PDA

Visualizza la versione completa : :-)

ghost.rider
31-05-2012, 12:00
:)
La presentazione......che dire?
Ho mezzo secolo:rolleyes:, quindi cose ci sarebbero.
Unrapido estratto per quel che credo riguardi il forum:
Vado in moto praticamente da sempre, sin da piccolo mi portava sul sellino posteriore il papa, quella volta la moto era cosa per quelli che non potevano permettersi l'automobile, e molti anni dopo quando coprato un k75s mia madre mi ha fatto notare che con quei soldi mi sarei potuto comprare un ottima auto usata, la vecchia non aveva capito bene il motivo della mia scielta:lol:, non ho cercato di spiegarglielo, perché benche io prediliga scielte con un minimo di logica, la cosa sfuggiva pure a me.:dontknow:

Ho avuto prima vari cinquantini, poi una vespa px 125, quindi un' yamaha xt 350, con cui ho inniziato a girare fuori dalla provincia. Piu tardi sono passato al k75 :eek: gia' nominato, e con questo ho girato tutta l' Europa.
Ho avuto un grosso infortunio con parecchie fratture (non in moto), e quando mi sono rimesso ho dovuto camiare
moto :(:mad:, per via della posizione di guida del k troppo caricata sul polso, che mi creava/crea formicolii e dolori,
quindi mi serviva una moto con una posizione di guida che gravasse meno sul polso, mi sarebbe piaciuta una gs1200, ma mi sono preso il f650gs, perchè mi piace molto esteticamente e mi è costata poco dato che mi supervalutarono il k75 che era perfetto, però il 650 è un mono...
Da allora ho fatto pochi viaggi per problemi personali che spero ora si siano risolti, e spero di ricominciare, anche se non so se un 650 sara sufficente, si vedra. (se sono stato troppo lungo accetto frustate virtuali:))

Che altro dire, seguo il forum da molti anni, sopratutto i post tecnici e di viaggi, infatti amo molto viaggiare sopratutto in moto ma anche in qualsiasi altro modo.
Leggo tutto ciò che trovo di meccanica, che è una mia grande passione, mi piacerebbe essere autonomo su tutto cio che riguarda la manutenzione e riparazione della moto, ma per adesso so solo rovinare i dadi...:(

Ricapitolando..ciao a tutti

Visca
31-05-2012, 12:43
Ciao Bentrovato e Benvenuto con noi!

Galatea
31-05-2012, 12:53
ciao benarrivato

mozzy
31-05-2012, 14:29
ciao e ben arrivato