PDA

Visualizza la versione completa : spinotto laterale bmw r 1200 r

RAF1961
25-05-2012, 21:40
scusate ma se si vuole attacare un navigatore bisogna spostare il morsetto vicino la sella oppure si piglia dalla messa in moto grazie ciao

papipapi
25-05-2012, 23:19
Ciao Raf1961, penso :confused: di aver capito il tuo problema:
allora cerca sul forum la parola chiave navigatore, ti si apre una serie di discussioni, clicca su: Consiglio per supporto navigatore Tom Tom XL2 e vedrai che avrai risolto i tuoi dubbi ;) :?::toothy2:

gio66
25-05-2012, 23:29
un navigatore bisogna spostare il morsetto vicino la sella oppure si piglia dalla messa in moto grazie ciao

che navigatore hai?
che accessorio a disposizione hai?

la staffa alimentata tomtom dovrebbe costare intorno ai 70€
garmin non saprei...

io utilizzo un nav garmin nuvi510, lo alimento con il cavo originale. ho fatto un cavo di conversione (che in verità puoi acquistare già pronto ad una decina di euro) e utilizzo quello in dotazione, inserendo la spina volante nella presa pannello presente.
devi cmq prender tensione da un cavo sotto accensione (la presa ausiliaria lo è, oppure dovrebbe esser disponibile una sotto il serbatoio)

RAF1961
27-05-2012, 14:59
ciao veramente io ho il tel. samsung galaxi s II che mi fa da navigatore, quindi dovrei allungare il filo che si trova sul fianco sella e portarlo sul manubrio per attaccare lo spinotto, che mi carica la batteria dello stesso. Grazie, adesso guardo se sotto il serbatoio trovo il cavo che mi hai suggerito!

RAF1961
27-05-2012, 15:12
Forza Pescara in serie A!, anche mia moglie e di Pescara.
Ascolta come ho scritto a Gio io in realtà volevo sapere come portare il cavo al manubrio, io ho il tel. Samsung galaxi II che mi fa da navigatore e mi serve per caricare lo stesso. grazie ciao da raf61

gio66
29-05-2012, 02:07
prendi una presa da pannello oppure una presa volante con adattatore usb, un cavo a soffietto se lo trovi, oppure uno nornale, all'altro capo metti una spina volante e colleghi quando necessario. per caricare il galaxy s faccio così ;-)
una sana prolunga che togli o metti a piacimento.
il tel avrai una borsettina dove infilarlo, ricorsa nn tenerlo troppo a lungo in carica, la batteria scalda nella borsa/supporto e te la giochi in tempi nn lunghi.

RAF1961
29-05-2012, 22:58
grazie gio adesso provo come dici tu al max mi comprero' un navigatore e lo installo senza diventare matto, ciao:arrow::D