Visualizza la versione completa : compatibilitÃ* pompa freno 1150 con 1100 gs
roger.brg
28-05-2012, 15:34
Salve ho un bmw 1100gs la pompa anteriore perde, avendo trovato una pompa di un 1150 nuova vorrei sapere se è compatibile (soprattutto con i comandi luci ecc......).
In alternativa qualcuno sa quanto costa nuova come ricambio quella di un 1100gs in concessionaria?
grazie
roger.brg
29-05-2012, 20:58
scusate me lo poteste spostare nella sezione del gs?
grazie
I codici sono diversi, escludo la possibilità.
Dove ti perde esattamente?
Lone Land
31-05-2012, 15:35
perderà di sicuro dal pistoncino, che comunque è sostituibile con una spesa tutto sommato molto più contenuta rispetto a una pompa nuova... :(
Non sono intercambiabili ma la tua è revisionabile ad un costo onesto
Lone Land
31-05-2012, 16:11
io ho fatto cambiare il solo pistoncino almeno un paio di volte.
ciaodue anni fa ho avuto lo stesso problema sul mio 1100...comprato dal conce il kit revisione pompa specifico del 1100 a 64e rotti euro sostituito il tutto con l'aiuto delle FAQ e da allora frena da dio e ritorna benissimo!mi ricordo che il problema erano gli o-ring consumati, e guardacaso purtroppo di quella misura li avevano solo in concessionaria ma ti vendevano tutto il pacchetto compreso di molle e altro!:)fallo non è complicato saluti
P.S. quella del 1150 non va bene....
roger.brg
27-06-2012, 16:02
ciao, grazie a tutti della risposta ma il problema non è il pistoncino (ho rimesso il kit l'anno scorso, ma il problema è il filetto dove va avvitato il bullone forato del tubo che è un pò spanato.
eventualmente in garage ho una pompa radiale magura, la potrò montare?
Però così ad occhio mi sembra che i comandi luce gas ecc.... siano integrati nella pompa, possibile?
prova a rifilettere il tutto se riesci o dare una bella mano di bloccafiletti tipo loctite lascia asciugare e vedrai che non scappa più...
roger.brg
27-06-2012, 17:02
esatto..... è quello che ho fatto.....però resta sempre un pompa critica.
Mi piacerebbe cambiarla con una nuova, ma quale? Immagino che originale costi uno sproposito.
Stai all'aocchio su eBay, soprattutto quello tedesco, di GS 1100 in demolizione ne girano
guarda anche la pompa eil blocco luci pulsanti per il k 1100 che son belliuguali:)nei vari siti per pezzi usati....per farti un idea,però in dollari vai su realoem e immetti modello e anno e il pezzo che cerchi;)saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |