Visualizza la versione completa : [F800GS] Scambio colorazione plastiche
Ho acquistato la moto usata, colore Dark Magnesium. Il colore mi piace, ma dopo due moto nere preferirei qualcosa di diverso: ho cercato la moto nella colorazione Sunset Yellow, ma non ho trovato l'occasione per me!
La moto ha le seguenti caratteristiche:
- febbraio 2009
- 22.000km
- colorazione Dark Magnesium
- condizioni estetiche pari al nuovo, tenuta veramente bene
- in mio possesso da 1 mese circa
Per evitare di spendere soldi in verniciature, farei un cambio di plastiche con colorazione Sunset Yellow di pari caratteristiche, quindi senza segni graffi o altro.
Unica nota delle mie plastiche: monto i deflettori originali sui fianchetti, quindi presumo che levandoli restino i buchi. Potrei eventualmente fare un adesivo con pellicola in finto carbonio con la stesso profilo dei fianchetti.
Valuto anche il bianco, assolutamente no l'arancio
:cool:
Ti valga come up....ma secondo me se non vuoi verniciarla e vuoi cambiare colore fai prima ad usare la tecnica del "wrapping".
Ho fatto due conti e mi costerebbe di meno verniciarla dato che lo farei io..ma al momento non ho proprio il tempo "e la voglia" di smontare, grattare, verniciare, fare gli adesivi (anche perché se la dovessi verniciare di sicuro lo farei con una grafica che non esiste, magari simile all'originale, ma che non esiste.
Il grigio mi piace, non ho fretta, se trovo qualcuno bene, altrimenti a fine anno ci penso ;)
Up..valuto sempre un bello scambio con plastiche gialle ;)
madagascaaar
02-08-2012, 03:04
Se va in porto l'acquisto di una giallona ti faccio sapere.
Rimani sintonizzato!
Resto in ascolto ;)
Fra l'altro vedo che sei di zona..Bellagio?
blackbart
02-08-2012, 17:14
ciao le ho in vendita su kijiji le plastiche gialle, senza "prese d'aria".
Se ti interessa son li' che ti aspettano :-)
Dovresti avere una mail ...
Colorazione trophy?
Ho ricevuto un paio di pm ma non so se le mie risposte sono arrivate...in ogni caso sa domenica torno a casa e farò le dovute valutazioni.
Ammetto che al momento la trophy ispira parecchio
Dopo un'attenta serie di valutazioni credo di sospendere la cosa..il giallo mi piace ma credo non sia il mio colore e punto ad una versione personalizzata.
Valuterei scambio giusto con una Trophy, ma credo sia dura
managdalum
22-08-2012, 10:12
quindi chiudo?
Prima di farla come dico io, ritento col giallo..qualcuno interessato a fare lo scambio per le ferie?
In alternativa anche Trophy
Nessuno ha voglia di cambiare la su GS yellow?
Mi pare di aver visto su Subito.it qualcuno che vende le carene laterali come le tue.... Potresti farle verniciare!!
Vorrei lo scambio per evitare di spenderci soldi..verniciare per verniciare lo farei direttamente sulle mie, non butterei soldi per acquistarne altre.
Se non dovessi trovare nessuno a breve mi sa che wrapperò tutto
Up..in ricerca fino a domenica, poi procederò con l'ordine della pellicola
Ultimo up, poi sospendo la ricerca e mi arrangio in altro modo..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |