Visualizza la versione completa : K1300GT Parafango Amteriore distrutto............
Probabilmente e' successo andando al K Pride , ma non ho idea di dove o quando e non mi ricordo di aver visto volare pezzi o rumori strani , perche' ci ho fatto caso solo ieri pomeriggio ..... da quello che rimane sembra letteralamente strappato via .........
https://lh6.googleusercontent.com/-015O3c-M0EI/T8Hd-eAzElI/AAAAAAAABJU/T_fObMTq2J4/s512/2012-05-27%252009.13.55.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-r7jCV5lM8w0/T8Hd6rJ4AUI/AAAAAAAABJU/hxzJYJ92twU/s512/2012-05-27%252009.14.05.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-EEhlqXlZL4M/T8HdzOzRyOI/AAAAAAAABJU/nQAJaA-fgVA/s512/2012-05-27%252009.14.10.jpg
Incredibile che tu non abbia sentito o visto nulla!
THE BEAK
27-05-2012, 15:21
ma da quanti anni non lavi sta moto?:rolleyes:
..per me non l'ha mai lavata in due anni emmezzo....:laughing:
ma da quanti anni non lavi sta moto?:rolleyes:
Da Marzo , ma la uso talmente poco ........ poi quella ripresa credo sia la presa d'aria del motore che e' in un posto dove non ci si arriva tanto facilmente e poi e' troppo se mi sono accorto che mancava il parafango figuriamoci se me metto a perdere tempo con le prese d'aria ! Mica sono un maniaco delle moto ! .... :lol::lol::lol:
Cazzo se pieghi ah ah ah ah
Robertk64
27-05-2012, 18:14
Ciao AlexVT, al K-Pride se arrivavi in quelle condizioni sicuramente lo avremmo notato,
non ricordo di aver mai visto una cosa simile. Qualche pezzo lo hai tolto tu o ti sei trovato proprio senza come in foto, mi viene quasi il sospetto che qualcosa si sia arrotolata attorno al pneumatico e ti ha fatto strappare la plastica del parafango, cerca se ci sono tracce di qualcosa tra la forcella e la ruota.... Ho il sospetto che lo strappo si nel senso di rotazione del pneumatico mentre la moto avanza, un urto cosi violento lo avresti sentito per forza. Ma uno straccio o un sacco di tessuto sollevato che si trascina tra parafango e pneumatico potrebbe essere dello spessore sufficiente da rompere la plastica e considerando il peso della moto potrebbe diventare trascurabile la resistenza generata. Certo è che ti è andata davvero di lusso.
...... Qualche pezzo lo hai tolto tu o ti sei trovato proprio senza come in foto........
Trovato cosi' con i pezzi di plastica che strusciavano sul pneumatico ......
Robertk64
27-05-2012, 18:34
Ma pensi che sia dovuto ad un urto frontale o a qualcosa trascinato dalla ruota ?
ettore61
27-05-2012, 20:10
sarà stata una delle tue insodisfatte amanti, è un classico tentativo di sabotaggio, post cattiva trombata.
Forse impatto con volatile, ma doveva essere almeno un tacchino, che tra l'altro non vola neanche...
Oppure atto vandalico...
Forse la seconda che hai scritto!!
Da escludersi atti vandalici , la moto la uso poco e di solito se vengo in ufficio la metto nel parcheggio di sotto dove e' bene visibile da tutti (e' a 20 metri dal Comando di Polizia Locale con conseguente passaggio di auto della polizia ) , in garage no perche' e' il mio . Ripensandoci probabile che con le vibrazioni si siano allentati i 2 bulloncini aggiuntivi che lo tenevano in posizione e poi facendo i 10Km di sterrato che abbiamo fatto con Fabio (Petit Prince) , a seguire il Nav di Fabio sembrava la strada piu' corta , per andare al K-pride , si siano persi del tutto e mancando quelli si sia sollevato con l'aria e spaccato magari quando siamo giunti sulla E-45 dove abbiamo viaggicchiato .
Tricheco
28-05-2012, 14:38
porca pupazza
Panzerkampfwagen
28-05-2012, 15:23
ma non è che hai preso una catena , chennesò, all'ingresso o uscita di un parcheggio?
dubito che solo l'aria possa scardinare il parafango in quella maniera. A menochè non si sia criccato come potrebbe fare se la catena si infila tra il parafango e la ruota. lo solleva e lo spezza.
contalagiusta, va'...hehehe.
ma non è che hai preso una catena , chennesò, all'ingresso o uscita di un parcheggio?
dubito che solo l'aria possa scardinare il parafango in quella maniera. A menochè non si sia criccato come potrebbe fare se la catena si infila tra il parafango e la ruota. lo solleva e lo spezza.
contalagiusta, va'...hehehe.
Non ci sono segni sulle sospensioni , poi rinco si ma non fino a sto punto ........ :lol::lol::lol:
Panzerkampfwagen
28-05-2012, 15:28
Ho il sospetto che lo strappo si nel senso di rotazione del pneumatico mentre la moto avanza, .
nel senso di rotazione del pneumatico avrebbe scardinato la parte posteriore. dalle fratture sulla plastica non mi sembra il caso.
Panzerkampfwagen
28-05-2012, 15:29
Non ci sono segni sulle sospensioni , poi rinco si ma non fino a sto punto ........ :lol::lol::lol:
mica ho detto che lo hai fatto tu. presti la moto?
brontolo
28-05-2012, 15:33
Incredibile che tu non abbia sentito o visto nulla!
Secondo me non è per niente incredibile!:lol:
Panzerkampfwagen
28-05-2012, 15:36
e una bella manovrina con il lucchettone a U sull'anteriore?
Tipo cià che esco pianpianino a marciaindietro....SCRASH!
eh?
Panzerkampfwagen
28-05-2012, 15:38
oppure una bella manovrina in parcheggio di un furgone col pianale bello alto...ZAM!
ops!
menomale che non è andata per terra.
Prima, e via!
Il radiatore come sta' :confused:?
Se s'é sbriciolato il parafanghi, magari in autostrada, potresti avere le alette segnate .....
mica ho detto che lo hai fatto tu. presti la moto?
No la moto la uso solo e pure raramente , come scritto parcheggio a vista con passaggio continuo di mezzi della polizia locale e nessuna possibilita' che qualcuno abbia fatto il danno senza che qualcuno non lo vedesse e me lo riferisse , non vi sono altri danni sulla moto ho verificato carenature a posto ecc.ecc. rimane la possibilita' dello sterrato con qualche pietra tirata su e che si sia portata via tutto , e , vista la situazione abbastanza difficile in cui mi sono trovato alla fine cmq era bello ondulato , e' possibile che preso da altri problemi non ci abbia fatto caso .
Il radiatore come sta' :confused:?
Se s'é sbriciolato il parafanghi, magari in autostrada, potresti avere le alette segnate .....
Quello dell'olio devo controllarlo , mi ricordo che ad un certo punto mi si e' acceso il punto Esclamativo sull'olio , ma dopo 5 minuti si e' spento .
Incredibile che tu non abbia sentito o visto nulla!Io invece lo trovo perfettamente normale. :lol:
Hai fatto autostrada? Mi son fermato qualche tempo fa ad aiutare un austriaco aulla A1 che aveva ridotto così il parafango del suo CBR XX prendendo su un pezzo di battistrada di camion sparso sull'asfalto (BTW l'odore di Austriaco intutato che si è cagato addosso è terribile)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |