Entra

Visualizza la versione completa : Honda Integra, mi fa schifoooooooo

vadolungo
29-05-2012, 17:41
Se ne incominciano a vedere in giro per la città. Sono molto fieri del loro moderno mezzo. Il casco momo c'è e non manca la scarpetta con l'H lucida.
Porca puttana sono razzista :axe: :dontknow:

Tricheco
29-05-2012, 17:47
a me num me pias

Steve59
29-05-2012, 17:54
..quanta agitazione!

J.B.
29-05-2012, 17:59
fuori dalla concessionaria BMW motorrad di firenze ce n era una distesa in terra un paio di giovedi fa

era stata disINTEGRAta da una manovra del furgone dei muratori che lavorano nella stessa strada

emmegey
29-05-2012, 18:07
Se ne incominciano a vedere in giro per la città. Sono molto fieri del loro moderno mezzo. Il casco momo c'è e non manca la scarpetta con l'H lucida.

E' un gran bel mezzo...(e non parlo di estetica) Molto più intelligente di quel che pensi...:lol::lol::lol:

LuMo86
29-05-2012, 18:34
E' un gran bel mezzo...(e non parlo di estetica) Molto più intelligente di quel che pensi...:lol::lol::lol:

nel senso che pensa più del proprietario (..mica difficile, visto che l'ha comperata!)? :lol::lol::lol:

Ducati 1961
29-05-2012, 18:39
A me fa cagher ....

lukinen
29-05-2012, 18:45
Ma chissenefrega, a chi piace se la accatta e son contenti tutti :-o

dab68
29-05-2012, 18:45
Farà anche cagher, ma guidatela prima di "cagher"...

Teo Gs
29-05-2012, 18:54
....num me pias manco a me ;) !!!

mattgas
29-05-2012, 18:54

mi ricorda un altra categoria di motociclisti tutti vestiti uguali, stesso casco arai tourx2, stessi stivali ma soprattutto prima rosse, poi tutte rally2 blu....

:lol::lol::lol::lol:

Gianky
29-05-2012, 18:59
Anche i bmwisti son vestiti tutti uguali...
O no??

Gky

Sent from my iPhone for es using Tapatalk

machi
29-05-2012, 19:06
Ma no è così bella!!:lol:

tommasoadv
29-05-2012, 19:38
orribilmente vomitevole quell' attrezzo con due ruote!!!!

urian
29-05-2012, 19:40
da quando circolano i t-max è permesso tutto...

machi
29-05-2012, 19:46
Non ci volevo credere hanno sostituito i k al giro d'italia!!

vadolungo
29-05-2012, 19:47
Mezzo intelligente :puke:

wgian1956
29-05-2012, 19:54
Ma chissenefrega, a chi piace se la accatta e son contenti tutti :-o

appunto.......

tommasoadv
29-05-2012, 20:19
da quando circolano i t-max è permesso tutto...

non hai tutti i torti....

euronove
29-05-2012, 21:30
Mi sembrava strano lo dicesse qualcuno che l"aveva provato.

Ducati 1961
29-05-2012, 21:58
Se una cosa mi fa cagher manco la provo ...

torelik
29-05-2012, 22:32
Non la comprerei mai, però il progetto mi pare tecnologicamente all'avanguardia.

Eppoi perché tutto questo astio? Soprattutto senza averla provata e giudicata per quel che è e rappresenta?

Una "cosa" può non piacere, ma criticare a priori mi pare tipico dell'italiota medio... (senza offesa eh) sempre propenso ad annientare tutto quanto non è lo specchio (spesso brutto) di se stesso...

vadolungo ognuno è fiero di quel che possiede, tu probabilmente lo sarai del mezzo che hai, che probabilmente può fare schifo a qualcun altro... :)

Ho avuto il TMax, ottimo in tutto e personalmente me ne fregavo altamente del giudizio degli altri... Sono ritornato alle moto perché sono un'altra cosa...

Con questo non critico chi ha scelto l'Integra, il Kimco... o il casco Momo (sono fatti suoi). Le mie critiche vanno soprattutto a chi è fuori legge, a chi si comporta indegnamente nella società, ai ladri, agli spacciatori, ai pol. corrotti ecc.ecc.

Insomma... "il mio è più lungo del tuo" non rientra nei miei parametri di valutazione.;)

nossa
29-05-2012, 22:49
Vivi e lascia vivere, del resto in fatto di abbigliamento di categoria bmw ne fa un vanto:cool:

Cristian Mariani
29-05-2012, 22:57
integra? no grazie, ho comprato un bmw è vero, ma sono ancora un motociclista almeno, la integra la lascio agli automobilisti poracci :(

vadolungo
30-05-2012, 00:25
Qui siamo su un forum che tratta di passione per la moto. Qui siamo di parte, qui ci si viene per giocare e per condividere esperienze legate al mondo delle due ruote. Avvolte essere non corretti politicamente ed esprimere un' opinione faziosa e intransigente fa parte del gioco. Siamo al bar dello sport. Non dobbiamo necessariamente prenderci troppo sul serio.

L'Integra ė la cosa più triste con cui ci si può spostare! Meglio una custum 125 cinese. Tie!!!

vadolungo
30-05-2012, 00:32
Ma perché non manca mai quello che ci vuole illuminare, con la sua saggezza ed intelligenza. Anche quando si parla di fesserie.

Peter59
30-05-2012, 07:07
Sará intelligente, ma belin se è brutta!!

Barambani
30-05-2012, 08:15
na schifezza! come tutti gli scooter moderni del resto

maybe
30-05-2012, 08:26
più la vedo e più mi pare un vecchio ciao con il parabrezza e le "bandinelle"...

FATSGABRY
30-05-2012, 09:11
Anche i bmwisti son vestiti tutti uguali...
O no??

Gky

da proprietario di hd posso dire che i bmwisti sono come i cinesi tutti uguali Haha

spedìo col teefonin!

chuckbird
30-05-2012, 09:34
Il nuovo corso stilistico di Honda sembra annullare ogni connotato di sportività/aggressività alle moto. Rimango sempre più, come del resto è sempre stato, affezionato a Yamaha nel mondo Jap.

aspes
30-05-2012, 09:46
a roma ci sara' impestato, roma e' un feudo honda, in piu' li' vogliono le ruote alte per le strade pessime, vedasi in successone a suo tempo degli scarabeo e poi degli sh

gianluGS
30-05-2012, 09:51
fuori dalla concessionaria BMW motorrad di firenze ce n era una distesa in terra un paio di giovedi fa

era stata disINTEGRAta da una manovra del furgone dei muratori che lavorano nella stessa strada

era quella di un cliente che voleva farsela ritirare per acquistare una BMW. Raniero ha reagito alle minacce e l'ha presa a calci

:lol::lol::lol:

RoiDagobert
30-05-2012, 10:23
ma no dai, non è che fa cagher, è solo diversamente estetica!

tonigno
30-05-2012, 12:15
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:!::!::!::!:

Qesta è davvero bellisssimaaaaa!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SR56
30-05-2012, 13:29
Della serie ......."Il tuo è peggio del mio"......:mad::lol:

dab68
30-05-2012, 18:52
Aspes, probabilmente hai detto una cosa interessante col tuo commento.
Hai parlato di una grande città che apprezza e stravede per l'SH a causa anche delle strade che ci sono. Questa Integra, IMHO, farà numeri anche per questo aspetto e circostanza.

Dire che fa cagare.... non ha commenti.
INTEGRA : SCOOTER= GS = ENDURO intendete questo? L'integra non ê uno scooter. Altrimenti anche LT o GW sono scooter. Lasciamo stare.

Ducati 1961
30-05-2012, 19:13
Guarda , piuttosto che comprarmi quel catafalco , mi compro la bici elettrica ...

Massimo54
30-05-2012, 19:50
ho un pò di paura ad esprimere quello che penso perchè poi partono i soliti, tipo quelli della CT, che mi spegano che non capisco un cazzettino di moto :!:

Dive68
30-05-2012, 20:40
Non mi fà ne caldo nè freddo

RAVLER
31-05-2012, 08:33
ti fa tiepido?!?! :)

machi
31-05-2012, 08:41
E poi dicono che non si dovrebbe rivalutare il ciao!!! Ciao!:lol:

highline76
31-05-2012, 12:40
l'Integra può anche far cagare esteticamente ( a me fa cagare!) ma non si può dire che è un mezzo stupido. Io l'ho provata, per curiosità, e devo dire che è un mezzo performante, con un'ottima ciclistica, protettivo, comodo, consuma un ca@@o.....
Per muoversi, dappertutto ma anche e soprattutto in città, è il mezzo ideale. Forse è la soluzione più intelligente che c'è attualmente per muoversi, a 360 gradi, visto che si può TRANQUILLAMENTE fare anche un viaggetto in coppia.
Come mezzo è sicuramente più intelligente di una moto..... Avete presente quei poveri disperati che girano con una supersport in città per andare a lavorare???!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ecco....quindi lasciamo perdere i discorsi sulla moto intelligente.
Dopodichè confermo: fa cagare anche a me esteticamente. Ma questa è una valutazione estetica e soggettiva, per cui di poco conto.

biemvugiesse62
31-05-2012, 13:05
Sará intelligente, ma belin se è brutta!!

Mio padre, 85enne è solito dire: "ognuno se lo mena come più gli piace basta che non rompa il belino agli altri" ne discende il pensiero che se c'è gente che compra l'Integra c'è gente che compra la mukka e siamo tutti felici però... minki@ se è 'na brutta roba... a nul'è "Integra" a l'è "Intrega"! tra zeneizi se capimmu! :lol::lol::lol:

varamukk
31-05-2012, 13:24
Dopodichè confermo: fa cagare anche a me esteticamente. Ma questa è una valutazione estetica e soggettiva, per cui di poco conto.

la prossima sarà bellissima (e vendutissima)...

Massimo54
31-05-2012, 15:10
anche la Dunster è un'ottima macchina, ha quattro ruote, due fari ed il tergicristallo, e questo è per tutti quelli che mi spiegano le storie delle moto intelligenti della serie "vorrei ma non posso"

Claudiano
31-05-2012, 15:17
ahahah..
che fenomeni a prendere per il culo gli scuteristi....
il giessista inquadrato nella sua bella tuta bmw. stivali bmw, navigatore bmw, borse appese ma rigorosamente vuote, che fa 2000 km all'anno nei mesi estivi tra bar e milano marittima...

machi
31-05-2012, 15:30
Azzz.... mi hai riconosciuto!!! A volte ne faccio anche 2500 l'anno!! Sai con la bella stagione!!:lol:

Claudiano
31-05-2012, 15:42
caro Machi,
non ti conosco ma tutti sti fenomeni di motociclisti pontificatori unti dal signore che azzannano gli scooteristi o chiunque non guidi la loro moto hanno rotto il ca@@o...

Massimo54
31-05-2012, 15:56
guidare uno scooter và bene ed ha un suo perchè, guidare uno scooter e spiegare che è lo stesso anzi meglio di una moto è più complesso da digerire, detto questo anch'io sono abbonadantemente sotto i 2.000 km anno e pensa che ne ho due di moto, chissà perchè le ho e a cosa mi servono? boh! non lo saprò mai

Claudiano
31-05-2012, 15:58
caro massimo54
e quindi???
io di moto ne ho 3, ho anche uno scuter, sicuramente guido alla cavolo con entrambi i mezzi e sono un paracarro, ma non me ne frega niente di ingiuriare gli scutersiti...
chi guida la moto ha qualche diritto innato in più di uno che guida il tmax o la integra?

LuMo86
31-05-2012, 16:39
Claudiano, porta pazienza. Massimo è sempre piuttosto "brusco"..
La cosa che turba il QdElichista medio è il fatto che mediamente chi opta per lo scooter è un'automobilista che si butta su un mezzo facile da guidare* e che può far rombare (c'è chi mette carabbattole di tutti i tipi per fali più "sport"). Questo porta alcuni di loro ad abusare dell'agilità delle 2 ruote senza il minimo raziocigno (non che un'intutato sia meglio..). ;)

*se consideri che basta girare la manopola e vai..lo saprebbe fare pure un macaco addestrato:lol::lol::lol:

lukinen
31-05-2012, 16:45
Pensa te che io sto contemplando un sh 300 per poi "polinarlo" senza esagerazione e farci le penne tra un ufficio e un cantere :-o

Massimo54
31-05-2012, 16:52
probabilmente qualcosa non ha funzionato ho "ingiuriato gli scooteristi"? non penso rientri nel mio stile e non vedrei il senso, ho semplicemente esposto, però mi scoccia ripetermi, che ne ho un pochino le palle piene di quelli che mi spiegano che la loro è la scelta intelligente, perchè lo scooter è più comodo, perchè tanto ci fai quello che ci fai con una moto, perchè è meglio non cambiare marcia e tutta una serie di pippone del genere, il mercato è pieno di cose molto diverse ed interessanti, ci sono anche quelli con la CT che ogni giorno raccontano in questo forum quanto sono intelligenti ad aver fatto tale meraviglioso acquisto, a volte non se ne può più veramente

Claudiano
31-05-2012, 16:56
@LuMo86

quello che mi rode è che queste "cose", spesso, sono le stesse che si fanno con il giesse ma se fatte da un giessista assurgono al rango di ... non so cosa...
se la rotonda la prende male un SH, è un povero automobilista che non sa portare lo scooter...
se la rotonda la prende male un biemvuista, è un gran figo che stava cerca l'appoggio sulla gomma non ancora perfettamente in temperatura....
va beh...
ora chiudo...

Claudiano
31-05-2012, 16:58
@massimo
era un commento generico e non riferito alle tue osservazioni. mi scuso se mi sono espresso male....
ma se abbiamo centimigliaia di pagine di gente che osanna il giesse.... sei ingiusto se fai il confronto con la numerosità di qualcuno che osanna uno scuter..
;);)

feromone
31-05-2012, 17:02
Come mezzo di trasporto per recarmi al lavoro e per l'aperitivo in centro a Milano Marittima potrebbe essere qualcosa di eccezionale....molto probabilmente meglio del mio 1150!
Però continuo a preferire il mio pachiderma...... e per andare al caffè della rotonda posso prendere anche la bicicletta ahahahahahah!

1100 Gs forever

vadolungo
31-05-2012, 18:20
L'Integra è stato pensato e realizzato da gente in gamba. E' un mezzo efficentissimo e praticissimo. Il futuro delle due ruote è questo.
Non posso però esimermi dall'affermare, con assoluta certezza, che Mi fa .................................................. .................................................. .................................................. ..............SCHIFOOOOOOOOOO!

Flavio56
31-05-2012, 19:00
non è che il problema è che adesso, oltre a quelli con il tmax, ci saranno anche quelli con la integra a passarci sulle orecchie??:lol::lol::lol::lol::lol:

Cristian Mariani
31-05-2012, 19:08
io rimango d'accordo con vadolungo, non si può vedere e la honda di ste "fesserie" ne ste facendo un po' troppe dal dn01, inegra, la nuova vfr, e la nuova 1000 fireblade, la dimostrazione è anche molto evidente andando in giro, delle altre marche di moto nuove ne vedi ovunque, mentre quelle elencate si contano su una mano, non si discute tanto il livello tecnico ma quello stilistico

Loooop
01-06-2012, 09:15
Mah… l'integra è nelle stesso segmento del tmax e di quest'altro catafalco:
http://www.moto.it/static/upl/bmw/0029/bmw-c-600-sport-e-c-650-gt--26-.jpg
sui quali vince a piene mani per consumi, prezzo, caratteristiche dinamiche, tenuta di strada, frenata, divertimento alla guida, etc… Cioè praticamente su tutto.

Per come la vedo io, il problema è che i motociclisti sono generalmente assai conservatori. Molto più degli automobilisti. Direi quasi reazionari. Altrimenti non si spiega come sia possibile che moto come le HD, che avrebbero dovuto estinguersi nell'immediato dopoguerra, siano vendutissime. Pure a prezzi astronomici e obbligando spesso l'utente a vestirsi a maschera ogni volta che deve salirci sopra, anche quando non è carnevale.
http://www.menstyle.it/cont/foto/0806/1714/moto-raduno-ad-amburgo.asp10733img1.jpg
:lol:

Chi comprerebbe una Giulia (per carità, auto bellissima all'epoca) se si vendesse oggi a 90'000€, praticamente identica all'originale?

SR56
01-06-2012, 10:51
Prima o poi il cambio sequenziale a doppia frizione lo monteranno tutte le moto (anche le BMW) mentre le auto già lo fanno (anche le BMW).

Wotan
01-06-2012, 11:01
dal dn01, inegra, la nuova vfr, e la nuova 1000 fireblade, la dimostrazione è anche molto evidente andando in giro, delle altre marche di moto nuove ne vedi ovunque, mentre quelle elencate si contano su una mano, non si discute tanto il livello tecnico ma quello stilisticoIntegra è il maxiscooter più venduto dopo fenomeno il T-Max e vende più del doppio del Majesty 400, il terzo nella categoria.
La NC700X è la seconda moto più venduta sul mercato dopo la GS.
Poi se volete dire che non vi piacciono, liberissimi, ma se dovete parlare in nome del pubblico, lasciate perdere.

Gianky
01-06-2012, 20:58
Prima o poi il cambio sequenziale a doppia frizione lo monteranno tutte le moto (anche le BMW) mentre le auto già lo fanno (anche le BMW).

Un K 1600 con doppia frizione non sarebbe male !!!

Gky