Visualizza la versione completa : e questa Guzzi Motard.....
sartandrea
31-05-2012, 15:43
mah...
io ho un debole per le Guzzi ma dopo l'esperienza Griso non so........spero solo che l'idea funzioni.....
http://www.moto.it/news/moto-guzzi-super-motard.html
simonetof
31-05-2012, 15:48
Mah..............non sarà un'opera di qualche guzzista talebano??:):):)
Comunque, così a vista, a me non piace per niente!!
MAh...speriamo che nell'evantualità sia esteticamente molto diversa dalle foto postate!
...Mah!?...la vedo pesantuccia come motard......
per ora, non mi piace penniente!
..sarà un MOSTARD.. vedrem
Dogwalker
31-05-2012, 16:43
Quasi sicuramente non è un prototipo di Moto Guzzi, ma di un qualche preparatore.
DogW
Moto Guzzi Motard e' un ossimoro ... :lol:
Vabbe che e' un prototipo, ma che "camouflage" orrendo che le hanno messo ... :lol:
Scherzi a parte, se la faranno, spero abbia un'estetica diversa ... il cupolino e' un chiaro insulto al buon gusto ...
Scopiazzamento ktm estremamente goffo e pesante :(
Quelli di RossoPuro avevano già preparato QUESTA (http://www.motoblog.it/post/32361/officine-rossopuro-motard-one) che ha una linea personale ed è perlomeno armoniosa nel suo insieme. Quella roba invece non lo sembra, affatto.
Opinione personale: non vedo il motivo che spinge Guzzi su di una moto di quel genere lì. Fanno tutte 'ste vendite i motardoni? Non mi pare... Perchè non fare una erede della MGS da mettere in strada, in stile Hp2 Sport? Magari non farà tanti numeri, ma sicuramente toglierebbe un po' di "polvere" dal marchio, anche in ottica internazionale. Oppura una nuda "seria" tipo quella disegnata da Galluzzi per l'EICMA di un paio di anni fa...
orrenda come tutte le guzzi degli ultimi 10 anni (750 sport a parte ma è da femmine)
Alessio gs
31-05-2012, 17:05
Ma non e' un po pesanteingombrante per essere un motard? nu me pias...ciao...
Tricheco
31-05-2012, 17:18
a me num me pias
Roberbero
31-05-2012, 17:49
Non è male ma quel cupolino non se pò guardà.
Roberbero
31-05-2012, 17:52
La cosa strana sono i 2 silenziatori, su una moto col monobraccio è meglio uno solo dalla parte opposta del cardano.
bikelink
31-05-2012, 19:09
bella.
cazzata.
Io dalle foto non riesco a capire com'è, vedremo...
Dovrei cambiare la Norge che comincia ad avere tanti km, vorrei restare in Guzzi per cui qualsiasi novità è da valutare con interesse.
Zio Erwin
31-05-2012, 20:14
E' la nuova Guzzi Cagard.....
Sì, come la tua Hipercagard:)
a parte il cupolino ...a me piace ...e non poco:eek: ma se fosse una delle creazioni di Bryan e Ghezzi????
Dogwalker
31-05-2012, 21:21
a parte il cupolino ...a me piace ...e non poco:eek: ma se fosse una delle creazioni di Bryan e Ghezzi????
E' evidentemente la creazione, su base Griso, di un preparatore privato.
DogW
wildweasel
31-05-2012, 21:30
orrenda come tutte le guzzi degli ultimi 10 anni
Ma tu l'hai mai vista una Griso? :confused:
vuoi dire che a Bryan e ghezzi gliela tagliano col coccolino...:partyman:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. roba purissima:lol:
vabeh.. se ghezzi/bryan e' giustamente camuffata , se Guzzi , e' solo "muffata"... :alien:
il motard di rossopuro è da bava :eek:
Mi piacciono le Guzzi, ma questa per niente!!
giessehpn
01-06-2012, 12:12
Quoto il messaggio 10 di Auguzt e aggiungo che quella postata da lui (rossopuro e millepercento) vista da vicino e toccata con mano... non é gran che esteticamente, anzi. Poi c'é il motore big bore che spinge di brutto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |