Visualizza la versione completa : Nuova campagna pubblicitariA Aprilia.
Boxerforever
20-07-2005, 17:24
E quel golosone del Muttley nn ci dice nulla... :lol:
http://canali.libero.it/affaritaliani//apriliacampagna.html
barbasma
20-07-2005, 17:27
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ap/aprilia1.jpg
ED IL POLSO
20-07-2005, 17:27
Magari ha fatto il casting !!!! :!: :!: :!:
ED
barbasma
20-07-2005, 17:28
più che il CASTING muttley ha fatto il CURLING.... :lol: :lol:
Lor signori scusino l'ignoranza .....
Ma cosa stanno misurando ????? :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
20-07-2005, 17:32
boh secondo me deve allargare di più le chiappe...
ED IL POLSO
20-07-2005, 17:33
Pensa se ci fosse stato scritto:
"Per guidare un 'aprilia....Ci vuole solo "FORTUNA" !!!!" :lol: :lol: :lol:
ED
boh secondo me deve allargare di più le chiappe...
Scurriloooneee!! :lol: :lol:
Pensa se ci fosse stato scritto:
"Per guidare un 'aprilia....Ci vuole solo "FORTUNA" !!!!" :lol: :lol: :lol:
ED
E' vero ... ti ci vuole molta fortuna affinché non si apra in due per la strada !! :lol: :lol: :lol: :lol:
certo sarebbe moooolto interessante qua indire un bel contest coon l'ideazione del concept e relativa campagna pubblicitaria per le mukke...muble muble :rolleyes: :rolleyes:
come disse quel tipo una volta per vedere le chiappe dovevi spostare il costume; adesso per vedere il costume devi spostare le chiappe. :lol: :lol: :lol:
Il Maiale
20-07-2005, 17:47
il DERNANO avrebbe saputo far meglio!!!
Supermukkard
20-07-2005, 18:09
hanno visto il nostro post e ci hanno copiato
barbasma
20-07-2005, 18:37
beh meglio un bel culo che 4 incruattati nei locali di tendenza....
Boxerforever
20-07-2005, 19:11
il DERNANO avrebbe saputo far meglio!!!
:lol: :lol: :lol: Per la pubblicità Ktm Supermotocoso950 volgliamo tè in perizoma!!!
"KTM supercoso950...e diventi un selvaggio della curva...Supercoso950,per l'uomo che nn deve chiedere mai..." :lol: :lol: :lol:
E' vero ... ti ci vuole molta fortuna affinché non si apra in due per la strada !! :lol: :lol: :lol: :lol:
2 anni di CN e 52mila km. mai successo!!!
Boxerforever
20-07-2005, 19:13
beh meglio un bel culo che 4 incruattati nei locali di tendenza....
Concordo...la sobrietà di un opera d'arte nn è paragonabile a nessun locale di tendenza Against...
barbasma
20-07-2005, 19:13
sbagliato... l'RSV è uno dei motori più affidabili esistenti sul mercato... a parte qualche problema di mappatura sui primi esemplari (cosa capitata anche sul GS1200!!!!) adesso è un motore inattaccabile...
il mio conce KTM vende anche aprilie e dice che le mani su quel motore non le ha mai messe...
Quoto Barba al 100% . Il problema dell'Aprilia - a mio parere - è la bruttezza intrinseca della moto. Anonima come una Jap, brutta come solo raramente gli Italiani riescono a fare...
barbasma
21-07-2005, 08:34
beh la RSV1000 a me piace molto...
la SM V450 un opera d'arte...
speriamo che rivedano anche le altre linee...
Supermukkard
21-07-2005, 08:39
quello che mi ha sempre tenuto lontano dal mondo aprilia è il costo delle moto
tolto il pegaso viaggiano tutte dai 12 mila euro in su
adesso il barba mi dirà che le bmw non costano meno
però il marchietto un minimo di differenza la fa
(eppoi io sono un "puaret" e il mio gs l'ho comprato usato)
Scusate ma sono rimasto indietro... Ma l'atlantic è una MOTO ???????????? :confused:
Quoto Barba al 100% . Il problema dell'Aprilia - a mio parere - è la bruttezza intrinseca della moto. Anonima come una Jap, brutta come solo raramente gli Italiani riescono a fare...
vero, ma se mettiamo ha confronto una gs 1200 con una caponord sul dritto veloce, (io ho una mukka ed un mio amico fraterno una caponord) non lo vedo nemmeno (monta il motore dell RSV 1000) il mio anteriore si alleggerisce di molto, il suo è inchiodato a terra, la manutenzione non esiste o è ridotta all'osso tagliandi ogni 15.000, semplicemente perchè non ne ha bisogno;poi i gusti sono gusti e per fortuna sono personali. Essendo realmente abbiettivi esistono altre moto con molti meno problemi delle nostre e contando le giornate perse dal mecca per risolvere i "vari" problemi, con ripercussioni sul lavoro (per il tempo perso) e lo stress da cliente insoddisfatto non so se dovendola cambiare ricomprerei BMW.
Lamps
elikantropo
21-07-2005, 08:49
la foto del tipo che va in bagno con la moto è orrenda
http://www.aprilia.com/portale/ita/mag_articolo.phtml?id=907&t=1sembra quasi che le pisci un po' adosso
la foto del tipo che va in bagno con la moto è orrenda
http://www.aprilia.com/portale/ita/mag_articolo.phtml?id=907&t=1sembra quasi che le pisci un po' adosso
bella questa, sicuramente avrà delle gocce sul ginocchio sx.
Lamps
ED IL POLSO
21-07-2005, 08:53
........Anonima come una Jap, brutta come solo raramente gli Italiani riescono a fare...
Che due maròni !!!!!!!!!! Me la spiegate una volta per tutte che ca@@o significa l'affermazione: "Anonima come una JAP ?" :mad:
Perchè secondo me se esistono delle moto anonime, queste non sono certo Jap!!! AAHH!!!! Ma forse ho capito......Una moto per essere molto eggghheinst ed avere un nome deve costare sicuramente più di 15 K euri.....il resto è cacca anonima....già,già....dovrò chiedere al mio mecca di incominciare a farmi pagare i tagliandi 750€ al posto di 50€....Così la mia moto avrà un nome e sarà eggheinst!!!!!
Ricordatevi che il nome della vostra moto crescerà con l'aumentare delle sfide che porterà a termine.....Non basta farsi rubare dei soldi dal concessionario per poter vantare la guida di una moto con un nome (è il contrario di anonima...)....
Non è mattina!!!!
Che due maròni !!!!!!!!!! Me la spiegate una volta per tutte che ca@@o significa l'affermazione: "Anonima come una JAP ?" :mad:
Perchè secondo me se esistono delle moto anonime, queste non sono certo Jap!!! AAHH!!!! Ma forse ho capito......Una moto per essere molto eggghheinst ed avere un nome deve costare sicuramente più di 15 K euri.....il resto è cacca anonima....già,già....dovrò chiedere al mio mecca di incominciare a farmi pagare i tagliandi 750€ al posto di 50€....Così la mia moto avrà un nome e sarà eggheinst!!!!!
Ricordatevi che il nome della vostra moto crescerà con l'aumentare delle sfide che porterà a termine.....Non basta farsi rubare dei soldi dal concessionario per poter vantare la guida di una moto con un nome (è il contrario di anonima...)....
Non è mattina!!!!
100.000.000.000/100
e andiamo!!!!!
prima di avere la mukka... ho avuto suzuki e honda ( di quest' ultima ne ho avuti due modelli uguali, pensa la soddisfazione che mi ha dato) e di certo non si sganciava la carena, non si spegnava in modo autonomo (decidevo io se spegnarla) non aveva insomma tutti questi "problemini" che ha il gs nuovo. Se poi dobbiamo esistono delle persone che per sentirsi figje hanno bisogno di identificarsi in un brand.... consiglio loro di investire in un buon psicoterapeuta
Lamps
LoSkianta
21-07-2005, 09:03
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ap/aprilia1.jpg
Io le pubblicità le vorrei tutte così. Magari con foto a figura intera e da tutte le angolazioni. Allora si che mi piacerebbero le riviste come Motociclismo.
sbagliato... l'RSV è uno dei motori più affidabili esistenti sul mercato... a parte qualche problema di mappatura sui primi esemplari (cosa capitata anche sul GS1200!!!!) adesso è un motore inattaccabile...
il mio conce KTM vende anche aprilie e dice che le mani su quel motore non le ha mai messe...
Forse dimentichi che Aprilia produce per lo più Sputer .... ed io mi riferivo soprattutto a quelli ! :lol:
barbasma
21-07-2005, 09:49
ah si... il DITECH 50 è un vero cesso... il mecca mi ha detto che ha mandato via tanti di quei motori in garanzia...
x EDILPOLSO
APPLAUSI!!! :D :D :D :D
voglio vedere chi dice che la GSXR1000 nuova è anonima... e la ZXR1000...
anonima sarà la K1200S che è copiata dalla CBRXX!!!!
[QUOTE=Barbasma]ah si... il DITECH 50 è un vero cesso... il mecca mi ha detto che ha mandato via tanti di quei motori in garanzia...
x EDILPOLSO
APPLAUSI!!! :D :D :D :D
voglio vedere chi dice che la GSXR1000 nuova è anonima...
anonima sarà la K1200S che è copiata dalla CBRXX!!!![/QUOTE
viva la faccia dell'obbiettività, quoto 100%
barbasma
21-07-2005, 10:00
NE VORREI DI PIU' DI MOTO ANONIME COME QUESTA!!!! :arrow: :arrow:
http://www.suzuki.is/2005/images/GSXR1000K5_BLK2.jpg
NE VORREI DI PIU' DI MOTO ANONIME COME QUESTA!!!! :arrow: :arrow:
http://www.suzuki.is/2005/images/GSXR1000K5_BLK2.jpg
permettimi un leggerissimissimo appunto sullo scarico, lo gradirei più slanciato.... ora chiamo in suzuki e glilo dico
Lamps
Boxerforever
21-07-2005, 10:04
Io le pubblicità le vorrei tutte così. Magari con foto a figura intera e da tutte le angolazioni. Allora si che mi piacerebbero le riviste come Motociclismo.
Concordo al 100%,nn ha caso si parla di Topolino(motociclismo)se davvero la normale pubblicità presente in ogni numero fosse convertita al reale buon gusto Aprilia avremmo tutti di che avvantaggiarsi..."La tigre e il Dragone"GRRR!!!GRRR!!!
ED IL POLSO
21-07-2005, 10:22
Una moto non è un oggetto statico qualunque...A cui può essere legata la frase bello-brutto-grande-piccolo-ingombrante etc.etc. La moto è movimento, è libertà ed è in continua evoluzione, arricchimento...La strada che ha ingoiato nei suoi fari fanno crescere la sua personalità, le imprese più improbabili ne aumentano la sua bellezza. Quando incontro dei gruppi di moto oppure altri tipi di moto cerco sempre di non dare giudizi senza prima conoscerne la storia.....Voi direste anonima ad una moto che magari è stata pagata 2 lire ed ha visitato 20 o più stati senza mai dare un problema?
Forse sarò strano ma ripensando a quello che mi ha donato il mio DR600 (un JAP) ancora mi commuovo...La durezza della guida, I viaggi senza ricambi (tanto non ne avevo bisogno!), le tappe da 1200km. in giornata fatte a 110km/h, le foto scattate in Svezia, sulle HIghlands in Scozia.....etc.etc.
Quando ero su quella moto (che ho ancora in garage e tutti gli anni pago il bollo perchè non voglio darla via!!!) di sicuro guardavo gli altri con le moto più belle ed altisonanti e dentro di me dicevo: "Guarda, guarda questa bella moto anonima..."...
A mio parere le moto nascono tutte anonime....e dopo averle targate iniziano a vivere.......
Pensate alla moto come strumento di una vita diversa.....e non come vogliono farvela intendere i nostri magici uomini di marketing.....
ED IL JAPPO
barbasma
21-07-2005, 10:27
se non sapessi che sei un coglionazzo quasi mi commuoverei.... :sad5: :sad5: :lol: :lol: :lol:
Boxerforever
21-07-2005, 10:28
Una moto non è un oggetto statico qualunque...A cui può essere legata la frase bello-brutto-grande-piccolo-ingombrante etc.etc. La moto è movimento, è libertà ed è in continua evoluzione, arricchimento...La strada che ha ingoiato nei suoi fari fanno crescere la sua personalità, le imprese più improbabili ne aumentano la sua bellezza. Quando incontro dei gruppi di moto oppure altri tipi di moto cerco sempre di non dare giudizi senza prima conoscerne la storia.....Voi direste anonima ad una moto che magari è stata pagata 2 lire ed ha visitato 20 o più stati senza mai dare un problema?
Forse sarò strano ma ripensando a quello che mi ha donato il mio DR600 (un JAP) ancora mi commuovo...La durezza della guida, I viaggi senza ricambi (tanto non ne avevo bisogno!), le tappe da 1200km. in giornata fatte a 110km/h, le foto scattate in Svezia, sulle HIghlands in Scozia.....etc.etc.
Quando ero su quella moto (che ho ancora in garage e tutti gli anni pago il bollo perchè non voglio darla via!!!) di sicuro guardavo gli altri con le moto più belle ed altisonanti e dentro di me dicevo: "Guarda, guarda questa bella moto anonima..."...
A mio parere le moto nascono tutte anonime....e dopo averle targate iniziano a vivere.......
Pensate alla moto come strumento di una vita diversa.....e non come vogliono farvela intendere i nostri magici uomini di marketing.....
ED IL JAPPO
Grande ED...
ED IL POLSO
21-07-2005, 10:30
se non sapessi che sei un coglionazzo quasi mi commuoverei.... :sad5: :sad5: :lol: :lol: :lol:
Vai a caghèr !!!! :lol: :lol: :lol:
barbasma
21-07-2005, 10:32
io comunque sto rincorrendo sempre di più l'idea di una moto agile e spartana....
peccato che il mercato vada da tutt'altra parte...
a parte la DERBI MULHACEN che pare arriverà sul mercato l'anno prossimo... e non a caso monta il motore yamaha del XT660...
ED IL POLSO
21-07-2005, 10:34
io comunque sto rincorrendo sempre di più l'idea di una moto agile e spartana....
peccato che il mercato vada da tutt'altra parte...
a parte la DERBI MULHACEN che pare arriverà sul mercato l'anno prossimo... e non a caso monta il motore yamaha del XT660...
E che min@ia è la DERBI MULHACEN? Certo che tutte le moto più strane le vai a scovare tu !!! :D :D
Io invece ho una scimmia a cui dò da mangiare da qualche mese....una supermotard....Da cambiarci i cerchi ed andare in Africa....
ED
barbasma
21-07-2005, 10:37
x EDILPOLSO
la moto che cerchi è la DRZ400 di VALENTI con la doppia omologazione... qui sul forum si riesce ad avere a prezzo di favore tramite GRANITO... ;)
la derbi mulhacen è questa... un moderno scrambler....
http://www.bikez.com/bike/22033/index.jpg
questa la versione SM...
http://www.motoplanete.com/derbi/mulhacen1.jpg
ED IL POLSO
21-07-2005, 10:48
x EDILPOLSO
la moto che cerchi è la DRZ400 di VALENTI con la doppia omologazione... qui sul forum si riesce ad avere a prezzo di favore tramite GRANITO... ;)
la derbi mulhacen è questa... un moderno scrambler....
questa la versione SM...
No..Mi sa che aspetterò ancora un pochino...Il mercato mi sembra che sia in evoluzione Motard...
La Derbi....è sicuramente strana....Ma che motori ha?
Pacifico
21-07-2005, 10:57
L'Aprilia ha sempre fatto delle ottime moto ( e per ottime non intendo belle, ma semplicemente ottime), e da quando hanno utilizzato il Rotax come bicilindrico, sono diventati anche affidabili.... moooooolto affidabili...
La bellezza della moto è talmente soggettiva che dovrebbe essere bandita da tutti i discorsi, la bellezza è un concetto troppo personale per essere condiviso con chi che sia.... Concordo con Ed.... tanto che Domenica, mi sono sentito il Diverso... l'unico... motociclista possessore di una stupenda nonchè formidabile Caponord.... e di BMW ne ho avute 8.... quando, allora, erano diverse!
Una delle moto più affidabili del momento, BMW, chissà dove la fanno.... va be, è solo una 650.... ma la dice lunga....
Mi sconforta vedere centinaia di persone tutte sulla stessa moto e tutti vestiti alla stessa maniera.... non hanno comprato una moto e un modo di essere.... ma si sono fatti alienare dalla comunicazione.... spesso effimera e priva di contenuti...
Comunque... amante della bellezza e sostenitore della simmetria ...... Gran bel culo!
barbasma
21-07-2005, 10:58
No..Mi sa che aspetterò ancora un pochino...Il mercato mi sembra che sia in evoluzione Motard...
La Derbi....è sicuramente strana....Ma che motori ha?
YAMAHA XT660...
ED IL POLSO
21-07-2005, 11:04
YAMAHA XT660...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la DERBI MULHACEN..........monta il motore yamaha del XT660...
...;).....
ED IL POLSO
21-07-2005, 11:11
Mi sconforta vedere centinaia di persone tutte sulla stessa moto e tutti vestiti alla stessa maniera.... non hanno comprato una moto e un modo di essere.... ma si sono fatti alienare dalla comunicazione.... spesso effimera e priva di contenuti...
Comunque... amante della bellezza e sostenitore della simmetria ...... Gran bel culo!
Anche questo è un bel concettino....Anche io ho sempre voluto ed avuto la moto personalizzata...Perchè la volevo solo mia, non doveva essercene un altra ugule !!! Infatti il DR l'avevo fatto Rosso MCLaren...Ma poi mi era venuto un arancione strano.... :lol: :lol: Però era bellissimo.....
Anche la tua Pestifero a personalizzazioni non sta messa male eh? :D :D
ED
Comunque penso che sopra chi ha bollato alcune moto come anonime intendesse riferirsi principalmente alla linea.
O al fatto che alcune moto jap di media cilindrata siano improntate a dare delle buone performance a tutto tondo senza eccellere in niente...
In effetti c'è da dire che le ipersportive solo ultimamente si sono caratterizzate nettamente, mentre fino a qualche anno fa si assomigliavano un po' tutte ed era solo la ducati a spiccare col 916-996 immediatamente riconoscibile.
Per quanto riguarda le medie cilindrate i giap hanno sempre proposto delle "motorette" come er5, gs600 e successivamente la hornet 600 che se vi ricordate ai tempi era stata accolta come una rivoluzione (!). Tutte moto buone ma che non fanno impazzire, da noi invece già si faceva il monster che pur a fronte di un prezzo nettamente maggiore offriva un'estetica fortemente caratterizzata, un motore gustoso, un'ottima ciclistica ed un sound che le altre si sognano ancora adesso. Questa da tutti è considerata ancora oggi una moto di personalità, tanto che ad ormai 10 anni di produzione e con pochissimi ritocchi nella linea continua ad avere un seguito enorme ;)
My 2 cents...
Comunque penso che sopra chi ha bollato alcune moto come anonime intendesse riferirsi principalmente alla linea.
O al fatto che alcune moto jap di media cilindrata siano improntate a dare delle buone performance a tutto tondo senza eccellere in niente...
In effetti c'è da dire che le ipersportive solo ultimamente si sono caratterizzate nettamente, mentre fino a qualche anno fa si assomigliavano un po' tutte ed era solo la ducati a spiccare col 916-996 immediatamente riconoscibile.
Per quanto riguarda le medie cilindrate i giap hanno sempre proposto delle "motorette" come er5, gs600 e successivamente la hornet 600 che se vi ricordate ai tempi era stata accolta come una rivoluzione (!). Tutte moto buone ma che non fanno impazzire, da noi invece già si faceva il monster che pur a fronte di un prezzo nettamente maggiore offriva un'estetica fortemente caratterizzata, un motore gustoso, un'ottima ciclistica ed un sound che le altre si sognano ancora adesso. Questa da tutti è considerata ancora oggi una moto di personalità, tanto che ad ormai 10 anni di produzione e con pochissimi ritocchi nella linea continua ad avere un seguito enorme ;)
My 2 cents...
Verissimo, proviamo ad andare in Francia... bene, fate caso alle migliaia di suzuki bandit 600 e 1200 che ci sono. Queste moto sono le più soggette ai tuning più assurdi delle vere e proprie special!!! possono piacere o meno, ma vogliamo commentare l'affidabilità di quel motore? credo sia nato perfetto e così morirà...
Lamps
Pacifico
21-07-2005, 12:44
Anche questo è un bel concettino....Anche io ho sempre voluto ed avuto la moto personalizzata...Perchè la volevo solo mia, non doveva essercene un altra ugule !!! Infatti il DR l'avevo fatto Rosso MCLaren...Ma poi mi era venuto un arancione strano.... :lol: :lol: Però era bellissimo.....
Anche la tua Pestifero a personalizzazioni non sta messa male eh? :D :D
ED
EH eh eh ! SI. la mia è un concentrato di alchimie.... forse eccessive... però penso che quando si compra una moto, ciò che compri è un bel vestito, fatto in serie, di taglia 48, tagliato su un manichino... se ti accontenti Ok...
Ma io, qualsiasi moto scelga, ho voglia di ritoccarla e cucirmela addosso.... lo faccio da me e ne sono appagato alla grande... e sai perchè? Perchè non ho una Aprilia Caponord... ho la MIA moto!
Guarda questa:
http://img.photobucket.com/albums/v429/tanuzzo/Mana1000.jpg E' un prototipo Aprilia... la Mana, 130 cv.... quando la presentarono a Monaco pensai... questa deve essere mia... invece poi...
Allora ho conosciuto il progettista, Alberti, ed entrando nel suo Garage ho trovato tutto per farla... serbatoio compreso.. peccato che sono sopraggiunte altre spese... altrimenti avrei avuto la unicità....
Comunque.. per tornare in tema... L'Aprilia ha sempre fatto delle belle moto... il suo problema è che non è mai riuscita a venderle... almeno fino ad adesso... è rimasta una azienda protesa alla competizione, dove ha lasciato il segno, ma commercializzare non è un mestiere facile e appoggiarsi a delle agenzie non è sempre la scelta migliore...
Però una Tuono.... quasi quasi..
barbasma
21-07-2005, 12:51
MARLIN
http://www.motorbox.com/Upload/A/ApriliaBlueMarlin1000-2443-003-f.jpg
Anonima vuol dire senza personalità. Le Jap si somigliano un po' tutte, questo bisogna dirlo, pur nella loro perfezione. Io vengo da una decina di moto Jap. Ne sono stato contentissimo. L'ultima è stata una Varadero, dealla quale la Caponord a me pare essere la brutta copia.
Per Barba: la GSX/R è una moto stupenda, ma ad orecchio, solo ascoltando il rumore, la distingui da una R1?
Ecco che cosa intendo per anonima.
Poi - parliamoci chiaro - meccanicamente la perfezione delle Jap, nonchè il rapporto qualità prezzo è inavvicinabile.
Dpelago R1200 Gs Gialla.
Boxerforever
21-07-2005, 13:02
Concordo,e aggiungo di star tranquillo perchè se tanto mi dà tanto QDE è ormai maturo e può permettersi il lusso di includere tra i sui forumisti gente di ogni razza e con ogni tipologia di moto...tanto poi davanti un piatto di Casoncelli siamo tutti uguali :lol:
P.S "amante della bellezza e sostenitore della simmetria"...se dai bene un occhio noterai che la bellezza della foto è in gran parte da attribuirsi alla Asimmetria delle due natiche...la DX per via del posizionamento della modella è un pò cadente...li' stà il bello. :!:
Boxerforever
21-07-2005, 13:06
Però una Tuono.... quasi quasi..
La migliore performante Naked sul mercato...ti ci vedrei...per battezzarla ci facciamo il Vivione in notturna a caccia di folletti orchitici,io porto il vinello il Barbecue per cucinare il Folletto inca@@@@@ lo avrete certamente notato :200m. prima del traguardo ai Box(sulla DX,vicino al riferimento staccata 36 "cumulo aghi di pino". :cool: :lol:
ED IL POLSO
21-07-2005, 13:34
La migliore performante Naked sul mercato...ti ci vedrei...per battezzarla ci facciamo il Vivione in notturna a caccia di folletti orchitici,io porto il vinello il Barbecue per cucinare il Folletto inca@@@@@ lo avrete certamente notato :200m. prima del traguardo ai Box(sulla DX,vicino al riferimento staccata 36 "cumulo aghi di pino". :cool: :lol:
Pestifero un consiglio:
Se devi telefonare fallo prima di salire sul passo !!!! :mad: :mad:
Pacifico
21-07-2005, 13:42
Concordo,e aggiungo di star tranquillo perchè se tanto mi dà tanto QDE è ormai maturo e può permettersi il lusso di includere tra i sui forumisti gente di ogni razza e con ogni tipologia di moto...tanto poi davanti un piatto di Casoncelli siamo tutti uguali
P.S "amante della bellezza e sostenitore della simmetria"...se dai bene un occhio noterai che la bellezza della foto è in gran parte da attribuirsi alla Asimmetria delle due natiche...la DX per via del posizionamento della modella è un pò cadente...li' stà il bello.
Be! Se la compagnia è variegata e simpatica come domenica scorsa... non credo ci siano altre cose da aggiungere... :lol:
Chi non ama la bellezza.... ma la simmetria è un concetto filosofico ben preciso, una disciplina che inseguo da tanto... ti spiego in due parole...
La perfezione, risonosciuto da tutti, è un traquardo inraggiungibile.... la simmetria è l'anticamera della perfezione... la simmetria è equilibrio .... la simmetria la raggiungi ovunque ci sia confusione...
La simmetria non è da confondere con la precisione... sono due cose completamente diverse... la simmetria è dualismo...
Il culo della modella è simmetrico, non in termini metrici, ma in termini di bellezza.... insomma... Gran bel culo!:!:
Azzo... ho sniffato troppo... :lol:
Pacifico
21-07-2005, 13:46
L'ho provata l'anno scorso... la Factory... una bomba da fare esplodere...
Però una cosa... io non sono abituato ai vinelli del Bergamasco... lo porto io, quello dell'Etna... basta solo un litretto... il resto lo porti tu...
MIIIIIIIIIIIIIIIII..... che tentazione..... solo che poi mi conosco...
Pacifico
21-07-2005, 13:49
Pestifero un consiglio:
Ed.... credo che dopo la salita dietro Juri... non riuscirei..:mad:
Guarda questa:
http://img.photobucket.com/albums/v429/tanuzzo/Mana1000.jpg
Allora ho conosciuto il progettista, Alberti, ed entrando nel suo Garage ho trovato tutto per farla... serbatoio compreso.. peccato che sono sopraggiunte altre spese... altrimenti avrei avuto la unicità...
Bellissima, quando la vidi me ne innamorai!
Quanto sarebbe costata la modfica?
Pacifico
21-07-2005, 14:45
Bellissima, quando la vidi me ne innamorai!
Quanto sarebbe costata la modfica?
potevo scegliere due strade, la prima sfruttando la Caponord... stesso telaio, ammortizzatori ant, motore da soli 98cv...
La seconda partendo dal telaio ed aggiungendo tutto il resto, compreso un bel motore da 130 cv, monobraccio post, serbatoio con maniglie integrate, ecc....
Per la prima solo 3500 €.... per la seconda una mazzata.... e la seconda era quella che volevo intraprendere...
Ma credo che possa rimandare... vediamo!
Mmmmm.... una caponord usata la trovi con 5-6000 euro, mettici il kit: con 9000 euro hai il tutto :-p
Boxerforever
21-07-2005, 15:08
Pestifero un consiglio:
Quante storie per aver fatto due passi in mezzo la natura!il cell.prende...è solo questione di coordinate :lol: ricordi?;"la dietro il cippo...lippo!" :lol: :lol:
Boxerforever
21-07-2005, 15:10
.... insomma... Gran bel culo!:!:
Azzo... ho sniffato troppo... :lol:
Non saprei che dirti...di tutte le tue parole ho capito solo che ti è piaciuta la sopraffina pubblicità Aprilia :lol: :lol: :lol:
Boxerforever
21-07-2005, 15:12
Però una cosa... io non sono abituato ai vinelli del Bergamasco... lo porto io, quello dell'Etna... basta solo un litretto... il resto lo porti tu...
...
EHEHEHEH...al prox Randagiro lo porti nèh! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |