Visualizza la versione completa : Ri-cupolino
Ciao a tutti,
ho trovato sto cupolino su ebay... per viaggiare sembra molto comodo, ma vorrei farlo sparire appena rimetto la moto in garage...
http://www.ebay.it/itm/PARABREZZA-CUPOLINO-SCORREVOLE-UNIVERSALE-MOTO-GIVI-AIRFLOW-AF49-KIT-ATTACCHI-/360376377079?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item53e81b1ef7#ht_3522wt_997
Qualcuno ha qualche esperienza con i cupolini universali?
Sono facili da montare e rismontare?
Proteggono a sufficienza?
Denkiu!
SprofondoBlu
30-05-2012, 15:55
Scusami ma vuoi proprio metter quel cupolino????:rolleyes::rolleyes:
È già troppo l'Isotta........;)
Non è un cupolino...e un parabrezza! Sembra quello che avevo a 16 anni sulla vespa. :lol:
Quello è il modo giusto di violentare una HP2e
Azz che reprimenda... ho letto in giro che isotta e vari givi piccoli servono solo a far turbolenze... Meglio niente... e allora, se dev'esser PARAVENTO che pari davvero o nulla...
Suggerimenti?
..
Suggerimenti?
Un TMax? :lol:
sello ne vende uno contattalo
gianluGS
30-05-2012, 22:27
vai su www.archimedebikes.com quello non fa turbolenze e costa poco
Questo:
http://www.archimedebikes.com/Immagini/CupolinoHP2_new2.jpg
io ho fatto diversi viaggi con HP2e , sinceramente non ho mai sentito il bisogno di un cupolino .
certo qualche pezzo superiore a 160 kmh , puo' affaticare , ma sono tratti brevi e sopportabili .
se poi hai la borsa serbatoio , il cupolino è semplicemente inutile.
se è per estetica , degustibus .
ciao Speedy
Paolo C.
31-05-2012, 15:24
Che modello è, chi lo produce?
gianluGS
31-05-2012, 16:36
archimede fiorentino, alias Vasco Scarselli, Firenze via di Scandicci, ho messo il link poco sopra
lui è una di quelle belle persone che si incontrano raramente nella vita.
é lo stesso cupolino universale Biondi in due colori si monta in un attimo solo meglio viti un pò più lunghe e funziona benissimo
Paolo C.
03-06-2012, 22:35
Ti ringrazio Gianlu, speravo fosse un altro. Quello di Archimede non mi piace come si sposa con il faro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |