rudy
31-05-2012, 10:11
ieri pulendo la moto ho notato sulla transalp lo stesso problema che aveva il GS: smontando il serbatoio della benzina (per lavarlo accuratamente con acqua distillata e sapone da piatti) guardando il motore dall' alto si vede che anche nella ta i cilindri sono disassati........ :(:(
ma a questo punto che devo fare? alla bmw mi avevano detto che è un problema comune al boxer e che era abbastanza scaldare bene il motore prima di sfruttarlo in pieno (veramente molto cortesi) invece alla honda mi hanno riso in faccia e mi hanno invitato ad uscire dall' officina che non avevano tempo da perdere (moooolto scortesemente).
secondo voi che dovrei fare? scaldare bene il motore (magari sul centrale in 3°/4° marcia a 2500 giri) o farla vedere in un' altra officina magari bmw?
grazie delle risposte e un lampeggio a tutti!
P.S. inutile dirlo le officine bmw hanno una marcia in più!;)
ma a questo punto che devo fare? alla bmw mi avevano detto che è un problema comune al boxer e che era abbastanza scaldare bene il motore prima di sfruttarlo in pieno (veramente molto cortesi) invece alla honda mi hanno riso in faccia e mi hanno invitato ad uscire dall' officina che non avevano tempo da perdere (moooolto scortesemente).
secondo voi che dovrei fare? scaldare bene il motore (magari sul centrale in 3°/4° marcia a 2500 giri) o farla vedere in un' altra officina magari bmw?
grazie delle risposte e un lampeggio a tutti!
P.S. inutile dirlo le officine bmw hanno una marcia in più!;)