Entra

Visualizza la versione completa : Coperchio punterie gs 1200 anno 2008

pabloese
28-05-2012, 19:33
Ciao a tutti, sono nuovissimo qui, e mi scuso se non mi sono presentato prima; ho da poco comprato un gs 1200 del 2008, la moto è immacolato, tenuta in maniera maniacale e va come un missile. Aveva solo un graffietto sul coperchio delle punterie lato sinistro, all'altezza della candela. Dopo alcuni giri e varie manovre mi sono reso conto che il coperchio è craccato all'interno del foro dove va inserita la candela e trasuda. Ho provato a cercare su internet un coperchio (in concessionaria costa circa 180 euro ), ma sono disponibili solo per l'anno 2007. Sapete aiutarmi a capire se sono compatibili, cioè posso montare il comperchio di un 2007 sul modello 2008? - Sicuro di tante risposte porgo cordiali saluti:D

fortuso
28-05-2012, 21:41
credo cambi solo il colore (alluminio a brunito)

gigi70
29-05-2012, 12:18
E credi bene fortuso,
l'unica differenza tra il "fino al 2007" ed il "dal 2008" sempre monoalbero sta nel colore!!!!! :D:D

@ pabloese: se cerchi tra subito.it, la baya sia italiana che .de secondo me lo trovi senza problemi!!!!!! ;)

Un saluto, Luigi.

tommasoadv
29-05-2012, 14:31
concordo con gigi....

gigi70
29-05-2012, 15:37
Pabloese stavo ripensando al tuo "danno", mentre cerchi il pezzo di ricambio, puoi smontare il coprivalvole, pulirlo e sgrassarlo per benino e a seguire puoi "stuccare" la criccatura con dell'acciaio rapido, come rimedio "pro tempore" non è malaccio dai!!!!!!!!!!!! ;)
Mi raccomando però, solo come rimedio in attesa del pezzo di ricambio!!!!!!! :!:
Ocio però allo spessore della stuccatura che non ti vada poi ad interferire con gli elemnti delle valvole in movimento sotto quel coperchio.........

Un saluto, Luigi.