Visualizza la versione completa : valigie alu simil originali che ne dite????
steven11
27-05-2012, 19:00
[img=http://img571.imageshack.us/img571/7702/img6984p.th.jpg] (http://imageshack.us/photo/my-images/571/img6984p.jpg/)
[img=http://img407.imageshack.us/img407/7487/img6966z.th.jpg] (http://imageshack.us/photo/my-images/407/img6966z.jpg/)
[img=http://img37.imageshack.us/img37/4347/img6961w.th.jpg] (http://imageshack.us/photo/my-images/37/img6961w.jpg/)
€ 480 il kit valige
€ 250 top case
che ne pensate?
poi bisogna aggiungere un 200€
per telaietti che si usano orig. bmw
quindi tot, €1000.00 e quindi secondo me si trovano per gli stessi soldi usate e magari come nuove
che fareste?
Münchhausen
27-05-2012, 19:01
Chi te le fa, paolo lucchini?
chi le fa dove si vendono?
steven11
27-05-2012, 19:06
ma ancora nn so chi sia ho appena avuto i contatti...
che ne dite
steven11
27-05-2012, 19:12
è che come dicevo ci vogliono cmq 1000€ e poi
che sistema di fissaggio avranno sicuro o no
veloce o no per smontarle???
poi per il resto nn cambia nulla
sai cosè sembrerebbero migliori delle originali.....
Ma se usano il telaio bmw saranno sicure e facili da montare come quelle di serie
Io quelle bmw non le ho trovate a,meno di 550 ed erano tutte graffiate
Queste sembrano di un colore piu bello
Ci tIeni aggiornati sono molto interessato
steven11
27-05-2012, 19:31
appena riesco a ricontattarli, se volete nel caso cia siano molti interessati
provo a sentire se ci fanno un buon prezzo????
proviamo a vedere mettetivi in lista e cosa vi servirebbe:
solo topcase
solo valigie laterali
tutto il kit
cosi appena mi rispondono alla mia mail
avendo cancellata la mail per errore devo aspettare che mi
ricontattino loro, cosi ho gia dei numeri da potergli dare.....
per tirare sul prezzo
poi vi do il nominativo e vi accordate su spedizione e pagamenti
è solo per digli un numero dato che da quello che ho capito le fanno su ordinazione
anche il top volendo lo fanno nn da 31lt come originale
infatti io ho chiesto per un 35/36lt per essere sicuri che il casco ci stia massimo 40lt
dopo altrimenti sfigura
vastomediale
27-05-2012, 19:54
Ciao, anche a me queste valige sembrano proprio quelle che fa Lucchini (Parma).
L'avevo contattato perchè sembrava un prodotto interessanti, ma poi non ho mai avuto tempo di andarle a vedere di persona.
alle info richieste mi aveva risposto così:
il costo per un acoppia di valige è di euro 480,00 e per il top case euro
>250,00 compreso nel prezzo ci sono i supperti per
>l'aggancio al telaietto e lo schienalino per il top case.
>Il telaietto non lo rifornisco chi no a l'originale consiglio quello della
>Give prezzo e qualità buoni, ci sono stati motociclisti che hanno
>trovato l'originale BMW su internet a buon prezzo a te la scelta.
>Per gli angoli verniciati c'è una maggiorazione di euro 5,00 per valigia
(tot.
>di euro 15,00), sono escluse le spese di spedizione
>pagamento avviso merce pronta con bonifico bancario o se vuoi ritirarle di
>persona pagamento in contante.
>Totale fornitura euro 745,00 le spese di spedizione saranno comunicate a
merce
>pronta.
>In caso di un eventuale ordine prego inviarmi i dati per eventuale
spedizione
>e recapito telefonico in caso di comunicazioni
>tempi di consegna 30 gg data ricevimento ordine.
>Per ulteriori chiarimenti puoi contattarmi al nr. 0521/835202.
>Saluti
>Paolo Lucchini
però credo che sia meglio prendere un buon usato bmw e con un po' di pazienza si trova. ultimamente sul mercatino ne hanno vendute tante
Non sono brutte anzi...io ho le originali ed esteticamente cambia davvero poco.Il prezzo poi non è malvagio per niente.
Io preferisco sempre le originali ma queste mi sembrano davvero un'ottima alternativa.
simili ma non uguali.......
GS Meran
27-05-2012, 20:14
A me il sito di imageshack dice che la foto è stata rimossa e non si vede purtroppo nulla
GS Meran
steven11
27-05-2012, 20:17
si infatti è quello che penso io.....
nn male ma..... la differenza per un buon usato è poco
anche se a me nella mail nn ricordavo bene i prezzi ma per le valigie forse allora erano 480.00 , ma per il top secondo me erano 280.00 o 300.00 cmq cambia poco.
avevo trovato un kit completo valige+top+tutti i telai ecc.... a € 800.00 nuovi usati 3/4 volte, poi oooooooo dormito e puff andate, ma ne capitano senza aver fretta.
quindi quoto orig. bmw alu.....
steven11
27-05-2012, 20:20
allora ora ci riprovo......
a prima dimenticavo poi con le originali sucurezza di non perderle
e poi la velocità e la comodità chiave unica.
steven11
27-05-2012, 20:23
ora si troverebbero vedere
Münchhausen
27-05-2012, 20:28
Sembrano proprio quelle di lucchini, io me le sono fatte fare, mi sono arrivate il mese scorso; sono stupende. Lamiera 4 mm, saldature a regola d'arte, paraspigoli in alu, cerniere ottime tutte le giunture sono ripassate con mastice da carrozziere. Io mi sono fatto fare la dx da 54 lt e la sx da 47 senza svasatura e le ho montate in 10 min sui telai pl684 della givi. Le valigie le ho pagate 480 i telai 80. Appena posso mi faccio fare il top. Posto una goto va. Non da ultimo paolo è una persona gentilissima, solo che per farle ci mette circa un mese! Ve le fornisce con 8 copie della chiave http://img.tapatalk.com/050b7e86-722a-1e82.jpg questa è la grande da 54 lt
steven11
27-05-2012, 20:30
esatto i prezzi sono quelli ho modificato il tutto
ho ritrovato la mail.....
ecco i conti
480 valige
250 top case comprese per fissaggio
15 angoli verniciati
220 circa telaietti originali per valige
tot 965.00
a queste cifre o poco piu' meglio originali per i motivi prima citati....
cmq la mail di vastomediale è piu' dettagliata di quella inviatami....
mi sembrano MOLTO BEN FATTE... che tu sappia potrebbero essere costruite anche un po' piu' strette?
Münchhausen
27-05-2012, 20:35
Le fa da 37 47 o 54 litri tenendo conto della sporgeza dello scarico lato dx. Stesso prezzo per tutte e me le propose verniciate di nero a polvere. Testate su sterrato ed in autostrada a parte l'impatto aerodinamico di un fugone e lato larga come una smart non fanno una piega! L'aggancio al telaio è una
Lamiera di acciaio da 2,5 non la pieghi manco col crick
@Steven11:senti...sul 30° vedi di mettere le originali dai!!!
bellissime le trovo più belle delle originali, io me le farei fornire senza attacchi poi dal sito touratech prenderei attacchi e telai (i telai usati si trovano anche a 150 €) quindi facendo qualche conto forse si riuscirebbe a risparmiare ancora qualcosina
[img=http://img571.imageshack.us/img571/7702/img6984p.th.jpg] (http://imageshack.us/photo/my-images/571/img6984p.jpg/)
[img=http://img407.imageshack.us/img407/7487/img6966z.th.jpg] (http://imageshack.us/photo/my-images/407/img6966z.jpg/)
[img=http://img37.imageshack.us/img37/4347/img6961w.th.jpg] (http://imageshack.us/photo/my-images/37/img6961w.jpg/)
€ 480 il kit valige
€ 250 top case
che ne pensate?
poi bisogna aggiungere un 200€
per telaietti che si usano orig. bmw
quindi tot, €1000.00 e quindi secondo me si trovano per gli stessi soldi usate e magari come nuove
che fareste?
Credo che quelle fotografate siano le mie che ho ritirato ieri, cmq sono quelle di Lucchini, montate ieri e provate . Ottimo compromesso. Sono un po piu spartane rispetto alle originali ma sono fatte con materiali di prima qualita'. Se avete bisogno di qualche imfo e foto in piu fatemi sapere
Se ci posti le foto delle borse montate ci fai un piacere
steven11
27-05-2012, 21:35
Credo che quelle fotografate siano le mie che ho ritirato ieri, cmq sono quelle di Lucchini, montate ieri e provate . Ottimo compromesso. Sono un po piu spartane rispetto alle originali ma sono fatte con materiali di prima qualita'. Se avete bisogno di qualche imfo e foto in piu fatemi sapere
be se posti le foto siamo tutti qua aspetaaaa
il topcase e le latrali comele hai fissate(chetelai hai usato)
Believer
27-05-2012, 21:50
che fareste?
ricomprerei le alu originali senza pensarci due volte.. per quanto ben fatte sono sempre delle copie...considerando la rivendibilità e la mancanza di un brand alle spalle mi sembra eccessivo come prezzo
Se le rivendi a 300 euro te leortano via con la forza
Credo siamo certamente piu rivendibili delle originali
Believer
27-05-2012, 21:58
a 300 penso proprio di si:)
Quindi se si iniziassero a comprare queste copie di certo le originali avrebbero breve vita
Believer
27-05-2012, 22:30
a 300 usate e tenute bene le comprerei anch'io..a 1000 nuove il discorso cambia,non sarebbe un buon affare..imho
be se posti le foto siamo tutti qua aspetaaaa
il topcase e le latrali comele hai fissate(chetelai hai usato)
Vado a fare le foto in garage. Sono fissate sul telaio originale ma il sistema di fissaggio non e' quello rapido della bmw
Ecco un po' di foto in fretta fatte con poca Luce. Il topcase e' piu grosso rispetto all'originale. ho fotografato anche gli attacchi spero che si vedano. Le valigie sono fatte con alluminio di 2mm . Considerando che avevo già sulla moto il telaio originale ho speso nettamente meno rispetto al tris originale e circa 300 euro rispetto a valigie di altri produttori.
https://picasaweb.google.com/107354725575737456259/Valigie?authuser=0&feat=directlink
Sapete se il topcase lo fa con gli attacchi originali bmw?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!!
Confermo le foto fanno ca...re !! domani cerco di farvi un servizio fotografico migliore
ciao
Sapete se il topcase lo fa con gli attacchi originali bmw?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!!
No non lo fa' , perche' ci sono brevetti di proprietà sul sistema di aggancio originale della BMW
steven11
28-05-2012, 08:08
be cmq anche se le foto sono un po......
ma a primo pelo nn sono poi male.....
se costassero un po meno ci darei di quelle.....
grimo ma hai una chiave per tutte e tre????
28-05-2012, 08:32
appena riesco a ricontattarli, se volete nel caso cia siano molti interessati
provo a sentire se ci fanno un buon prezzo????
proviamo a vedere mettetivi in lista e cosa vi servirebbe:
spiacente ma:
cordate e gruppi di acquisto sono vietati Quellidellelica.
ciao
.....
grimo ma hai una chiave per tutte e tre????
Si ho una chiave per tutte per tutte le valigie
Ciao
ziofranco.GS
28-05-2012, 10:13
veramente molto belle. Sembrano oltretutto fatte bene.
mattematte
28-05-2012, 12:53
ma sono anodizzate,altrimenti si rovinano come le originali
Matteo
Non sono anodizzate, infatti Lucchini si e' raccomandato di stare attento a non macchiare l'alluminio
mattematte
28-05-2012, 16:20
Hanno lo stesso problema dell'originali, ma costano molto meno!
Se il sistema di fissaggio bmw e' brevettato queste come e in quanto le sistemi?Sono molto interessato,vorrei eliminare il sistema givi che non mi piace assolutamente,sopratutto dal punto di vista funzionale e dell' ottimizzazione dello spazio.
Ti assicuro che come materiale sono meglio dell'originale. Il sistema di fissaggio e' molto semplice anche se un po' spartano. le borse laterali si appoggiano con un asola inferiore al castello orginale e in alto avviti un fermo con un piccolo pomello dall'interno della valigia . Il tpcase e' fissato con due T fissate sotto al portapacchi e avvitate dall'interno della valigia. Stasera cerco di fare foto piu belle e dettagliate. Personalmente unico problema e' il tempo di consegna . Dall'ordine alla consegna Lucchini ci ha messo 2 mesi . Per 300 euro in meno ne e' valsa la pena
Ciao
mattematte
28-05-2012, 16:44
Uno le ordina in inverno e taglia la testa al toro!
ciao steven sono stefano gonzaga color x capirci. le borse sono quelle di lucchini come ti dicevo l'ultima volta che ci siamo visti io le ho montate 2 mesi fa vedi foto ciao http://imageshack.us/g/821/dsc02238sx.jpg/
steven11
28-05-2012, 18:38
ciao steven sono stefano gonzaga color x capirci. le borse sono quelle di lucchini come ti dicevo l'ultima volta che ci siamo visti io le ho montate 2 mesi fa vedi foto ciao http://imageshack.us/g/821/dsc02238sx.jpg/
aaaaaa vedi che a forza di cercare..... le ho trovate?
secondo te sono migliori come materiale delle originali?
ora vedo sai ci sono un paio di pro e contro.....
contro
top fisso
prezzo nn propio basso io per le tre valige ugualialle tue (€ 745.00)
piu devo prendere il telaio valige laterali trovato per €220.00
tot. € 965.00 poi mettici schienalino come il tuo diciamo € 1000.00
e con € 1000.00 con pazzienza e fortuna si trovano originali
che il top si sgancia velocemente e si usa la stessa chiave dell'accensione.
pro
sembrano piu belle e meno delicate delle originali
cantonali non in plastica ma in inox
il top e le valigie posso essere fatte in lt poco piu' o poco meno
a piacimento.
valuto originali o sicuramente uguai alle tue...
giova 62
28-05-2012, 18:48
Le ho prese 3 mesi fa,tris nero con angoli alluninio veramente belle e funzionali!!!!
p.s. nn trovo la vecchia discussione con foto!!! mah...
ci metti le foto delle nere?
tuttounpezzo
28-05-2012, 19:03
sono proprio belle....
attendo foto nere
giova 62
28-05-2012, 19:04
le avevo postate nella vecchia discussione ........nn riesco a trovarla
giova 62
28-05-2012, 19:07
https://picasaweb.google.com/116073914912848249258/AntoBorse#
cosa ve ne pare!!!!!!!!!!
................molto belle!!!!!
Complimenti ;-)
sono molto belle anche nere
tuttounpezzo
28-05-2012, 19:29
porca pupazza ladra io ho le mytech ma le stò rovinando.... l'attacco al telaietto è rapido come quello bmw?
steven come care prova a prendere il tris originale. il top case x la tua puoi prendere il telaio originale ciao
tuttounpezzo
28-05-2012, 19:39
ti quoto...............
ma perche parlate di 1000 euro il tris costa poco piu di 700
steven11
28-05-2012, 20:06
€ 480 valigie
€ 250 top
€ 220.00 telai originali bmw che servono per le laterali
poi compera schienalino come il tuo originle bmw
ai € 1000 ci manca poco
comunque nere sono belle anche quelle
teniamo cont delle mytec nere con tutte staffe fissaggio € 1250.00
e attacco rapido per le valigie
si risparmi € 250.00 cè da vedere quale delle due ha la verniciatura migliore
e comunque quelle di lucchini secondo me verniciate non si ha il problema che si possano macchiare dall'altro lato in alu con solo angoli vernicite vedi foto di bmwadv molto trendy e simil originali.......
giova 62
28-05-2012, 20:17
@steven lo schienalino è nel top e vale 10 volte l originale, i telai è un costo che hai sia x l originale che x l artigianale, puoi prendere il givi. la differenza tra il tris originale e l artigianale è di 500 euronzi!!!!!!!!!!
Ho aggiunto delle foto piu nitide al link iniziale. Altra info aggiornata, lucchini a problemi con il vernicuatori , gli da tempi di attesa lunghi, infatti le mie dovevano avere gli angoli neri.
equinoxe
28-05-2012, 21:32
Belle le nere!
Le mie originali sono molto delicate, si macchiano e sono sottili.
Sul 1150 adv avevo le zega che erano più robuste.
Però la comodità delle originali è la velocità negli agganci e il fatto di fare tutto con una chiave.
Vabbe' dai... Avere un'altra chiave vicino a quella della moto non e' poi questa tragedia
Belle le nere!
Le mie originali sono molto delicate, si macchiano e sono sottili.
Sul 1150 adv avevo le zega che erano più robuste.
Però la comodità delle originali è la velocità negli agganci e il fatto di fare tutto con una chiave.
Non e' la chiave di accensione ma le serrature hanno una chiave comune per tutte le valigie .
Ciao
steven11
28-05-2012, 21:42
Non e' la chiave di accensione ma le serrature hanno una chiave comune per tutte le valigie .
Ciao
ma secondo me invece sulle originali bmw si codifica la serratura valigie-topcase
con la chiave accensione.....
poi magari sbaglio
Si esatto una chiave con le originali che coincidono con quella della moto ma a caro rezzo e una chiave a parte per queste che apre tutte e tre
steven11
28-05-2012, 21:53
ma nere costano tanto di più???
A me paiono molto care: 730 euro per un prodotto copia dell'originale.
Se consideriamo che il tris originale si trova NUOVO a poco più di 950 euro comprese le serrature (più eventuale sconto) direi che per una differenza di poco più di 200 euro il problema non si pone neppure.
Non ho considerato gli attacchi perchè il loro costo è un invariante.
vastomediale
28-05-2012, 22:43
ma poi sono omologate e in norma????
ci potrebbero essere dei problemi con l'assicurazioni o cose del genere?
romargi sicuro che ha 950 trovi il tris originale nuovo?
steven11
29-05-2012, 08:07
romargi.....
a €950.00 tutte e tre con serrature (più eventuale sconto!!)
dammi un numero di telefono dove le trovi che chiamo SUBITO...
GRAZIE
steven11
29-05-2012, 08:09
ma poi sono omologate e in norma????
ci potrebbero essere dei problemi con l'assicurazioni o cose del genere?
SI e' SEMPRE IN REGOLA, nessuna valigia a omologazione basta nn superare le misure di legge d'ingombro
che credo sia 1mt
romargi.....
a €950.00 tutte e tre con serrature (più eventuale sconto!!)
dammi un numero di telefono dove le trovi che chiamo SUBITO...
Solito sito tedesco, che peraltro è concessionario ufficiale!
Importo preciso 957 comprensivo di 3x2 serrature per le borse che ne sono sprovviste. Il bauletto dovrebbe averli.
Non ho inserito i supporti per rendere confrontabile il prezzo con le borse non originali (per le quali i supporti si acquistano a parte).
Da noi immagino il prezzo sia più o meno equivalente ed un po' di sconto dal tuo concessionario potresti ottenerlo.
https://lh3.googleusercontent.com/-hV7dzseqc2E/T8PeruiJ-TI/AAAAAAAAC_Y/WU03IKTTxsc/s800/Borse_ALU.JPG
29-05-2012, 09:52
ot
signori, un piccolo ripasso al regolamento rispetto all'uso del quote:
3) Non quotare (riportare il testo) dell'intero messaggio al quale volete rispondere, quotate solo la frase che interessa, o semplicemente la prima riga del post al quale fate riferimento: il software del forum consente comunque di risalire velocemente al messaggio quotato originale, se serve. E' generalmente inutile quotare se il post di riferimento è immediatamente sopra al vostro. I "quoting totali" verranno cancellati.
MagnaAole
29-05-2012, 10:21
mah (citaz. Tricheco)
per me fare il confronto sul tris ha pochissimo senso se non per evidenziare la differenza tra un tris e l'altro: il top case originale BMW non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero, costa un patrimonio e non ci sta dentro niente; per me son soldi buttati, comprarlo e fare confronti includendo una cosa (il bauletto ALU BMW) che per come è fatto serve a poco e costa troppo ne ha ancora meno. Questa è una mia personalissima valutazione :)
mi concentro quindi sulle valigie: facendo il confronto tra la mia coppia di valigie alu originali BMW e queste di concorrenza io ho speso 860 euro complessivi (660 valigie + 200 telaietti usati), contro i 680 delle low cost sempre con telaietti usati: la differenza è di 180 euro.
Il sistema di attacco e stacco sicuramente più pratico e veloce è quello delle BMW che permette anche l'utilizzo della stessa chiave con la quale si accende la moto, l'alluminio è non anodizzato per entrambe, la qualità a grandi linee è pari; poi ci sarebbe da valutare se il fatto che quelle BMW siano omologate abbia effettiva importanza e un controvalore e così pure la garanzia fornita sul prodotto o la sicurezza di poter trovare un domani eventuali pezzi di ricambio per le valigie BMW.
Anche tenendo conto di tutte queste valutazioni, sono convinto che un risparmio per le low cost ci sia, ma non è di 180 euro, è sicuramente "qualcosa" meno... che è soggettivo ;)
sul bauletto ALU BMW ho già detto, non lo prendo nemmeno in considerazione e non ci penso proprio a inserirlo in confronti con altri che sono sempre più economici, più capienti e più funzionali; assurdo solo pensarci :mad:
mattematte
29-05-2012, 11:50
Quelle nere dovrebbero essere trattate
Credo che la "poca" differenza tra le originali e queste sia una sola: quante ne vende l'artigiano in un anno? E quante ne vende BMW in un solo mese? ;)
E, comunque sia, costano sempre molto meno delle Zega o delle MyTech. :rolleyes:
Per quanto riguarda il bauletto, quoto MagnaAole in toto. Givi Maxia ad vitam! Menefrego dell'estetica se devi farti 20 giorni in capo al mondo e pure accompagnato... ;)
sembrano le MyTech :rolleyes::rolleyes:
ma queste sono quelle artigianali ?
MagnaAole
29-05-2012, 12:33
se il problema è quello di averle nere è un non problema:
con pochi euro si wrappano, così si proteggono dai graffi e dagli agenti atmosferici; l'ho fatto anche alle mie, e quando nere non mi piaceranno più tolgo la pellicola e le faccio rosa, fucsia, color puffo.... :)
sembrano le MyTech
ma queste sono quelle artigianali ?
si sono quelle artigianali verniciate a polvere nere e lucchini chiedeva 30 euro in piu x la verniciatura questo fino 2 mesi fa circa
si sono quelle artigianali verniciate a polvere nere e lucchini chiedeva 30 euro in piu x la verniciatura questo fino 2 mesi fa circa
Ciao le chiede tuttora e i prezzi sono sempre quelli, per chi ha già i telai i prezzi potrebbero essere concorrenziali, per chi aveva montati le valigie Vario sulla GSA presa usata, i discorsi sono diversi.
Avevo visto il sito dove vendono le valigie originali, però solo le laterali senza topcase (è piccolo per me) ma con il telaio, mi veniva il tutto 1060 euro.
Ciao
mattematte
20-06-2012, 17:45
Sarebbe possibile avere un sito di riferimento o un numero di telefono del sign.Lucchini?
Piu' passa il tempo e piu' le VOGLIO!!!!!
Grazie
steven11
13-07-2012, 08:21
ecco la mail
paololucchini1966@libero.it
ma valuta bene
un conce di viterbo fa degli sconti dal 25 al 30%
su valige e accessori.
io ho appena ordinato tutto il corredo in alu
valigie + tutte le staffe + schienalino + tutte le serrature + 3 maniglie sopra € 1350.00
secondo me un affare
paragonandole a lucchini se ci metti 3 valigie + schienalino bmw + le staffe valigie laterali che io non avevo + 3 maniglie € 1180.00 cica
per 170€ secondo me non ne valeva la pena
Sirandrew1977
13-07-2012, 08:40
@ steven11: ben fatto!!!!! :!:
Mi correggo, rileggendo tutto il post, credo molto probabilmente che si sta parlando di Lucchini....
Perciò il trittico ordinato ed in consegna a settembre, prevede il bauletto da 42 lt??
ciao
steven11
15-07-2012, 13:32
ma secondo me 42lt è un po esagerato
dovrebbe essere pocco + di quello originle 32lt
Originale mi sembra 38 lt. o mi confondo con le TRAX :confused:
Originale mi sembra 38 lt. o mi confondo con le TRAX :confused:
originale Alu mi sembra 31 addirittura
steven11
16-07-2012, 17:54
lt + o lt - sono sui 33lt le originali
steven11
16-07-2012, 17:55
state attenti a questo annuncio?
http://www.subito.it/accessori-moto/valigge-e-telai-di-fissaggio-per-bmw-gs-adv-sassari-45906254.htm
mi sembra chiaramente una sola
garava85
17-07-2012, 08:19
La roba originale è sempre roba originale.
Bulldozer
17-07-2012, 08:28
Dalle foto sembrano davvero ben fatte
steven11
17-07-2012, 12:52
si sono ben fatte
le spaccia per originali ma il problema che accetta solo postapay
no contrassegno
no ritiro a mano
foto presa da qualche altro annuncio o chissà dove.....
Dai è una truffa a 300 euro, chi non vuole il ritiro a mano al 99,99% dei casi truffa
steven11
17-07-2012, 14:06
come ho già detto
impossibile che non lo si possa beccare o cmq fermarlo?
L'unica è fargli un acconto sulla poste pay e dopo denunciato per truffa quando non ti risponde
Io gli mandato una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta...mi piacerebbe tanto trovarmeli davanti stì tipi...
steven11
17-07-2012, 19:18
ogi mi ha risposto alla mia mail dicendomi che per €300
me le dava e solo se mi fidavo cosi smettevo di rompere....
mia risposta:
Allora guarda lascia perdere e smettila tu DI ROMPERE I COGLIONI ALTRIMENTI VADO ALLA POLIZIA POSTALE
Se Tu pensi che mi faccia fregare pagare 300 € per del materiale
Che ne vale 800€ minimo e non l’hai ancora venduto da circa un mese?
Poi prima annuncio in val d’aosta poi a bolzano
Annuncio da € 650.00 e per pura carità oggi a € 300?
Non accetti ritiro a mano?
No contrassegno?
Son mica un merlo……
E insisti pure?
Sui forum ultimamente si parla di annunci simili e quindi la gente è allertata………
SE LE BORSE LE HAI VENDILE A QUALCUN ALTRO E MEGLIO PER TE
E SE NON LE HAI SPERA DI NON FREGARE QUALCHE MIO AMICO…..
CHE POI PASSERESTI BRUTTI MOMENTI.....
Rettifico,mi hai risposto,siccome gli chiedevo se mi vendeva il solo top case mi fà "ciao si dimmi pure"...e io...si ti chiedevo se vendevi il top separatamente e a quanto?
Speriamo mi dica una cinquantina euro...:lol::lol::lol:
steven11
18-07-2012, 09:21
http://www.subito.it/accessori-moto/valigge-e-telaietti-di-fissaggio-per-bmw-gs-adv-sassari-45996327.htm
nuovo annuncio di oggi
sempre sassari ma l'inserzionista diverso.....
steven11
18-07-2012, 09:21
a me dopo la mail di ieri postata sopra non ha più risposto chisssssaaaa il perchè?
http://www.subito.it/accessori-moto/valigge-e-telaietti-di-fissaggio-per-bmw-gs-adv-sassari-45996327.htm
nuovo annuncio di oggi
sempre sassari ma l'inserzionista diverso.....
.... e ma questo vende le " VALIGGE"
ADESSO GLI SCRIVO ANCHE IO MA X RITIRO A MANO ;)
18-07-2012, 10:58
adesso invece la chiudiamo qua dato che questa è una stanza tecnica e non il luogo di ritrovo dei piccoli investigatori della rete.
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |