Visualizza la versione completa : Graffi
:mad: quel demente del gatto seduto sulla sella, scivola, si aggrappa al telo... E GRAFFIA IL SERBATOIO!!! Graffi che si vedono... Consigli per recuperare? Ho nero opaco (ho un k1300r 2011).... Quell'animale ha graffiato anche il copribatteria!!!... Pasta abrasiva? o peggioro?
Io chiederei consiglio al carrozziere prima di far danni ;)
GATTOFELIX
28-05-2012, 08:58
Reduce anch'io da esperienza graffi da gatto, nel mio caso go usato questo prodotto
http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/items.speedup.com/AREXONS/Prodotti%20pulizia,%20manutenzione%20e%20accesso/Pulizia%20Carrozzeria/jpg/1050572_500x500.jpg
e i graffi sono spariti :) un gatto non dovrebbe farti dei solchi solamente con le unghie...
Piadeina
28-05-2012, 09:13
...ma evitare di far salire il gatto sulla moto, noo!?? :(
Cmq se i graffi sono superficiali, limitati al trasparente, una buona pasta abrasiva fa sparire il tutto, altrimenti rassegnati... l'unico modo per ripristinare la vernice č un buon carrozzaio!!!
sull'opaco il trasparente č opaco........se si usa pasta et similia ne vien fuori una cosa ne lucida ne opaca
Piadeina
28-05-2012, 11:46
...pardon... non avevo letto del nero opaco... un motivo in pių per lasciare gli animali alla larga dalle cose!!! :angryfir:
marchino m
28-05-2012, 13:12
non toccare con la pasta il nero opaco in quanto fai un disastro,vai dal carrozziere che alcuni ora hanno un prodotto liquido meno aggressivo
Zetatitti
28-05-2012, 17:00
Bravo marchino il nero opaco non va assolutamente toccato con pasta abrasiva e polish tradizionali ne esce una cosa nč lucida nč opaca ,visto il diffondersi della finitura opaca oggi esistono prodotti specifici per quel tipo di vernice.
.... Volevo essere animalista....... Uffa!!!! Quei graffi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |