PDA

Visualizza la versione completa : Ciao Elichisti, saluti dall'Australia!

jakkopo
29-05-2012, 03:45
Ciao Elichisti! Come va la vita? Ogni tanto mi mancate, lo sapete?

Sto latitando oramai da un anno dal forum perché qui in Australia (Sydney) la vita procede a ritmi serrati, ho 2 lavori, sto facendo mille esperienze, tanti viaggi, tante feste e tanto tanto lavoro (e di conseguenza poco tempo per internet). Oramai è più di un anno che sono qui, e fino ad ora non sono ancora riuscito a tornare nemmeno per una vacanza.

Da quello che leggo sui giornali le cose non sono ancora migliorate nel nostro Belpaese, anzi, all'apparenza e da quello che gli amici mi raccontano le cose stanno andando perfino peggio. Mi dicono che non si parla più di Bunga Bunga ma anche i ragazzini di 18 anni escono da casa e si lamentano perché non c'è lavoro e mancano le opportunità. Che tristezza. Ah, e quelli che invece il lavoro ce l'hanno guadagnano 4 soldi che non bastano nemmeno a pagare affitto e bollette. :(

Finalmente dopo qualche mese di 4x4 e un annetto di camminate mi sono accattato una bella moto :arrow:. Senza elica sta volta, un tratùr, un bel mulo, un fantastico Kawasaki KLX 650 (e qui a The Break scenderà la lacrimuccia..).
Mi sono anche comprato il dominio www.klx650.com e ora sto pensando a come utilizzarlo. Ho progetti battaglieri per la mente. :cool:

Giacché vi scrivo vi chiedo anche un consigli, và... la moto ha i doppi cerchi: due anteriori da 21, uno posteriore originale da 17, uno posteriore Excel da 18. Volevo sapere: come si comporta la moto su strada con l'accoppiata 21' 18'?
Secondo me monterò il 21-17 con le stradali tipo Anakee e il 21-18 con le tassellate. Credete sia la scelta migliore?

Beh, ora torno a lavorare.
Passatemi a trovare se passate da questa parti!

Ciao amiccccci!!!!!
:D

machi
29-05-2012, 08:39
Beate te in mezzo ai canguri!!

il franz
29-05-2012, 09:20
Ciao Jakkopo!
Un piacere rileggerti e sentire che stai bene.
Per le ruote la differenza la fa la gomma 17 o 18 cambia davvero poco.

ivanuccio
29-05-2012, 09:22
Porca troia,ecco xchè non ti si vedeva piu.Son contento della tua nuova location.E ti invidio.Non fare l errore di tornare.Spero di riuscire a vedere pure l Australia prima di tirare le cuoia.Ciao Jacopo

NumberOne
29-05-2012, 09:42
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=354303

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

PIU' DIECI TESTATE....

levrieronero
29-05-2012, 12:08
Complimenti per la scelta di vita. Se fossi un po' meno pirla la farei anch'io.
Se passo per l'Australia... ti chiamo.
Ciao.
Giuseppe

MUMU
29-05-2012, 12:12
hai avuto grande coraggio e sei stato premiato.
Bravo Jak.
Ogni tanto aggiornaci, mi raccomando.
Ti auguro un sempre più roseo futuro;)

Tricheco
29-05-2012, 13:29
a me me pias

gmt.marco
29-05-2012, 13:41
......:D.....ciao,anche se non ti conosco personalmente,posso dirti che ti invidio un pochino.........qui è sempre la solita mer.a.........adesso ci si mettono anche i terremoti oltre a monti e la sua cricca:(..........sicuramente hai fatto la cosa giusta:!:..un abbraccio marco!

tommasoadv
29-05-2012, 14:57
bucaiolo..... hai avuto un bel culo!!!!
non tornare che purtroppo non ti perdi niente... almeno x un pó!!!

wedgetail
29-05-2012, 21:13
Tanta invidia, good onya mate!

givi58
29-05-2012, 21:37
Ciao Jakkopo , non ci conosciamo ma ti faccio i complimenti per la scelta di vita e per le soddisfazioni che stai avendo , farò leggere il tuo post a mio figlio ventenne che è da un pò che sta pensando a trasferirsi in Australia e devo dire che considerata l'attuale situazione Italiana non posso che dargli ragione.
In bocca al lupo per la tua permanenza :D:)

Mark65
29-05-2012, 21:46
beato te..mio nipote è gia 2 anni che è in mezzo ai canguri e stà da dio....23 anni lavora e si diverte..e non'ha nessuna intenzione di tornare in questo paese!!!

torelik
29-05-2012, 22:01
Bravo ragazzo, hai avuto il coraggio di lasciare il tuo splendido Salento e questa nostra nazione che oggi non ha proposte concrete per il futuro dei giovani.

Non ci conosciamo ma ricevi da parte mia un caloroso saluto ed un grandissimo in bocca al lupo per il tuo futuro.:D

Ciao, dal profondo nord... :):):)

ivanuccio
30-05-2012, 07:46
Veramente il Salento lo aveva gia lasciato.L era chi a Milan:lol::lol::lol:

machi
30-05-2012, 09:16
Trasferirsi in Australia non è una passeggiata,ma per quello che ci sta riservando il futuro in Italia hai fatto benissimo. Anche se so che inizialmente non è così facile trovare lavoro.