Visualizza la versione completa : Consiglio B&B a Pontressina
papipapi
29-05-2012, 23:31
Fine Luglio partenza per il solito :eek: Tour di 5/6 gg, avrei bisogno di qualche amico che mi consigliasse un B&B da non svenarsi :mad: a Pontressina o zone limitrofe.
Grasssie :?::toothy2:
ciccio bmw
30-05-2012, 08:22
Scusa dove sarebbe Pontressina? che non la trovo su Google
papipapi
30-05-2012, 18:46
Scusa la località è Pontresina con una S sola :mad::mad:, vicino a St. Moritz (svizzera) purtroppo :mad::mad: :toothy2:
ivanuccio
30-05-2012, 21:44
x la mia esperienza la zona intorno a Sankt Moritz x dormire e mangiare è molto cara.Io fossi in te farei tappa altrove.Basta che entri in Austria e spendi infinitamente di meno.Oppure quando arrivi in fondo all Engadina,giri a dx per il passo di Resia.E tifermi li a Resia.Cosi mangi pure molto bene.
http://www.kulmhotel-stmoritz.ch/
Scherzi a parte, come ti hanno detto Pontresina è a 50 Km dal confine italiano e ad 80 da quello austriaco, in entrambi i casi è probabile che spenderesti meno, per non parlare poi del cibo.
ivanuccio
30-05-2012, 22:01
Sankt Moritz è a 78km da Martina.Poi c è la frontiera qualche km di zona franca indi il primo paese Tirolese,Pfunds.Valuterei pure Livigno.Non ci ho mai dormito ma si mangia mediamente molto bene.
papipapi
01-06-2012, 22:51
Vi spiego ragazzi in 2 righe :confused: Tour dal 30 Luglio al 04 Agosto i giorni 1 e 2 Agosto ecc.
Il primo Agosto riparto da Chiusa per Innsbruck - Landeck - Nauders - Passo Resia - Spondina - Passo dello Stelvio - Bormio - Passo Fosco Magno - Livigno - Forca di Livigno - Passo della Bernina e Pontresina,
il giorno seguente da Pontresina - Oberaplass - ecc. sino ad Airolo,
ecco perchè mi serve un giacilio :confused: per la notte dell'uno a Pontressina o zone mooollllttooooooooooo linitrofe, perchè L'1 sono circa km 380 ed il 2 km. 320, di passi Dolomitici ;).
Comunque grazie ragazzi e speriamo che si faccia vivo qualcuno delle zone limitrofe che conosca qualche buon ed economico B&B :?::toothy2:
papipapi
06-06-2012, 23:16
Aaaaaaaaaaooooooooooo, ma può darsi che non c'è nessuno che mi da qualche dritta su questa località Pontresina o limitrofe Celerina - Silvaplana, forza ragazzi qualcuno che mi indica qualche B&B a buon prezzo, penso che la maggior parte di voi abbia pernottato da quelle parti,
Grasssiiieeeeeeeeeeeee :?::toothy2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |