Visualizza la versione completa : Raduno rt in sardegna
Perchè questa estate non ci ritroviamo nella mia bella isola?.....dai pensateci....un fine settimana....il traghetto in moto costa una cazzata...organizzo tutto io.....daiiiiiiii ragazzi (si fa per dire :lol:)....cosa ne dite??????:!::!::!::!:
giammi19
29-05-2012, 10:18
quanto costa il traghetto?? io l'anno passato volevo venire ma mi hanno preventivato 500 euro .....
scherzi? 500 euroooooo.......io ho pagato 1 euro da olbia a civitavecchia e viceversa....comunque mi informo bene....
Hai visto quì?
https://www.regione.sardegna.it/index.php?xsl=509&s=1&v=9&c=9104&tb=9078&st=17
http://www.regione.sardegna.it/index.php?xsl=509&s=1&v=9&c=9105&tb=9078&st=17
Io vado venerdi per un week end ad Alghero e il costo del biglietto x due persone + moto al seguito è stato di €. 355,00 (Andata di giorno e rientro domenica notte in cabina).
Con MobyLines
PeterPaper
29-05-2012, 15:42
hahaha Max sei un simpatico Kamikaze !!!:)
Non fraintendermi, ma per quanto di mia esperienza, organizzare un raduno di moto (in questo caso RT) in Sardegna in piena estate è da suicidio..(per chi lo organizza) !! Caldissimo.....solo al pensiero dei costi delle location che in quel periodo lievitano da paura e al traffico dei vacanzieri che intasa le strade isolane... mi verrebbero i sudori freddi..:lol:
IMHO il periodo migliore per girare in moto l'isola e avere meno problemi è aprile/maggio, il traffico è poco, l'aria è ancora fresca e il tempo in genere buono.... i colori e i profumi ci sono tutti e i costi sono notevolmente contenuti...
Ovviamente sono ben cosciente che non tutti riescono ad avere una settimana di ferie ad Aprile-Maggio per cui Max, se tu hai la voglia e l'entusiasmo di organizzare un incontro in terra Sarda in estate, ben venga!!;)
Se poi dovessi avere bisogno di una mano di aiuto, non hai che da fare un fischio !:D
ps:con un paio di amici di un altro forum questo WE durante il ponte del 1-2-3 Giugno abbiamo organizzato un raduno nazionale nella zona di Capo Teulada, la location è l'hotel Baia delle Ginestre http://www.baia.to/ se ti va di farci un salto per dare un'occhiata sei il benvenuto.
Heilà hahahahahh hai ragione....però si può fare così siva pure al mare :D:D:D....io ci provo.....comunque anche in settembre non sarebbe male....meno casini....
purtroppo dall 1 giugno al 4 giugno sono a Cracovia.....;);)......altrimenti non mela sarei persa di certo...grazie.....e grazie per l'eventuale aiuto....:!::!::!:
PeterPaper
29-05-2012, 17:00
Peccato.... ci saremo presi una bella Ichnusa seduti di fronte al mare...
OK.... è solo rimandata alla prossima occasione... ;)
giammi19
29-05-2012, 17:01
Heilà hahahahahh hai ragione....però si può fare così siva pure al mare :D:D:D....io ci provo.....comunque anche in settembre non sarebbe male....meno casini....
purtroppo dall 1 giugno al 4 giugno sono a Cracovia.....;);)......altrimenti non mela sarei persa di certo...grazie.....e grazie per l'eventuale aiuto....:!::!::!:
ti quoto e straquoto dal 20 settembre in avanti .. più vivibile più SARDEGNA tutto più bello !!!!!
ed io verrei sicuro in 4 con 2 moto ... però devi prorpio darmi un traghetto dal giovedi alla domenica al minor prezzo :!::!::!:
giammi19
29-05-2012, 17:03
@ikes
i prezzi sono quelli ..sicuramente perchè non sappiamo cercare !!!!!!
cmq vado in Grecia dal 18 al 30 giugno e il traghetto con la cabina da 4, 4 persone ,2 moto 980 euro andata e ritorno
Fanno molte offerte e comunque con le navi della regione sardegna si spende molto meno
https://www.regione.sardegna.it/index.php?xsl=509&s=1&v=9&c=9104&tb=9078&st=17
http://www.regione.sardegna.it/index.php?xsl=509&s=1&v=9&c=9105&tb=9078&st=17
bubbinho
29-05-2012, 20:11
Perchè questa estate non ci ritroviamo nella mia bella isola?.....dai pensateci....un fine settimana....il traghetto in moto costa una cazzata...organizzo tutto io.....daiiiiiiii ragazzi (si fa per dire :lol:)....cosa ne dite??????:!::!::!::!:
mi piacerebbe molto...!!! io ci vengo in ferie nella parte nord dal 01,09 al 15,09 con la famiglia al seguito....
però volendo posso portare la mukka sul carrello se mi cambiano il biglietto del traghetto che ho già fatto...
se si considera ottobre perche ' no ???
io scendo dal veneto ci si organizza e si scende tutti assieme sino alla localita d'imbarco.
gigi
ottobre però è a rischio pioggie.......sarebbe meglio settembre...
giammi19
30-05-2012, 12:26
ottobre però è a rischio pioggie.......sarebbe meglio settembre...
infatti ....
egoisticamente lancio la prosposta week end 20/23 settembre
HEIIIIIIII........e tuttii guru del forum che fine hanno fatto?.......tranquilli non vi rapiamo.....:lol::lol::lol::lol:
fine settembre okkkkkk! lamps a tutti.
Segretario
01-06-2012, 11:01
hahaha Max sei un simpatico Kamikaze !!!:)
Non fraintendermi, ma per quanto di mia esperienza, organizzare un raduno di moto (in questo caso RT) in Sardegna in piena estate è da suicidio..(per chi lo organizza) !! Caldissimo.....solo al pensiero dei costi delle location che in quel periodo lievitano da paura e al traffico dei vacanzieri che intasa le strade isolane... mi verrebbero i sudori freddi..:lol:
IMHO il periodo migliore per girare in moto l'isola e avere meno problemi è aprile/maggio, il traffico è poco, l'aria è ancora fresca e il tempo in genere buono.... i colori e i profumi ci sono tutti e i costi sono notevolmente contenuti...
Ovviamente sono ben cosciente che non tutti riescono ad avere una settimana di ferie ad Aprile-Maggio per cui Max, se tu hai la voglia e l'entusiasmo di organizzare un incontro in terra Sarda in estate, ben venga!!;)
Se poi dovessi avere bisogno di una mano di aiuto, non hai che da fare un fischio !:D
ps:con un paio di amici di un altro forum questo WE durante il ponte del 1-2-3 Giugno abbiamo organizzato un raduno nazionale nella zona di Capo Teulada, la location è l'hotel Baia delle Ginestre http://www.baia.to/ se ti va di farci un salto per dare un'occhiata sei il benvenuto.
Quoto in toto!!
Agosto lasciamolo agli automobilisti :lol:
Andy Caap
04-06-2012, 12:00
Il 22-23 settembre mi andrebbe bene, sarebbe il caso di "buttare giu'" un preventivo di spesa dopo aver raccolto le adesioni. Pernottamento, costo traghetto + varie ed eventuali ... Saluti !
bmwfranco
05-06-2012, 14:16
Settembre, penso di esserci anch'io.
barney 1
05-06-2012, 14:24
Il 22-23 settembre mi andrebbe bene, sarebbe il caso di "buttare giu'" un preventivo di spesa dopo aver raccolto le adesioni. Pernottamento, costo traghetto + varie ed eventuali ... Saluti !
Bella idea!
Fate sapere
Ciao a tutti
Se organizzato in settembre/ottobre io ci sono.
Bella idea
Jab
ok io mi informo su tutto poi vi farò sapere...........spero rispondano anche gli altri del forum
franz josef popp
06-06-2012, 17:19
mi piacerebbe un sacco, in Sardegna non ho mai messo le ruote.
in quel periodo ho la scuola .... anzi HA la scuola :mad:
ma le date quali sarebbero?
imbarcarsi il 21 e ritornare sul continente il 23 ?
1965bmwwww
06-06-2012, 17:32
Io ci sono
Bene vediamo chi altri risponde poi decidiamo la data
geminino77
06-06-2012, 18:54
io vado a sant ' antioco ho mio suocero che ha la casa li bella zona mare splendido e poco turismo di massa....vi seguo con interesse per la data...
giammi19
07-06-2012, 06:06
MAX
butta giù due info per traghetto e alloggio .... è ora di leggere un abbozzo di 3D
Si potrebbe fare il 21-22-23.settembre....per il costo del traghetto io ho ipotizzato 2 persone con moto il viaggio in cabina di 2 classe da Livorno a Olbia Andata e ritorno il costo è di circa 451 euro ma ovviamente scegliendo la poltrona costa meno...(287 euro andata e ritorno).......per l'albergo a settembre si trova anche a 60 euro a notte e contando che si farà solo una notte (sabato) il costo totale non è eccessivo...cosa ne dite????....comunque guuardate quì
http://www.moby.it/landing/pages/traghetti-sardegna.html?cm_mmc=GooglePPC-_-PC_search-_-Italia_Sardegna+Exact-_-Dest+Sardegna&gclid=CPbGmcXbu7ACFUrP3wodi3ojmQ
giammi19
07-06-2012, 12:52
Si potrebbe fare il 21-22-23.settembre....per il costo del traghetto io ho ipotizzato 2 persone con moto il viaggio in cabina di 2 classe da Livorno a Olbia Andata e ritorno il costo è di circa 451 euro ma ovviamente scegliendo la poltrona costa meno...(287 euro andata e ritorno).......per l'albergo a settembre si trova anche a 60 euro a notte e contando che si farà solo una notte (sabato) il costo totale non è eccessivo...cosa ne dite????....comunque guuardate quì
http://www.moby.it/landing/pages/traghetti-sardegna.html?cm_mmc=GooglePPC-_-PC_search-_-Italia_Sardegna+Exact-_-Dest+Sardegna&gclid=CPbGmcXbu7ACFUrP3wodi3ojmQ
come pensavo il traghetto ha un costo esorbitante
ma perchè la cabina?
quando andavo io in 4 ore si arrivava da civitavecchia e prendevo la poltrona
per hotel ok... ma forse meglio un agriturismo? dove mangiare ed alloggiare ?
io personalmente partire il giovedi
giammi19
07-06-2012, 12:56
infatti calcolato ocn moto e poltrona 2 adulti andata e ritorno da civitavecchia/olbia/civitavecchia giovedi 20 sett /domenica 23 sett
€ 267,82
orari: partenza giovedi alle 15 arrivo alle 19,45
domenica 9,00 arrivo alle 13,45
Si infatti poi ognuno sceglie e si organizza per il viaggio......però io direi da venerdì a domenica...poi sentiamo gli altri che dicono...
maxriccio
07-06-2012, 16:02
Magari non è che butteresti giù anche un itinerario?, così per avere una idea....
la data sarebbe ottima
franz josef popp
07-06-2012, 17:35
Sticazzi ...... :rolleyes:
andata e ritorno (21/9 - 23/9) tratta Genova-Olbia con tre poltrone + auto (il sidecar l'ho considerato tale) € 486,60 .... se fosse per una decina di giorni in terra sarda ci possono anche stare ma per un uichend :(
giammi19
07-06-2012, 21:07
Sticazzi ...... :rolleyes:
andata e ritorno (21/9 - 23/9) tratta Genova-Olbia con tre poltrone + auto (il sidecar l'ho considerato tale) € 486,60 .... se fosse per una decina di giorni in terra sarda ci possono anche stare ma per un uichend :(
tanti euriiiii
Doppiolampeggio
07-06-2012, 23:09
Questa estate pensavo di venire anche io a farmi un giretto alla "concorrenza", ( mia moglie è Siciliana :lol: ), ma in effetti il costo del solo traghetto è una schioppettata e se poi lo si deve "spalmare" per una iniziativa di poco più di 1 giorno diventa proibitivo. Diverso se il periodo di permanenza è di almeno 10/12 giorni. Però mi farebbe molto piacere poter tornare a visitare questa "perla" Italiana. Vi tengo d'occhio e non escludo una mia partecipazione.:arrow::arrow:
bmwfranco
07-06-2012, 23:12
Ma non c'è la compagnia Sarda che ha prezzi più accessibili? Mi sa che costa meno l'areo e spedire la moto.
franz josef popp
08-06-2012, 00:49
Ma non c'è la compagnia Sarda che ha prezzi più accessibili? Mi sa che costa meno l'areo e spedire la moto.
pare che a settembre non effettui corse .... ma forse ho guardato male
P.S. e' dal raduno RT di Torino che non ci si "becca", tutto ok?
ragazzi vedete che io ho gia cominciato a mettere da parte una porzione della paghetta che mia moglie mi da mensilmente , :lol::lol::lol:
sardegna arriviamo !!!:blob:
gigi
PeterPaper
11-06-2012, 14:47
Max (beat) per questo incontro, quale zona dell'isola avevi in mente ? Sud/Nord/Centro....? nn sarebbe male l'Ogliastra, baricentrica per chi sbarca a CA e per chi sbarca a Olbia/P.Torres... eppoi c'è da percorrere la SS125 che per la moto è una delle strade + belle (IMHO)!!
ledzeppelin62
12-06-2012, 06:35
Ci verrei molto volentieri, vediamo gli impegni dei bimbi in quel periodo.
Cerco che spendere quasi un millino di €rini in un fine settimana è una bella botta.
Vedremo.
Ciao
Enzino62
12-06-2012, 08:21
tutti dentisti....lo sapevo!!!!!
Io verrei ma a nuoto.
buon divertimento.
PeterPaper
13-06-2012, 10:37
Maddai Enzino..... e facci un pensierino....
Maaaaaaaaaaaaxxxxxxx !!! che fine hai fatto ?
Andy Caap
13-06-2012, 11:19
1 adulto + moto da Livorno ad Olbia 134 euro. Se provassimo a spalmare la permanenza da giovedi' a pranzo (consumando 2 gg di ferie) appoggiandosi agli agriturismo, si potrebbe studiare un bell'itinerario. Considerata la bassa stagione....Saluti !
Maddai Enzino..... e facci un pensierino....
Maaaaaaaaaaaaxxxxxxx !!! che fine hai fatto ?
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........scusatemi ma ero impegnato sindacalmente:(:(.......
Io pensavo proprio al nord Sardegna partendo da Olbia.......costa smeralda e arrivando ad Alghero.....avevo anche pensato la costa sud ovest, per intenderci lamia zona, con Masua, Buggerru ecc.ecc........perle della nostra costa....:!::!::!:.....ma forse il giro è troppo grande comunque preparo una cartina con il percorso....poi vediamo....
PeterPaper
13-06-2012, 12:32
Mbe.... se pensate di arrivare dal giovedi sarebbe quasi perfetto... oltretutto si risparmierà sui parnzi e le cene.... perchè farete tante di quelle curve che vi verrà una nausea tremenda !! :lol::lol::lol:
Vi osservo con attenzione...........................sperando di potermi aggregare:):):):)
giammi19
13-06-2012, 13:12
:!:max .. ho avuto il piacere e l'onore di mangiare tempo fà a Orgosolo al pascolo con un pastore .... esperienza unica!!!
sono per il giro sud ovest..... posti veri .... mangiare rustico e alla buona .... ospitalità e magari un agriturismo consono al posto schietto e sincero
chiedo troppo?:!:
Vi osservo con molta, molta.... attenzione.....
Vi osservo con molta, molta.... attenzione.....
azz se viene il grande Max tocca venire :D
gigi
maxriccio
13-06-2012, 20:35
Soli o zavorrati?, così tanto per sapere....
Soli o zavorrati?, così tanto per sapere....
le zavorrine non ufficiale contano uguale ???
gigi
PeterPaper
13-06-2012, 20:51
con, o senza zavorre, l'andatura sarà sempre ALLEGRONA !!!!!!!! :lol::lol:
beh... con le zavorrine allegre le andature allegre saranno una certezza
gigi
PeterPaper
14-06-2012, 08:30
:lol::lol: !! OK Gigi, ora vediamo cosa ne pensa Max delle zavorre da corsa :lol:
giammi19
14-06-2012, 08:57
la mia è tutt'altro che da corsa.. lei mira ammira e guarda intorno a sè il paesaggio !!!
La mia Zavorrina viene solo se non ci sono curve..:lol::lol::lol::lol::lol::lol:........comun que io sarei per tirarcele dietro....ne soffrirà l'andatura..:D:D
giammi19
14-06-2012, 12:45
io la porto sicuramente !!!!
Anche io seguo il tutto, il we 20/23 settembre sarebbe perfetto, resto collegato!
PeterPaper
14-06-2012, 13:08
Max, questa mattina ero dalle tue parti.... mi è saltato un impegno per cui dall'ufficio mi son fiondato in garage, ho indossato un paio di jeans e scarpacce vecchie e ho inforcato l'XT direzione PISCINAS.... ahahah uno spettacolo !!
Nel primo guado mi son lavato moto e pantaloni.... c'erano 20/30 cm d'acqua.. e ci son passato a manetta !! ahahah uno spasso....
Tu mileggi nel pensiero...:!::!::!:.....stò proprio preparando un itinerario che ci porta li......noi Sardi lo conosciamo....machi non conosce la costa Verde e la zona sud ovest della sardegna diverrà matto.....per le tante bellezze che potrà ammirare......
Peter tihomandato un messaggio privato....leggilo
PeterPaper
14-06-2012, 14:23
ci voleva.... ahahah !!
http://peterpaper.smugmug.com/Motorcycles/Giri-motociclistici-vari/in-giro-per-il-sulcis/i-TxWSNRP/0/X3/2012-06-14-105123-X3.jpg
http://peterpaper.smugmug.com/Motorcycles/Giri-motociclistici-vari/in-giro-per-il-sulcis/i-jFSBwSM/0/X3/2012-06-14-110949-X3.jpg
http://peterpaper.smugmug.com/Motorcycles/Giri-motociclistici-vari/in-giro-per-il-sulcis/i-g9CdD69/0/X3/2012-06-14-105854-X3.jpg
http://peterpaper.smugmug.com/Motorcycles/Giri-motociclistici-vari/in-giro-per-il-sulcis/i-kFDKV6g/0/X3/2012-06-14-105908-X3.jpg
Qui si provoca....
Ma si provoca molto... Per le zavorrine sarebbe un bel we per la mia che vorrebbe sempre esser in moto... ma visto il pargolo per ora faccio uscite solo di due ore max, ovvero l'autonomia di Pietro senza tetta..:-)
Magari per settembre coinvolgo le suocere 2.0 per qualche gg per tenere il pargolo
ps Grazie Gigi per il "grande"
martedì mattina sbarco a Olbia per una decina di giorni, soggiorno a Palau, consigli su qualche itinerario godurioso (x RT ovviamente)...
PS: a settembre, quando faro le altre ferie, la direzione sarà il Trentino per fare tante curve.
Comunque la Sardegna è una terra spettacolare; è il quinto anno che veniamo giù e l'abbiamo girata quasi tutta in moto (tranne la zona di Iglesias e S. Antioco perchè ci si è rotta la vecchia RT il primo giorno di ferie, quindi dovremo tornarci)
bmwfranco
15-06-2012, 14:21
Io metto a disposizione un posto per eventuale zavorrina! Inviare CV.
QUINDI???????
qundo si parte?
PeterPaper
15-06-2012, 17:47
Io metto a disposizione un posto per eventuale zavorrina! Inviare CV.
manca la cosa importante.....
gradita foto in bikini.... ma anche senza :lol::lol::lol::lol:
@Marco..... quindi..... inizia a preparare i bagagli.. :lol: per la data e la location Max è in fase di studio...
a parte gli scherzi, mi sembra di capire che come data, la maggior parte di voi preferisce la fine di Settembre....
A questo punto si potrebbe fare una cosa..... ognuno di voi inserisce la sua percentuale di probabilità di partecipare all'incontro e una volta conosciuto il numero dei possibili utenti si punta a trovare una location idonea.
In ballo ci potrebbero essere le zone di Cala Gonone/Ogliastra, particolarmente indicata perché centrale e piena di strade curvose o il Sulcis con i suoi panorami e strade costiere.
Chi volesse esprimere una preferenza tra le due (magari motivandola) darebbe un'ulteriore mano a Max...
Ajooooo !!!
:)perfetto, bagagli praticamente sempre pronti:)
Seguo con molto interesse ma è diffcile dare una percentuale di partcipabilità:rolleyes:
diciamo che cercherò di tenermi libero per quelle date, ma da quà a settembre per me è difficile pronosticare:lol:
PeterPaper
15-06-2012, 18:26
Avere un'idea chiara sul numero dei partecipanti è comunque importante per poter trattare sui costi di albergo e/o ristoranti... se lo potete fare sarebbe un buon inizio...
Quoto V-Marco, stessa situazione
from my iPhone by Tapatalk
fine settembre potrebbe andare segnami con il forse !!!
gigi
PeterPaper
17-06-2012, 08:14
OK Gigi, come zona ti piacerebbe + l'Ogliastra o il Sulcis, oppure per te sono equivalenti ?
gracias
bmwfranco
17-06-2012, 09:37
Ogliastra e Sulcis sono entrambe stupende! Io lascio la scelta agli organizzatori.
OK Gigi, come zona ti piacerebbe + l'Ogliastra o il Sulcis, oppure per te sono equivalenti ?
gracias
Carta bianca agli organizzatori .
gigi
Le foto di Piscinas mi hanno risvegliato la nostalgia!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow:
Aspetto date definitive per lavorarmi datori di lavoro e liberarmi ................:D:D
Concordo, e attendo, con Piero :!::!:.....per conoscere il numero effettivo dei partecipanti. E' importante sia per la scelta dell'itinerario sia per le sistemazioni e le mangianze..:lol::lol:
bmwfranco
18-06-2012, 12:36
Si riesce ad avere uno sconto comitiva sul traghetto?
PeterPaper
18-06-2012, 13:16
Si riesce ad avere uno sconto comitiva sul traghetto?
la Tirrenia prevede uno sconto per gruppi superiori alle 10 persone
http://www.tirrenia.it/IT/passengers/Pagine/pax_offerte_gruppi.aspx
per quanto riguarda le altre compagnie penso siano allineate....
comunque provo a sentire una persona... un'si sa mai che per la nave saltino fuori altre offerte....
PeterPaper
18-06-2012, 13:33
giusto per avere una stima, ho provato a fare un preventivo per un Civitavecchia Arbatax Non Residente -A/R in moto con poltrona. Partenza il mercoledì sera del 26/09 e rientro il sabato notte 29/09:
http://peterpaper.smugmug.com/Motorcycles/SS125-Orientale-Sarda/i-RMhhd4P/0/O/Civitavecchia-Arbatax.jpg
PeterPaper
20-06-2012, 16:33
Tutto tace...... ;)
maxriccio
20-06-2012, 18:28
Diciamo che stiamo cercando di capire che ci prepara Monti per settembre.....:mad:
PeterPaper
20-06-2012, 19:59
ahi !!!
la vedo male............
Quoto Max...
Io a Settembre cmq dovrei avere le ferie... devo solo sistemare il pargolo dai nonni... poi tutto si potrebbe fare...
lo accettiamo un gs adventure ?? solo 1 :lol:
gigi
1965bmwwww
23-06-2012, 21:58
Anche no.....si comincia sempre così con uno solo eppoi......
x maxbeat hai MP.
gigi
Gigi tiho risposto....fammi sapere se hai ricevuto
bmwfranco
19-07-2012, 16:13
Se ne parla ancora? Io sono sempre interessato.
confermo anch'io interessato +2
gigi
io con molta probabilità sono in Sardegna per un tour in moto dal 22 al 30 settembre.....se si organizza all'interno di quelle date sono già li.
PeterPaper
21-07-2012, 10:32
penso che Max questi giorni sia in ferie, son sicuro che appena potrà vi farà avere notizie in merito. ;)
Noi (io e la mia signora) intanto iniziamo a preparare i bagagli e da lunedì saremo in zona Bormio/Livigno a rinfrescarci le idee e fare giusto qualche "passo" :D (poi ci si sposta verso la Val di Susa e la Francia)
Se durante i vs. vagabondaggi incrociate una coppia su una RT Polar munita di bandierina 4mori che sventola dietro la borsa laterale sx, fate un fischio.. (agevolo con fotazza del mezzo in questione) se capita ci si piglia un caffè insieme............pagate voi ovviamente :lol:
http://peterpaper.smugmug.com/Motorcycles/SS125-Orientale-Sarda/i-DP39zvc/0/L/DSC0006-L.jpg
Mi aggiungo alla lista io e zav e possibile data dal 28 al 30 Settembre. Teniamoci in contatto :)
Resto anche io a vedere cosa succede... ;-)
Aspetto notizie su fattibilità e date probabili, per potermi organizzare.
Comunque voglio passare da qui:
https://picasaweb.google.com/113483886215459621405/16Agosto2012#5777261871064087970
soprattutto nel punto in cui la strada è interrotta!!!!:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..... bella strada niente da dire.
Allora io comincio a preparare la lista di chi "probabilmente" ci sarà, il tempo stringe quindi fatemi sapere.:!::!:
bmwfranco
21-08-2012, 20:26
Qualche data? Un idea di itinerario non sarebbe male.
Io e mia moglie abbiamo appena programmato il viaggio quindi dal 21 al 30 settembre saremo in Sardegna, i primi 3 giorni al sud, i successivi 3 al centro costa est, gli ultimi 3 al nord. Fate sapere il ritrovo.
Dunque ricapitolando i sicuri, o quasi, sono
maxbeat
Giammy19 2 moto 4 persone
Faraone
Memotto
Andy caap
Bmwfranco
Barney1
Jab
1965bmwwww
Gigi
Peter Paper
Givi58
Motta
A mio parere siamo troppo pochi, gli altri sono in attesa fatemi sapere se siete ancora interessati e se effetivamente verrete.......non più forse o ma......date la vostra adesione o meno.
propongo le date del 28-29-30 settembre.
L'itinerario dipende da dove sbarcate io proporrei di sbarcare a Cagliari e fare il giro della costa ovest fino a piscinas passando per Masua Buggerru per poi tornare indietro e fare S.antioco, Calasetta, Teulada, Chia, Pula e tornare a Cagliari. Se invece sbarcate a Olbia l'itinerario lo chiediamo a Piero che ha anche trovato un agriturismo.
fatemi sapere
Io in quei giorni sarò nella zona nord dell'isola dalle parti di Olbia ma non c'è problema a trovarsi in qualche altro posto.
@Maxbeat, se puoi, visto che dal 21 a 23 sarò nella zona sud (quartu) possiamo fare un giretto.
managdalum
07-09-2012, 13:06
In contemporanea con il compleanno di QdE?
..eh si... e pensa che da dove abito io, arrivare a Vicolungo sarebbe moooolto più corta.....ma avevo già programmato le ferie...sarà per il prossimo compleanno.
managdalum
07-09-2012, 15:14
eh già, fra altri 10 anni ...
Vabbuò......nessuno, tranne Motta, ha risposto...io ci ho provato...sarà per un altro anno..:confused::confused::confused:......
Motta se sono libero volentieri mandammi un privato con il tuo numero di cellulare.
ciao Max
io purtroppo non riesco, ti ringrazio per l'impegno e spero di poter esserci una prossima volta.
@ Maxbeat
Più volte in agosto avevo chiesto notizie su date ed effettiva realizzazione del giro, per potermi organizzare con il lavoro, ma non ho avuto risposte.
Ora per me è troppo tardi per potermi organizzare..............:confused::confused:
ceneremusic
19-09-2012, 00:22
Domenica 23 partenza da Olbia alle nove. Chi si unisce a me giro da leccarsi le orecchie, 400 km circa con ritorno ad Olbia verso le 18/19. Posso solo domenica. Lascio mio cell 33unosettequattrouno742uno
Ciaoooo......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |