Visualizza la versione completa : Cupolino GS 1200 Total black
Ciao ragazzi, :arrow:
Sapete come, dove a che prezzo reperire il cupolino in questione?
Cupolino nero (http://www.ebay.it/itm/180890657954?_trksid=p5197.c0.m619#ht_500wt_1413)
:!:
il tizio non spedisce in Italia, non è un Puig, non è un WRS a me pare che sia paro-paro l'originale...
è dipinto internamente?
ditemi voi...
Grazie
è l'originale dello standard verniciato di nero.
:-( immaginavo...
Io ho il fumè originale, ma mi sarebbe piaciuto più scuro (anche meno nero di questo al limite) da montare sulla mia Triple Black
Originale verniciato niente...
Grazie
per scurirlo a tuo piacimento dovresti farlo verniciare da uno in gamba con dell'ulteriore vernice fumè ed insieme scegliete la gradazione.
ma se non ti piace l'idea della verniciatura,se vuoi,in mp ti do l'indirizzo di un'azienda che con il sistema del sotto vuoto spinto ti scioglie sopra,il parabrezza,il nichel.
con la quantità,su consiglio del tecnico,stabilisci il grado.
Mai sentito... però se non ha un costo esagerato e la riuscita è buona perchè no? io sono a Milano, in caso avrei il cupolino bianco originale da "sacrificare"
Grazie per la info
vai di MP
mp inviato
fai sapere come è andata,nel caso.
ciao
Secondo me potresti provare a farlo wrappare!
Ci avevo pensato... ma credo che si veda se lo wrappi e se lo fai dovresti farlo fronte/retro allora credo sia meglio farlo verniciare solo dentro, se potessi scegliere lo farei in modo da intravedere la strada davanti e non nero "muro"
Panzerkampfwagen
27-05-2012, 20:43
Secondo me potresti provare a farlo wrappare!
http://i48.tinypic.com/35mr6km.jpg
windfinder
28-05-2012, 10:15
adv o std ?
figo wrappato ma forse un poco pratico
quello in foto è di certo veniciato
io ho quello della standard leggermente fumè ma vorrei scurirlo senza portarlo a diventare del tutto nero
credo che nei prossimi giorni acquisterò una bomboletta fumè e vediamo cosa esce fuori
poi vi posto le foto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |