Visualizza la versione completa : help aiuto fissaggio borsa famsa per r 1200 r
giroingirotondo
26-05-2012, 21:59
ciao, chiedo ai possessori di borsa serbatoio famsa come fissare il gancio centrale anteriore, ho difficolta' a capire.
Non ho le istruzioni e prima di sbagliare chiedo aiuto a voi.
Le due cinghie laterali vanno incastrate nel telaietto del corretto diametro e vanno a incastrarsi perfettamente, come le due posteriori (sotto la sella) ma il centrale anteriore dove lo aggancio?
c'è forse da smontare la mascherina in plastica che nasconde un altro telaio rotondo in ferro?
Grazie a chi mi aiuta. :D
giroingirotondo
27-05-2012, 16:18
eh nessuno che ha messo la famsa? tutti con la borsa originale?
House-Gregory
27-05-2012, 16:24
Ma...scusa, non va semplicemente legata al manubrio tra i due riser?
Lo dico perchè....solitamente serve a quello!
giroingirotondo
27-05-2012, 17:55
in realta' ci sono tre fibbie(due laterali dx e sx ed una centrale con ognuna un gancetto di plastica della misura giusta, che vanno ad incastrarsi, a pressione, nei rispettivi attacchi che ho trovato subito, facenti parte del telaio gia' esistenti della moto e del supporto strumentazione. Il punto è che il centrale anteriore non ho capito dove va fissato. :confused:
ciao Giroingirotondo.
Mi è giusto arrivato con corriere sabato mattina la base per adattare la borsa FAMSA che avevo sul mio vecchio R 1100 S alla mia nuova R 1200 R. A dire il vero l'ho messa da una parte e manco ho provato a montarla.... :confused:
La base in mio possesso è quella con codice FA244/42. La guardo meglio adesso....ha due ganci di plastica rigida sia sulla parte verso la sella mentre in quella superiore ve ne sono tre: uno centrale e due laterali.
In settimana provo a montarla e poi ti faccio sapere, ok?
giroingirotondo
02-06-2012, 18:25
grazie ombrito, hai mp. :) Intanto la famsa per confermare la qualita' della ditta, ha risposto immediatamente ad una mia mail inviandomi a sua volta una mail con due foto allegate.
Non l'ho seguita alla lettera ma sono stati davvero efficenti e rapidi oltre che gentili. :!: Problema risolto. Il gancio centrale lo fissano al copriserbaoio in plastica.
Lamps a tutti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |