06-2012, 12:22
Tranquillo... così Gambax spende di + e prende i fichisssssimi in carbonio ed io ti compro i tuoi HP :lol:

oinot
06-06-2012, 13:04
Eh no ora devo intervenire...sono stato buono. ...ma ora devo intervenire...
Simone....che ca.....o fai????
E nn te lo fai più il k così...
Il filtro è andato...l ammortizatore pure....e ora anche i cerchi no...
Tienili...è un ordine...se no quA nn giriamo piU insieme...
Lascia stare l i dea malsana di cui parlammo al cell e prendi un k1200 di ottava mano!!!
E sopratutto levA la seconda parte della firma cbe mi scende la catena leggerla...

Ps.ciao luigi...come promesso sono tornato

squisio
06-06-2012, 14:38
ooohhhh.....bravo Antonio... dignene a Simone.....!!!!

bene... sentiamoci per qualche week.. ;)

ps... che idea malsana??
... honda integra? :lol:

s.foxs
06-06-2012, 14:53
Antonio...lo sai che la mia auto è come lo sputer....quindi fa quasi da moto!!!!

Non ti ho convinto ehhhhhhh :mad::mad::mad:

Comunque andata...i cerchi HP partono per l'Olanda...Amsterdam...e non fate battute che non li ho barattati con del Fumo!!!!!!

Che faccio mi vendo anche lo Shoei Nuovo???
Antonio...Luigi...sopprimetemi prima che perda la ragione :mad::mad::mad:

oinot
06-06-2012, 15:21
No..qua ci vuole una terapia d urto...finisco tra 2 settimane i saggi...passo a prenderti e ci facciamo un bel giretto...dopo andiamo a prendere quel cesso a 4 ruote e lo permuti con qualsiasi cosa.che abbia due ruote e ti faccia piegare...è troppo breve la vita per nn passarla in moto...

EnricoSL900
06-06-2012, 15:22
Wrappo in simil carbonio i cerchi HP...compresi nel prezzo...
Così sono imperdibili :lol::lol::lol::lol::lol:

Belliffimi............................ :lol::lol::lol:

gambax74
06-06-2012, 16:47
Comunque andata...i cerchi HP partono per l'Olanda...Amsterdam...e non fate battute che non li ho barattati con del Fumo!!!!!!

Mi dispiace non essermene impossessato :mad::mad::mad:

Devo fare il buon padre di famiglia... ;)

Saponetta
06-06-2012, 17:42
"I bambini non hanno pane???"
"dategli delle brioches che diamine!!!, io devo comprarmi i cerchi HP"
:lol: :lol: :lol:

gambax74
06-06-2012, 18:34
"I bambini non hanno pane???"
"dategli delle brioches che diamine!!!, io devo comprarmi i cerchi HP"
:lol: :lol: :lol:

:lol::lol::lol::lol:

Swissrider
06-06-2012, 18:50
E ciularne una coppia di notte a qualcuno che ha lasciato l'MV incustodita?

gambax74
07-06-2012, 22:23
E ciularne una coppia di notte a qualcuno che ha lasciato l'MV incustodita?

Non male come idea...mumble...mumble...chi conosco che ha una MV :lol::lol:

skizzo85
08-06-2012, 10:53
Siete sicuri che i cerchi della mv sono compatibili con i nostri?Perche nel caso mi state facendo venire una :arrow: mio cognato ne ha un bel paio in alluminio forgiato in garage:D.....Ma non credo siano compatibili...ansi pensandoci bene lo escludo

Zenandbike
08-06-2012, 11:44
Questione di attacchi al mozzo...? perchè 12/17 e 19/17 sembrerebbero compatibili.
Perchè anch'io ho un collega "brutale" che svende roba.