Visualizza la versione completa : garanzia in scadenza........che faccio?
La mia 2010 std ha la garanzia che scade i primi di giugno, non so se fare il tagliando dei 15000 anticipato oppure fregarmene e amen, anche se devo dire che qui a Roma al motorrad di piazza Pio XI mi hanno sempre trattato bene e sono sempre stati cortesi efficienti e corretti.
Non so nemmeno se esistono dei piani di prolungamento della garanzia, la mucca ora la uso per modo di dire, ma l'estate si avvicina e potrei usarla per fare un giretto, voi che siete informati pių di me che mi consigliate?
Tks...:)
... il tagliando dei 20000 costa una paio di centinaia di €ur... forse per il bialbero un po' di piu'... io farei il tagliando... in modo che se insorgessereo problemi non ti possano rifiutare nulla... vedilo come un piccolo investimento... purtroppo non č una HONDA. Meglio prevenire.
a me al tagliando dei 30.000 hanno trovato tre o quattro cosette da cambiare in garanzia...
cavolate si, ma che andavano ben oltre i 197€ di tagliando pagati ;)
d'accordo con cobra65, vedila come un piccolo investimento
...fai il tagliando.....cosė semmai avessi problemi sei "tutelato" ;) !!!
se, come dici, ti hanno sempre trattato bene non vedo perchč cambiarli. Io non credo che le officine non autorizzate siano per forza pių economiche. Almeno lė sei sicuro che non fanno magagne (almeno da quanto dici).
caPoteAM
28-05-2012, 23:46
Quale e' il problema ? Se la moto ha 2 anni anche se non sei arrivato ai 20.000 devi fare l'ispezione annuale.
Io non capisco perchč anticipare il tagliando di ben 5.000 km visto che tra un tagliando ed il successivo sono previsti 10.000 km (io ne faccio sempre 11-12k). Tanto se hai un problema entro giugno sei comunque coperto. Dopo la garanzia č scaduta comunque, tagliando anticipato o meno.
Se hai trovato meccanici BMW che ti trattano bene , continua ad andare da loro!!
Tricheco
29-05-2012, 13:38
lassssa sta
BAYERISCHE
29-05-2012, 18:42
io direi di cambiare moto
Evangelist
29-05-2012, 19:09
cambiare cambiare... cos'č sto improvviso barboneggiamento?:lol:
tommasoadv
29-05-2012, 19:33
si dai..... fai girare l' economia... di questi periodi sarebbe un toccasana....
si penso che č meglio cambiarla....vuoi mettere la puzza delle gomme nuove, l'aria che si respira dal concessionario, le slinguate che ti danno questi ultimi tempi, il giorno del ritiro.....avete ragione, vado alla suzuki prendo il v-strom 600 e mi faccio dare il resto.....
Non conoscevo questa nuova frase di Tricheco!! Memorizzata!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |