PDA

Visualizza la versione completa : Album Immagini

Timberwolf
31-05-2012, 12:55
Oh Luminosissimo Webmaster, mi rivolgo a te con la pelata cosparsa di cenere e cinto il cilicio del pentimento e dell'espiazione!! :!::!::!:
Dopo tanti anni e tanti messaggi postati sul Celeste (e bianco) Forum, mi ritrovo a poter caricare solo 5 miserrime immagini sugli album!...sarebbe possibile vedere aumentato lo spazio a mia disposizione? :-o:-o
Grazie :!::!:

managdalum
31-05-2012, 13:19
Potrei farti un lungo discorso, per indorarti la pillola e non sembrare troppo laconico, ma non cambierebbe la sostanza: no
Mi dispiace

Timberwolf
31-05-2012, 14:20
Figurati!! ....nessun problema!!!
Lamps!

Ylario
12-06-2012, 08:56
E se hanno detto No a te mi risparmio la fatica di fare la stessa richiesta! :mad:

managdalum
12-06-2012, 09:18
Perspicace ...

R72
13-06-2012, 08:30
chi ha più album è perché ha dei feedback positivi?
i feedback si ottengono per aver venduto cose tenute bene o per aver scritto un bel papiro sensato?

managdalum
13-06-2012, 08:54
il numero di foto dipende dall'anzianità di iscrizione al forum.
Se dipendesse dall'assennatezza degli scritti, quasi tutti, me compreso, potrebbero mettere al massimo dei disegnini.
Se dipendesse dalla qualità degli oggetti venduti qualcuno potrebbe al massimo inserire delle cornicette (ho visto vendere cose che voi umani ...)

R72
13-06-2012, 08:57
ogni riferimento a cose (che furono in vendita) o persone è puramente casuale... :lol:

dove trovo la regola che stabilisce l'anzianità per le foto? Giusto per conoscenza

managdalum
13-06-2012, 09:12
Non è una regola scritta nel regolamento, è un'impostazione del forum.
Più tardi vedo se trovo da qualche parte un post che ne spieghi anche il funzionamento.

R72
13-06-2012, 09:38
ok grazie 1000 :)

Timberwolf
15-06-2012, 14:42
La mia richiesta era proprio collegata alla mia anzianità di Forum!!.....quasi 7 anni di onorato servizio senza mai una reprimenda (e senza aver mai messo in vendita oggettistica di Holly Hobbie o Hello Kitty)!!!

:confused::confused::confused:
:lol::lol::lol::lol:

bigbe@r
15-06-2012, 20:13
se vuoi ho spazio per una foto nel mio album

possiamo parlarne...

managdalum
15-06-2012, 21:27
... (e senza aver mai messo in vendita oggettistica di Holly Hobbie o Hello Kitty)!!!...

È quello il problema: avresti dovuto farlo, o almeno qualcosa di Winnie The Pooh

Timberwolf
18-06-2012, 09:07
Trattativa riservata Managdalum??...ho dei pezzi veramente interessanti e tu mi sembri un estimatore di Winnie the Pooh!!:rolleyes::rolleyes: ....io preferisco Tigro o Pimpi!!! :lol::lol:

boscaiola
18-06-2012, 09:15
Più tardi vedo se trovo da qualche parte un post che ne spieghi anche il funzionamento.
Tu non sei normale!

managdalum
18-06-2012, 10:47
che scoperta!

sono un noto demente!

R72
23-06-2012, 10:46
se vuoi ho spazio per una foto nel mio album

possiamo parlarne...

spaccio di spazio album sul forum? se ti beccano...

niski
01-08-2012, 13:53
Carissimo Webmaster......quest'anno sono riuscito a realizzare il sogno di caponord,e iscritto sui gruppi sociali ....(NordKap il sogno realizzato) volevo mettere una foto sotto il famoso globo......come devo fare ?????
il titolo l'ho scritto ma è vuoto !!!!!!!!

managdalum
01-08-2012, 14:05
se vuoi che compaia nella bacheca del Gruppo devi metterla in un tuo album personale e da li puoi pubblicarla nel Gruppo.
Prima però devi eliminarne una di tuoi album, perché hai raggiunto il limite di 5 immagini

niski
01-08-2012, 14:11
Gazie carissimo ......ho poca dimistichezza con quest'attrezzo.... sarebbe meglio una chiave o un cacciavite comunque col tempo imparerò alla prossima !!!!!!!!

GATTOFELIX
01-08-2012, 14:17
E se hanno detto No a te mi risparmio la fatica di fare la stessa richiesta! :mad:

...ti vendo le mie! ti faccio un buon prezzo :lol:

Timberwolf
01-08-2012, 14:26
...ti vendo le mie! ti faccio un buon prezzo :lol:

...belin, sei proprio ligure!!! :lol::lol::lol:

R72
08-11-2012, 09:00
manag non è che da qualche parte c'è scritto quanti post bisogna avere nel proprio conteggio personale per avere un altro album?
se mi dici dove ci vado da sola a controllare, giuro, a me piace leggere, è nel rimpiattino che non sono molto forte
PS: che hai combinato al tuo nick?

managdalum
08-11-2012, 09:14
il nick ... vittima (insieme da altri) di un raptus creativo del Piccolo Visir (non ho messo "Gran" perché mi sembra di avere capito che sia particolarmente sensibile sull'argomento "dimensionale").

Ti girerei volentieri il link che mi chiedi, ma, nonostante le mie ricerche, non ho trovato nulla che codifichi la cosa.
I parametri ci sono, ma non saprei dove andarli a trovare.
Comunque il problema non è il numero degli album, ma delle foto che, per il tuo account è di cinque (e credo che sia il massimo consentito agli account "standard")
Potresti anche fare 5 album, ma contenenti al massimo una foto ciascuno

08-11-2012, 10:40
manag non è che da qualche parte c'è scritto quanti post bisogna avere nel proprio conteggio personale per avere un altro album?

non c'è nessuna relazione tra numero di post ed album pubblicabili . Quando venne cambiata la piattaforma sulla quale girava qde ,Gianluca assegnò tot numero di foto pubblicabili (che sono max 20) a seconda dell'anzianità di iscrizione al forum.

managdalum
08-11-2012, 10:48
bacchettata sulle dita a R72

il numero di foto dipende dall'anzianità di iscrizione al forum...

08-11-2012, 11:07
al limite, se proprio sentite questa impellente urgenza di pubblicare i vostri scatti, vi affitto il mio spazio!

Evangelist
08-11-2012, 11:08
Piccolo Visir?

ROTFL:lol::lol::lol:

Quando uscirà QdE 2.0 sarà possibile inserire nel profilo film e contributi sonori... stiamo lavorando alacremente...

Timberwolf
08-11-2012, 13:00
il numero di foto dipende dall'anzianità di iscrizione al forum.

Mi spiace contraddirti! ....ci sono forumisti con meno anzianità di forum e meno post con spazio di 10 foto!

P.S.: a solo scopo di chiarimento!!.....ASSOLUTAMENTE senza fini di polemica!! ....penso sia un "ad personam"! :!::!:

managdalum
08-11-2012, 13:23
Oltre ai moderatori, intendi?

E a quelli che si sono concessi al WM?

E a quelli che hanno pagato sostanziose tangenti?

E a quelli che sono amici di amici?

E a quelli che hanno la Tessera Cobalto?

E a quelli che hanno conseguito il titolo di Fotoreporter ufficiale di QdE"?

E a quelli che hanno vinto le varie edizioni dell'EICMA Topa Contest?

E a quelli che non si sa come, ma ci sono riusciti?

lgs
08-11-2012, 13:47
Manag, cedo il mio spazio ai bisognosi.

Aggratisse.

Ma non penso sia possibile.

Commodoro
08-11-2012, 13:55
Ma apritevi un bel profilo su FB e caricateci tutte le foto che volte ! O un account su smugmug o similari. Ecchecaspiterina di problemi vi fate!

Fatti non pugnette !

Timberwolf
08-11-2012, 15:21
Ma apritevi un bel profilo su FB e caricateci tutte le foto che volte ! O un account su smugmug o similari.

Azzz....e come ho fatto a non pensarci prima? ...potrei financo tenerle archiviate a millemila sul mio computer di casa o su un device (a.k.a. Hard Disk esterno).....e poi c'è chi mette in dubbio l'utilità dei "verdini" :!::!::!::!:

08-11-2012, 15:26
Mi spiace contraddirti! ....ci sono forumisti con meno anzianità di forum e meno post con spazio di 10 foto!

segnalameli, verranno terminati e le loro ceneri disperse tra Orione e Vega ...

guidopiano
08-11-2012, 15:32

ecco !!! i soliti immanicati

boscaiola
08-11-2012, 15:34
Bravo stuka, uccidili!
IO sono iscritta dai tempi delle mie mutande e ho solo 10 foto. Se scopro qualche pivello con piu' di 10 foto gli strappo le unghie una ad una.

doic
08-11-2012, 15:34
a.a.a. affittasi spazio foto come nuovo ancora vergine.........posto qui dal momento che non ho le credenziali per il mercatino

camelsurfer
08-11-2012, 15:37
R72: secondo me hai rivolto la domanda alle persone sbagliate. Non sanno di cosa parlano, rubano lo stipendio ed evidentemente non contano più di tanto.

Qui lo dico e qui lo nego.

Timberwolf
08-11-2012, 15:38
OK, non dovevo dire nulla, era meglio se mandavo un MP a Managdalum!!.....non mi frega nulla delle 10 foto....si cercava di capire i meccanismi che regolamentano tale opzione! :rolleyes:
Con quel che mi costa l'iscrizione a questo forum, non posso sicuramente pretendere alcunchè!
:!::!::!:

managdalum
08-11-2012, 15:38
... Se scopro qualche pivello con piu' di 10 foto gli strappo le unghie una ad una.

brava!

poi posta le foto dello scempio

boscaiola
08-11-2012, 15:41
Porgimi la manina, caro il mio pirlampione, che ti faccio una bella manicure

managdalum
08-11-2012, 15:49
agevolo l'arto, mi raccomando sii delicata

(Pirlampione ... ma perché Bu non ti consulta prima di storpiare i nick?)

08-11-2012, 15:55
e no adesso non tiratevi indietro, qualcuno lo devo terminare, tanto adesso o a meteorite impattato poco cambia!

uastasi
08-11-2012, 18:40
È quello il problema: avresti dovuto farlo, o almeno qualcosa di Winnie The Pooh

Trattativa riservata Managdalum??...ho dei pezzi veramente interessanti e tu mi sembri un estimatore di Winnie the Pooh!!:rolleyes::rolleyes: ....io preferisco Tigro o Pimpi!!! :lol::lol:

con il senno di poi............

........mica lo avreste scritto......:lol::lol::lol:

Evangelist
08-11-2012, 20:01
ci ho pensato pure io:lol::lol::lol:

cmq ragazzi, se il sassolino (come lo definisce Mannaggiabumbum, meteorite come lo definisce Stuka) non ci termina entro il 31-12 grosse novità... Abbiamo Ulfius carico come una molla ...

mi ha fatto provare la live chat... (ci ha fatto provare in realtà ma Mannaggiabumbum credendo fosse un film, ha acceso il teatro domestico ed è andato a prendere i popcorn) roba grossa... adesso i 3d si possono definire 4d .... fino a 30 partecipanti in ogni singolo post e possibilità di lasciare interventi preregistrati se si è assenti...

in firma addirittura la possibilità di aggangiare una webcam che punta sulla moto in garage (finito lo sbatti di scrivere marca modello ecc... )

stay tuned e cancellate il veglione... ;)

R72
08-11-2012, 21:28
Ma apritevi un bel profilo su FB e caricateci tutte le foto che volte ! O un account su smugmug o similari. Ecchecaspiterina di problemi vi fate!

Fatti non pugnette !

pesto i piedi, le voglio mettere qui e non là ;)

Manag, lo avevo letto ma non avendo visto scritte le modalità (leggi anzianità) precise l'ho richiesto
io ho 6 anni di anzianità, non è tanto, è vero, vorrei solo sapere dove vado a leggere i suddetti criteri?

R72
08-11-2012, 21:30
segnalameli, verranno terminati e le loro ceneri disperse tra Orione e Vega ...

cioè al largo dei bastioni di orione?:lol:

R72
08-11-2012, 21:31
R72: secondo me hai rivolto la domanda alle persone sbagliate. Non sanno di cosa parlano, rubano lo stipendio ed evidentemente non contano più di tanto.

Qui lo dico e qui lo nego.

oddio, lavorano in parlamento? (se è da cantina cancellate pure)

Timberwolf
09-11-2012, 09:37
Uastasi, con quell'avatar che mi ricorda 2 palle ispide di peli, avevi proprio necessità di rivangare quei post?? :mad::mad::mad:

uastasi
09-11-2012, 09:49
prelibatezze incommensurabili, zioslowfood!!!!!!!!!!

Timberwolf
09-11-2012, 09:55
Lo so benissimo....pensarli su un piatto di spaghetti o financo crudi con una goccia (non di più) di limone, mi fa venire l'acquolina!!!....ma la prima impressione è quella che ti ho detto!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

uastasi
09-11-2012, 10:06
facendo quella foto pensai al logo Mastercard.......

(un momento di ristrettezze e sogni)

http://www.mbaknol.com/wp-content/uploads/2011/04/Mastercard_logo_mbaknol.jpg

TAFFO
09-11-2012, 10:14
http://i50.tinypic.com/6i4603.jpg

uastasi
09-11-2012, 10:15
ecco, mi avete fatto salire la scimmiazza per un vassoio di ricci di mare.............
(senza limone e raccolti con un pezzetto di pane:cool:)

.............spero solo che non ci sia il fermo biologico.................

uastasi
09-11-2012, 10:17
ovviamente queste sono tutte immagini da inserire negli album del profilo.............