Visualizza la versione completa : Mi sono sdraiato con la Goldwing.
L’altra mattina andando al lavoro: strada di campagna deserta fatta un milione di volte, curva a sinistra viaggiando allegro, vedo il ghiaietto troppo tardi e patatrack, fitta al piede sx, scivolo sul fianco mentre la moto rimane inclinata sui tubi di protezione e fa le scintille andando in testacoda sull’altra corsia per una decina di metri. Fortuna che nessuno stia arrivando davanti o dietro.
Sono più spaventato per la moto che per me, la rialzo come se fosse una piuma: i tubi paramotore e paraborse hanno lavorato egregiamente, solo qualche graffio dalla parte sinistra sulla pancia della carena sottomotore e sul paramani che forse mi ha riparato la mano nell’urto iniziale.
Lo stivaletto sx ha la suola staccata per un paio di cm e profonde abrasioni fino al polpaccio, jeans e guanto senza un graffio, giubbotto scorticato, casco con due solchi dietro la nuca. Mi è andata di lusso, sono pieno di ghiaia anche nelle mutande.
Vado comunque al lavoro in moto, dolori e lividi escono durante la giornata specie al piede che gonfia come un pallone e mi fa zoppicare, temo sia rotto o incrinato qualcosa e alla sera vado in PS: nessuna frattura, solo botta e distorsione con 5 gg. di riposo.
E’ la prima volta che mi faccio male in 32 anni di moto.
Cristian Mariani
01-06-2012, 13:09
cavolo mi spiace, auguri di una buona ripresa dalla botta
wildweasel
01-06-2012, 13:15
Porca pupazza! :-o
Sono contento che ti sia andata tutto sommato molto bene: quando cadi non sai mai come può andare a finire.
A me è successo uguale l'anno scorso: strada fatta un milione di volte, curva tranquilla, ghiaino bastardo, perdita dell'anteriore, leva freno posteriore storta da cambiare, paramani dx un po' graffiato (importasega), puntale dx del serbatoio un po' graffiato (importasega), stivale dx rotto da buttare, pantaloni in cordura da buttare, casco da buttare, giubbino con abrasione tessuto su avambraccio dx (me lo tengo così, al bar sul passo fa figo e ti dà un'aria vissuta :lol: ), caviglia gonfia e dolorante per un po' di giorni ma tutto ok.
tommasoadv
01-06-2012, 13:18
mi dispiace.... ma sono cose che purtroppo possono capitare!!!!!
Alessio gs
01-06-2012, 13:22
succede su' con la vita, una pronta guarigione e via....ciao...
sartandrea
01-06-2012, 13:25
L’altra mattina andando al lavoro...............
fin che ci si rialza con le proprie gambe va sempre bene, la moto viene dopo
Lecrocodrilecouronè
01-06-2012, 13:31
Porcazza la pupa...
maporcavacca
:tard::sad5::angry5::sad1:
fatti forza!
gianluGS
01-06-2012, 13:41
anche io dolorante in questi gg e con la mucca in officina, ti sono solidale ;)
...L’altra mattina andando al lavoro: strada di campagna deserta fatta un milione di volte...E’ la prima volta che mi faccio male in 32 anni di moto.
Innanzitutto: auguri di pronta guarigione. :D
Purtroppo, quando si esce con la moto, bisogna mettere in preventivo un paio di strizze e la possibilità di una caduta, fà parte del gioco (comunque bello...).
E complimenti per la bella media: io sono caduto 7 volte (sto pensando di mettere le rotelline come le bici....). :lol:
bikelink
01-06-2012, 13:52
la moto è ok, tu guarisci per cose che ti saresti potuto fare anche in giardino..e dall'altra parte della strada non c'era nessuno.
direi che è andata benone.. ;)
varamukk
01-06-2012, 13:54
prima o poi capita, meglio mettersi l'anima in pace.
Buona guarigione..:)
chi non si è sdraiato con una moto almeno una volta? non vedo niente di male, anzi !!!! pensa a chi non si è sdraiato neanche una volta con una donna !!!
Mi dispiace molto.
Ottima moto.
Va tutto in conto esperienza.
Panzerkampfwagen
01-06-2012, 14:44
usti.
è andata bene. per modo di dire.
Tricheco
01-06-2012, 14:53
me spias.............
Mi spiace, auguri di pronta guarigione!!
Dispiace sempre per la scivolata di un collega.
Diciamo che alla fine te la sei cavata con poco. Se pensi che bastava un nulla per fronteggiare conseguenze peggiori, in fondo può andar bene così-
Dpelago CrossTourer 1200
freedreamer11
01-06-2012, 15:58
Il piede lo avevi messo sulla pedana o fra pedana e cambio?
In bocca al lupo per pronta guarigione
Purtroppo queste cose succedono sempre nei tratti che si fanno giornalmente, perchè non ti aspetti che dal giorno prima sia cambiato qualche cosa.
Auguri per un pronto ritorno in sella!
é importante poterle raccontare certo
Spitfire
01-06-2012, 16:24
Ok..ma non raccontarcele più..
Inviato dal mio Motorola Star Tac 130 con TalpaTalk 2
emagagge
01-06-2012, 16:25
Auguri di una rapida guarigione!
Se scivolata doveva essere, per come è finita...ci avrei messo la firma..:rolleyes:
L’altra mattina andando al lavoro: strada di campagna deserta fatta un milione di volte, curva a sinistra viaggiando allegro, vedo il ghiaietto troppo tardi e patatrack, fitta al piede sx, scivolo sul fianco mentre la moto rimane inclinata sui tubi di protezione e fa le scintille andando in testacoda sull’altra corsia per una decina di metri. Fortuna che nessuno stia arrivando davanti o dietro.
Sono più spaventato per la moto che per me, la rialzo come se fosse una piuma: i tubi paramotore e paraborse hanno lavorato egregiamente, solo qualche graffio dalla parte sinistra sulla pancia della carena sottomotore e sul paramani che forse mi ha riparato la mano nell’urto iniziale.
Lo stivaletto sx ha la suola staccata per un paio di cm e profonde abrasioni fino al polpaccio, jeans e guanto senza un graffio, giubbotto scorticato, casco con due solchi dietro la nuca. Mi è andata di lusso, sono pieno di ghiaia anche nelle mutande.
Vado comunque al lavoro in moto, dolori e lividi escono durante la giornata specie al piede che gonfia come un pallone e mi fa zoppicare, temo sia rotto o incrinato qualcosa e alla sera vado in PS: nessuna frattura, solo botta e distorsione con 5 gg. di riposo.
E’ la prima volta che mi faccio male in 32 anni di moto.
Ti è andata di lusso se penso che la goldwin e il manto stradale hanno fatto sandwich del tuo piede..
.....èh...... di solito capita a chi và in moto........bon per i prossimi 32 anni nessun problema.........rimettiti presto.......
Auguri di pronta guarigione!
A presto di nuovo in sella!
Grazie ragassuoli (ciao Skito mi hai fatto ridere :lol:), dopotutto non è successo niente, come dice Bikelink è solo una brutta storta che avrei potuto benissimo prenderla in giardino.
La domanda di Freedreamer mi ha incuriosito: nella carena sottopancia c'è una striscia nera lunga una spanna, forse il bordo della suola in gomma ha lasciato il segno, quindi il piede poteva trovarsi tra pedana e cambio.
Ho tolto qualche bel sassolino piantato nel fianco dello stivale.
Alla fine della fiera ho aperto questo 3ad per convincere prima di tutto me stesso dell'utilità di buone protezioni in moto, se avessi avuto (come faccio quasi sempre) scarpe da ginnastica o normali invece dello stivale, avrei una polpetta al posto del piede.
Comunque non tutto il male vien per nuocere: a casa non si sta poi così male (non facevo mutua dal 2004), ne approfitto per studiare alla chitarra i pezzi solisti dei Toto e qualche sweep dei Trivium, e fare le ultime foto all'equipaggiamento del pilota tedesco (Bombo dirà: era ora!:lol:).
Ancora grazie a tutti e buon appetito.:)
freedreamer11
02-06-2012, 14:10
Ti ho posto il quesito perché, nel corso di guida scura, ci hanno insegnato anche il modo corretto di mettere i piedi sulle pedane evitando, in caso di caduta, quello che è successo a te... a 35 anni e dopo oltre 15 anni di moto mi son convinto che era necessario fare un corso e, quanto ahimé ti è accaduto, dimostra che ho fatto bene.
(ciao Skito mi hai fatto ridere :lol:)
ahahahaha bene!!!! l'ho scritto apposta con la speranza di farti sorridere un po e mi fa piacere che ci sia riuscito.
Se ti raccontassi come mi sono sdraiato io la prima e unica volta (per ora:lol:)
sono sicuro che rideresti molto di più .... ma mi vergogno un po descriverla ahahahaha :lol::lol::lol:
Pesciolino69
02-06-2012, 18:21
Adesso sei un motociclista vero, giusto Panz?
Ora puoi raccontare una caduta senza esserti fatto nulla (o quasi).
Buona guarigione per le botte subite.
Ciao ciao
Paolo Grandi
02-06-2012, 18:31
Stradine di campagna...maneggiare con cura...
A volte i mezzi agricoli portano dentro dello sporco (o ne perdono) ;)
Felice che te la sia cavata con poco :)
Panzerkampfwagen
02-06-2012, 18:49
chi non si è sdraiato con una moto almeno una volta? non vedo niente di male, anzi !!!! pensa a chi non si è sdraiato neanche una volta con una donna !!!
ineffetti con le idee confuse poteva andare peggio.
http://i48.tinypic.com/10omdd0.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |